Back to top

Abuso di cocaina.. overdose????

Voto 
+
-157
-

Ciao ragazzi .. sono un ragazzo di 28 anni e faccio uso di cocaina con la mia ragazza da 4 anni.. non ho problemi di soldi da 6 mesi a questa parte ho preso 500 euro di cocaina ogni settimana e la tiravo ( solo)tutti i giorni con la mia ragazza... la settimana scorsa è successa una cosa.. ero a casa con la mia ragazza e alle 6 del mattino mentre ero fuori al balcone ( dopo aver tirato ormai 3 grammi ) di solito ne tiriamo 1 e mezzo ma ci sono giorni che ne facciamo 3 e altro che ne facciamo anche 5 ( di solito il sabato)... alle 4:30 di notte ho aperto una bottiglia tuttonok.. allle 6 lei sbatte a terra convulsioni .. io ero terrorizzato.. non ho mai visto e non mi è mai successo una cosa del genere non pensavo neanche potesse succedere.. ero fuori al balcone a fumare la canna ( lei ancora doveva fumare) e la trovo a terra a tremare.. non riusciva a riprendersi gli ho buttato L acqua in faccia dopo diversi minuti si è alzata aveva lo sguardo perso e parlava in modo strano .. lei di tutto questo non ricordo niente era tutta sudata e dopo quasi una mezz oretta finalmente è tornata lucida .. e 1 settimana che non facciamo uso di coca e penso non ne faremo mai più.. io ho avuto un trauma e sono terrorizzato. Ma com e possibile una cosa del genere? E la roba tagliata male? Se si perché a me no? Specifico che lei non si ricorda nulla ed era in ciclo.. comunque abbiamo deciso di smettere ma avevo visto questo forum e volevo condividere questa cosa con voi magari leggendo il mio messaggio riesco a far capire anche a voi che dovete e dobbiamo smettere.. altrimenti facciamo una brutta fine.. 

Commenti

Io e il mio compagno abbiamo

Io e il mio compagno abbiamo fatto uso per anni, ai stessi vostri livelli. Mai successe cose simili ma...anche se non fosse successo, smettete!ne ho fatte di cazzate quanti soldi buttati al cesso se ci penso mi mangio le mani a quello che avremmo potuto fare con quei soldi anziché mangiarci la vita. I primi anni di feste serate sballo erano fichissime poi il tempo passa ed è tutto uno schifo, litighi, ti odi, porti rancore, ti domandi se davvero c era qualcosa di buono in quel rapporto o se si era uniti solo per la roba. Perche quando smetti cosa rimane?è li che  capisci quanto stai realmente bene con la persona senza fare uso. Poi ci sarà sempre qualcuno più forte e uno più debole....e quello convinto di smettere soffrirà per tirare fuori l altro probabilmente non riuscendoci perché è una merda che ti infogna quella

Se qualcuno dottore mi può

Se qualcuno dottore mi può dare informazioni, vorrei capire se era una vera e proprio overdose.. e come devo muovermi? Gli faccio fare una visita cardiologa? Gli analisi del sangue? Aspetto vostri suggerimenti.. siamo ancora in panico per ciò che è successo

Ciao,

Ciao,

non sono un dottore, ma ho una grande esperienza con tutti i tipi di droga (Ahimè) .

Quello che è successo alla tua ragazza non è proprio un'overdose, ma quasi. E' una cosa che capita con la coca,quindi non dipende dal taglio, ma anzi dall'eccessiva purezza, di solito a chi ne fa uso endovena, ma evidentemente non solo. La cocaina, come tutti gli stimolanti, abbassa il livello convulsivo nel cervello, e quindi a persone predisposte, o dopo un forte abuso, succede che svengano e abbiano convulsioni tonico-cloniche, di tipo epilettico.

Un controllo da un neurologo, dicendo la verità ( non vi succederà nulla, è tenuto al segreto professionale, e se non si tratta di ricovero d'urgenza in ospedale non può per legge fare nessuna segnalazione al SerT, quindi non abbiate timore a parlare), è sicuramente consigliabile, per appurare che non vi siano danni a monte.

Ad ogni modo, di solito, quando succede, se si interrompe l'utilizzo la cosa finisce li, se invece si continua, inizierà a capitare sempre più di frequente, anche se la utilizza a distanza di anni. Ve lo dico affinché lo sappiate, e lei non ripeta mai più l'assunzione.

Il motivo per cui è successo a lei e non a te è perché ogni persona è diversa, probabilmente lei è maggiormente sensibile agli effetti della sostanza, ed è capitato dopo anni perché la cocaina genera tolleranza inversa, ovvero più si utilizza e più si diventa sensibili.

Un saluto

Non capisco una cosa ragazzi,

Non capisco una cosa ragazzi, forse pensate che sto dicendo qualche cazzata , anche io lo pensavo quando ero dall altro lato ho notato i -38 .. spero che riuscirete ad accettare che L abuso di questa cosa ti farà morire e tutti pippano almeno fini alle 5 di mattina ( per chi ha la possibilità ) se L ho scritto qui e per capire e per tranquillizzarmi vi posso garantire che è tutto vero .. grazie per chi ha risposto  se avete qualcosa da aggiungere fate pure

Ma no, il -38 (ora -69) è

Ma no, il -38 (ora -69) è dovuto ai bot di spam che abbassano i post di default... è na specie di bug. Non c'è dubbio che a pippare così tanto si rischia di schioppare o quantomeno di avere danni permanenti tipo ictus, parkinson e simili.

Aggiungi un nuovo commento