Back to top

Abuso di Potere

Voto 

Buongiorno a tutti,

leggevo ora un articolo di un ragazzo di 18 anni che fu malmenato da un carabiniere.

Racconto un aneddoto personale.

Avevo 19 anni ed uno spinello in mano assieme a 2 amiche..

Mi fermano i Carabinieri di Parona (Verona),mi aprono completamente la macchina.Lo consegno(lo spinello) previa minaccia di denunce varie e carcere.

Vengo portato alla caserma locale, dove vengo riempito di schiaffoni, denudato, percuisito in toto, deriso e lasciato nel giardino nudo tutta la notte (era fine novembre). Giusto x gradire il Maresciallo mi ha gettato dalla finestra un secchio d'acqua gelata.

Ora mi domando, fino a che punto un giovane (come tutti quelli che vengono fermati) devono subire cio'.

Il Carabiniere in questione è successivamente stato sospeso,dopo oltre 25 anni di servizio e abusi, e cosi come me a tantissime altri ragazzi Veronesi è successa la stessa cosa.

Fino a che punto, saremo ricattabili in quanto possesori di patente?

Fino a che punto dobbiamo tacere all'evidente uso di sostanze stupefacenti da chi ci comanda?

Perche non colpire gli Spacciatori che conoscono tutti benissimo?

 

mah!

Commenti

Che vergogna

Senza parole... ho passato i 40 e lo dico per i ragazzi più giovani magari meno esperti. NON FIDATEVI MAI DEI CARABINIERI...se avete sostanze con voi mettetele sempre nelle mutande...NON DATEGLIELE MAI per nessun motivo....se le devono trovare da soli. Questo è un esempio lampante di come non ci possa fidare quando ti dicono:"Se hai qualche cosa è meglio me lo dici subito perchè se la trovo io è peggio..." Si come no...A meno che non ci sia il cane con loro negli slip è il posto più sicuro...se le cose si mettono male, tipo vi vogliono portare in caserma....cercate in tutti i modi di liberarvene. Dico questo perchè la maggior parte delle perquisizioni sono fatte nei posti più scontati...nelle tasche...al limite nelle scarpe....in macchina guardano nei porta oggetti, nel posacenere...Per questo non dovete mai avere le cartine...i filtri mancanti...i mozziconi nel portacenere etc etc.... BELLA LA GIUSTIZIA IN ITALIA E BELLA L'ARMA DEI CARABINIERI...

Aggiungi un nuovo commento