Back to top

1 anno senza suboxone

Voto 

Ciao a tutti ieri 10-09-2019 è passato un anno da quando ho smesso di assumere suboxone dopo 10 anni! Avevo scritto qui i primi mesi... poi ho abbandonato la lettura dei post perché non ne sentivo più l'esigenza.  Ma ho pensato di scrivere oggi perché la mia testimonianza positiva possa dare speranza a qualcuno di voi! 

Commenti

Grazie! Spero di dare qualche

Grazie! Spero di dare qualche speranza perché io un anno fa ho trovato questo sito proprio perché ne cercavo... prima ancora di trovarla dentro di me pensavo ci sarà qualcuno che ce l'ha fatta... e così ho iniziato a leggere e ho trovato tutto molto interessante! Sembra ieri ma a parte i primi mesi poi il tempo è volato!

Be a questo punto di pure io

Be a questo punto di pure io il mio contributo per dare speranza ad altri.

11.07.2018 ultima pera di roba coca e ho bevuto anche l'ultimo metadone. 14 mesi sono passati e dal vivere per strada ho ripreso una casa, il mio lavoro, la patente a breve il terzo rinnovo. 

Sto riscoprendo quanto sia bello affrontare le difficoltà da lucido, e godere quando si superano. 

Un saluto a tutti 

Mi dispiace molto... io non

Mi dispiace molto... io non ho preso nulla nemmeno x dormire se non rimedi naturali... perché conoscendomi avevo paura di staccarmi dal suboxone x attaccarmi ad altri farmaci..  la coca poi la odio sono già agitata di mio..  e l'alcol solo qualche aperitivo nel weekend... la prima volta però che tolsi il subotex (il suboxone l'ho preso in seguito) avevo avuto una ricaduta nell'eroina... quindi non demordere... non per forza abbiamo bisogno di qualcosa x vivere... non di farmaci o droghe... ce la puoi fare coraggio!

Vedo solo ora che in testa ai

Vedo solo ora che in testa ai vai post c'e' una specie di VOTO ed al momento questo post e' a -31 ed allora mi chiedo, ma si puo' essere tanto sfigati? Si vede di si!

Quasi piu' di chi ha messo su questo sito questo tipo di feedback, robe da non credersi, alla merce' del primo represso che passa da queste parti.

A ottobre 1 anno senza niente dopo una vita di sostanze le piu' disparate e non per sentirsi dire bravo perche' bravo non sono proprio per niente ma solo per ricordare a me stesso che ho fatto la scelta giusta e che e' possibile farlo, per tutti, anche per chi ormai si era rassegnato come se la vita non potesse offrire altra via che farsi per provare ad anestetizzare  certe schifezze. 

Ciao, Chica86 hai fatto

Ciao, Chica86 hai fatto benissimo a scrivere la tua testimonianza, ringrazio te e tutte le altre persone che nel forum hanno scritto la loro esperienza. È grazie anche a voi se sono pulita da 8 mesi,   vado al sert, attualmente prendo 25 mg di metadone (ho iniziato con 35), so che la strada è ancora molto lunga, ma tra alti e bassi posso dire che la qualità della vita ora non paragoni con quella di prima. Ho passato anni a pasticciare tra roba e metadone comprato in strada, ero diventata un vegetale e a 37 anni ero convinta che la mia vita ormai fosse quella. I primi tempi leggevo il forum compulsivamente e ammetto che mi ha aiutato tantissimo a non mollare. Ora sto attraversando un periodo un po' più difficile, ho perso il lavoro e il mio convivente continua a farsi nella stanza accanto,  il carving si sta facendo sentire con prepotenza ma cerco di tenere duro. Leggere le vostre storie mi fa sentire meno sola e mi incoraggia tantissimo

Aggiungi un nuovo commento