Back to top

Salve a tutti, vorrei cortesemente avere delle informazioni: sono stato convocato in data 18 Febbraio per fare esami per identità psicotica (per riprendere la patente)....è possibile che mi facciano capello e urina insieme lo stesso giorno?

problemi legali

Dopo quanto tempo mi verrà dato il risultato dei test?

In teoria il 10 Marzo potrei riprendere la patente?

Secondo voi ci riesco ad avere i risultati dei test oppure ci impiegheranno più tempo??????

Rispondetemi cortesiemente

Risposta 
  1. è possibile che mi facciano capello e urina insieme lo stesso giorno? se il laboratoroi è attrezzato per entrambe le tipologie di analisi, si.
  2. Dopo quanto tempo mi verrà dato il risultato dei test? dipende da quanto lavoro arretrato hanno da smaltire

Commenti

La struttura è attrezzata per

La struttura è attrezzata per fare solamente analisi del capello mentre quella delle urine va fatta in un'altra struttura… Dopo quanto tempo mi daranno la risposta del capello secondo voi? Una volta che ho la risposta del capello posso riprendere subito la patente oppure devo aspettare anche di fare l'esame delle urine? Secondo voi tutto quanto l'iter quanto durerà? Poi un'altra cosa: non è possibile chiedere di cercare sia droga che alcol nell'analisi del capello senza così prolungare i tempi con altre analisi? Rispondetemi per favore che sono veramente nel panico..grazie mille

Due laboratori diversi =

Due laboratori diversi = tempi diversi (e probabilmente più lunghi) per avere una risposta. Non puoi decidere tu se fare contemporaneamente analisi di sostanze ed alcol (anche perché sono metodiche diverse). La patente ti verrà restituita al termine della sospensione stabilita dal Prefetto al momento dell'applicazione della sanzione prevista, non quando avrai finito il monitoraggio e le analisi.

Forse mi sono espresso male;

Forse mi sono espresso male; la mia preoccupazione è che tra poco mi scade il termine di sospensione e teoricamente potrei riprendere la patente... Però se non risulto negativo a tutti gli esami non posso riprenderla!

Quindi il problema è che vorrei accellerare i tempi per l'idoneità psicofisica: c'è qualche modo?

Aggiungi un nuovo commento