Back to top

Salve mi è stata ritirata la patente e sono in attesa del processo per guida sotto effetto di stupefacenti, settimana prossima vado a barcellona, posso fare uso di marijuana li (visto che è legale) o rischio di aggravare la mia situazione ?

problemi legali
Risposta 

visto che in Italia non lo è, se quanto torni ti chiedono accertamenti, il risultato non farà certo bene alla tua situazione...

Commenti

Se non ricordo male, ma

Se non ricordo male, ma potrebbe essere non essendo aggiornato, non mi pare che a Barcellona sia legale l' erba ma che lo sia solo per i residenti certificati e comunque che a Barcellona come da tutte le altre parti del globo guidare sotto effetto di sostanze non sia legale proprio per niente. 

Comunque, se uno vuole fumare faccia quel che vuole, qualchevolta a casa o con gli amici se capita lo faccio anch'io, ma se dovesse succedere di avere un incidente in auto e dovessi risultare positivo minimo che mi aspetto e' che la controparte mi ficchi lo spino acceso dove non batte il sole.

Cioe' ma e' cosi difficile capire che non esistiamo solo noi, gli spini, il nostro tornaconto ma che mettendosi a guidare sotto l' effetto di sostanze si possono creare situazioni di pericolo per gli altri? 

Aggiungi un nuovo commento