Back to top

Bad Trip con mezzo purino

Voto 
+
-237
-

Salve a tutti,  vi scrivo perchè pochi giorni fa ho avuto un bruttissimo trip usando cannabis. Mi era successo in precedenza (la volta prima) ma all'epoca pensai che fosse stato causato da roba tagliata male. Questa volta invece avevo un fiore molto buono ma con un elevatissimo contenuto di thc (non sono abituato a fumare roba del genere). Morale decido di girare un mezzo purino allungato con un po' di light poichè il tabacco mi da fastidio. Faccio un tiro e mi sento steso, comincio a non capire niente e la mia vista è tutta distorta, mi sembra di stare dentro un film/sogno. Inoltre mi prende la tachicardia e a ogni battito del mio cuore vedevo nero e tutto confuso. Quindi comincio a preoccuparmi anche se a parte la vista riuscivo a concentrarmi. Decido di tornare a casa e provo a dormire anche se, appena chiudo gli occhi cominciano delle allucinazioni abbastanza forti visive (ero arrivato a pensare che la mia lingua fosse un videogioco e si muovesse indipendentemente), inoltre mi sembrava di avere la febbre. Questa sensazione è veramente sgradevole rispetto alle fumate che facevo prima il che mi preoccupa per quelle successive. Anche se imparassi e cominciassi a sentirmi a mio agio con questi allucinazioni sarei comunque costretto a stare seduto e a non poter fare niente. C'è un modo per alleviare la tachicardia? Questi trip possono essere dovuti al fatto che ho superato il mio limite di tolleranza? MA SOPRATUTTO  c'è un modo per fare che non mi prenda la vista ? 

Ps un mio amico che stava fumando con me (prima volta) ha avuto anche lui una brutta esperienza però uditiva.

Saluti, per favore aiutatemi.

Commenti

ciao..anche a me è successo

ciao..anche a me è successo pochi giorni fa...premetto che avevo fumato un bel po’ e a seguito di un rapporto sono anche svenuta però si anche io avevo tipo delle allucinazioni e battiti accelerati piu de solito..non so ho pensato fosse tagliata con altre sostanze o la famosa “spice” con thc sintetizzato...qualche vostro parere??

Anche io all'epoca pensai che

Anche io all'epoca pensai che fosse roba sintetica ma la qualita di quello che ho fumato sono sicuro fosse buonissima. L'unica conclusione che ho raggiunto è che magari a causa della quarantena la nostra tolleranza si è abbassata notevolmente e quindi abbiamo sentito effetti fortissimi. Probabilmente siamo entrati nel '' void '' che un fumatore normale raggiunge con 4-5 g. Speriamo qualcuno ci apra gli occhi :)

Si, in realtà non deve per

Si, in realtà non deve per forza essere roba brutta o tagliata male, se sei tra le prime volte ad andare "oltre" il solito ci sta benissimo, comunque dipende sempre da persona a persona, gli effetti non si possono prevedere visto che variano da individuo a individuo e non possono essere evitati di conseguenza. Ti assicuro però che man mano che il tuo corpo si abitua alla nuova sostanza (THC in questo caso) i bad trip si riducono sempre di più

Se hai assunto una quantità

Se hai assunto una quantità più alta di qello che sei abituato o se fai con persone con consci bene ti può capitare.

Per la vista che ti sembrava un filme qella è la depersonalizzazione e può succedre se sei in bad trip.

Non c'è un modo per evitare che questo succede, gli unici consigli che ti posso dare è si fumare solo con persone che conosci e di mangiare sepre dopo aver fumato possibilmete cose zuccherate.

Aggiungi un nuovo commento