Back to top

Novità eroina

un piccolo mix quasi da vecchi tempi

Ieri giornata piena, la mattina mi.sono.rivisto con un mio amico che aveva problemi con nero che non gli rispondeva più al cellulare per motivi economici sicuro gli doveva qualcosa, così mi ha chiamato con 50 euro, io stavo in White Power e subito sono uscito erano le 6:15 quando stavamo già detto avanti alla noturnazione per le compere da TD poi nella mattinata un altro amico ha avuto problemi con un scooter e io sono un meccanico da quando avevo 14 anni sono andato a ripararlo ma senza interessi tanto stavo apposto.

Quanto costa un ricovero privato

Ciao, 2 anni fa sono stata così stupida da ricadere nell’eroina dopo 10 anni di sobrietà. Mi sono raccontata che ormai, a 48 anni, il mio fisico era cambiato e non più in grado di reggere un’astinenzs di qualche giorno. Ho quindi ben pensato di raggiungere la vetta dell’imbecillita’ iniziando a prendere il metadone... Che ora è diventato il vero problema, dato che non mi faccio da mesi.

Nel 79

Dio mio quante cazzate che ho letto. Premesso che dal 2008 ho definitivamente smesso con la roba, per caso sono capitato su questo forum e letto 1000 stronzate sulla roba. Avevo 15 anni nel 79 quando mi feci la prima pera, e restavi con gli occhi chiusi a grattarti x tutto il giorno.

Son passati tanti anni ...

Son passati tanti anni da quando iniziai . Era il 1984. Mai più lasciata, ragazzi. Quindi chi ha in mente di provare l'ero sappia che è un tunnel da cui molto difficilmente si esce. Certo, noi eravamo più ingenui di voi, non se ne sapeva molto, al tempo uscivano le prime trasmissioni sulla Rai come "droga che fare", ma eravamo digiuni. E ti facevi, in due. Era complicato trovare i soldi . 70.000 lire erano come 70 euro di oggi... per una sola volta. E poi trovare il tipo, cercarlo, stare attenti ai pacchi , tanti,... non era una vita facile. Oggi per assurdo è più facile.

C’è l’ho fatta ( basta eroina )

C’è L’ho fatta oggi sono più di 1 settimana senza metadone ho fatto uno scalaggio ben fatto di poche gocce al giorno, poi le mie solite vitamine integratori e cannetta alla sera prima di andare a dormire, ci sono caduta nella roba dopo tanti anni ma mi sono bastati 3/4 mesi di questa merda x capire che non ne valesse la pena, ho mollato le amicizie negative tossiche e portasfiga, ho raccontato tutto a mio marito mi ha perdonato e mi sta aiutando, mi fa tanti massaggi xché come sapete eroina e metadone ti si impregna nei muscoli e le gambe sono le prime a soffrirne di più come schiena bracci

A pezzi

Ho iniziato presto con le droghe pesanti . Appena adolescente, a casa andava di merda . La prima volta in comunità 5 anni comunità durissima entro fatto di eroina dopo 2 giorni carenza sparata. Superata a crudo , tisana e vangare la terra . Oggi 2 figli una casa una compagna . Eppure sto nel divano in carenza da subotex.
2° giorno. Oggi ultimo giorno di carnevale dovrei portare i bimbi alla festa ma sto a pezzi e senza un soldo in mutua dal lavoro . Mi sento una merda depresso . Passerà tra 2 o 3 giorni. Ma poi ????

Senza roba da venerdì

Ciao a tutti, sono tre giorni che vado avanti leggendovi e prendendo dosi massicce di tramadolo. Sono riuscita ad andare a lavoro e anche a dormire qualche ora. Mi manca la stagnola, il profumo caramellato della roba. Ho ricominciato 7 mesi fa, dopo 13 anni in cui ne sono stata lontana anche se il pensiero in questi 13 anni spesso tornava ai tempi in cui mi facevo. Dopo essere uscita l’anno scorso da un periodo bruttissimo in cui devo riconoscere a me stessa di essere stata davvero forte, quando il peggio sembrava passato ho avuto la brillante idea di cercare la roba.

Usare subutex dopo eroina

ciao volevo raccontare cosa mi è successo tempo fa..ho usato per 5 giorni di fila eroina..neanche molta ma con continuità nel giorno...finché arrivo al 5 giorno e dopo avermi fatto l’ultima riga,passate 4 o 5 ore dall’ultima mi prendo una pastiglia di subutex...per me era una continuazione dello sballo..ma incomincio a sentirmi strano, ansia preoccupazione, sensazione improvvisa di astinenza.sul momento non capivo perché mi son detto come è possibile se sono ancora fatto di roba sentirli in astinenza?fincs arriva il momento che mi scappa la botta di andare in bagno e cago tutto quello che n