Back to top

aiuto metadone in vena, trombosi?

Voto 
+
-163
-

salve a tutti, ieri pomeriggio ho fatto un'iniezione ev di metadone al braccio sx. improvvisamente ho sentito una fitta alla gamba sx esattamente all'esterno del ginocchio. ho preso un brufen e il dolore è via via diminuito. oggi è più distribuito sull'intero quadricipite ma molto più lieve e la gamba non si è gonfiata. cosa puo essere secondo voi? un trombo di solito non rimane a lungo nello stesso punto facendolo gonfiare e cambiare di colore prima di staccarsi e procedere eventualmente in giro? possibile che si sia gia' staccato? aiutatemi non so che fare grazie. 

Commenti

e che gli dico? già una volta

e che gli dico? già una volta andai al p.s della mia città, vivo al sud, e dopo una giornata di coda per la gamba gonfia mi dissero che non avevo niente ed era circolazione lenta. ora non ho neanche le gambe gonfie!

Bisogna sempre andare al

Bisogna sempre andare al pronto soccorso, in casi come questo.

Potrebbe essere un trombo e i danni possibili sono molto gravi.

A volte si ferma in un punto anche per giorni, per poi liberarsi e tornare in circolo. Il rischio maggiore è naturalmente se arriva al cuore o al cervello, ma anche se rimane negli arti il rischio è quello dell'amputazione. Non ci scherzerei sopra.

ho chiamato 118 gli ho detto

ho chiamato 118 gli ho detto quello che avevo fatto, mi hanno fatto ecg, pulsazioni, saturometria ossigeno/glicemia, pressione arteriosa. tutto a posto tranne la pressione massima un po alta, a loro dire per lo spavento. secondo gli operatori dell'ambulanza è stata una coincidenza perchè ho tosse e reflusso ed è finita lì. SECPNDO VOI DOVREI FARE ALTRE RICERCHE? GRAZIE.

Sicuramente molto molto

Sicuramente molto molto superficiale come visita.

Ma perché hai chiamato l'ambulanza, invece di recarti al pronto soccorso?

Con molta facilità erano solo operatori, e non c'era il medico.

Fossi in te andrei personalmente al Pronto soccorso, dove verrai visitato da un medico.

Siete folli... scusate se lo

Siete folli... scusate se lo dico... ma ho visto troppe volte amici miei finire in ospedale chi per un motivo chi per un'altro perchè si sono fatti di meta in vena.... che poi ho visto scene... e una sostanza densa ragazzi... e sapete bene che ve ne dovete iniettare quantità non qualche linea.... ma ragionate vi si addensa il sangue che diventa come colla.... UNA ROBA CHE.... quando la vedi una volta (ho visto scene simili diverse volte da amici) dicevo, quando vedi certe cose TI VIENE DA DIRE BASTA STA STORIA.... non è fatto per essere iniettato... prima o poi ci lasciate la pelle. Iniettato e VELENO AL 100%

Aggiungi un nuovo commento