Back to top

Cannabis light che effetto vi fa?

Voto 
+
-374
-

Ciao sono una fumatrice abituale di thc da più di 20 anni, per cercare di diminuire un po' la quantità ho provato a sostituirlo con cannabis light ma non riesco proprio a capirne gli effetti, praticamente non mi fa nulla. Non mi calma per niente, mi sembra un'inutile spreco di soldi visto che costa pure di più di quella normale. Sono curiosa di sapere le vostre esperienze, che effetto vi fa? La usate solo perché è legale o perché vi fa stare bene? E solo una mia curiosità, io probabilmente fumando thc da anni ed essendo in cura con metadone non riesco proprio a sentirne gli effetti, probabilmente mi aspetto chissà che e quindi poi rimango delusa. 

Commenti

Ma infatti volevo capire

Ma infatti volevo capire perché la gente spende tanti soldi per comprarla,  sentira' qualche effetto immagino?  Pensavo mi aiutasse un po' a combattere l'insonnia invece fa meno di zero, una camomilla è più forte. Non cercavo lo sballo, solo qualcosa x rilassarmi e dormire qualche ora in più senza dover assumere altri farmaci. 

Ah oltre al fattore economico

Ah oltre al fattore economico un'altra cosa che mi ha colpito è leggere qui sul forum tanta gente che rischia la patente perché fuma sta light.. boh non riesco proprio a capire, forse per qualcuno ne vale la pena, per me proprio no. Grazie comunque delle risposte buona giornata

Ciao,

Ciao,

è puramente un fattore di tolleranza. E' chiaro che chi fuma da anni e ha una tolleranza alta, non avvertirà alcun effetto a fumare dell'erba con lo 0,5% di THC.

Prova a stare senza fumare per 1 mese, e dopo fuma la cannabis light, vedrai che avvertirai anche tu un (leggero) effetto.

Ps: è chiaro che chi la fume, nel 90% dei casi è perchè non può, per un motivo o per l'altro, fumare quella "vera".

Nei paesi dove è legale la vendita di marijuana, stai sicura che di quella light ne vendono pochissima.

Ciao TPM grazie per la

Ciao TPM grazie per la risposta, si immaginavo che fosse per via della tolleranza, proprio per questo chiedevo ad altri. Sto scalando il metadone e fumare mi aiuta a stare tranquilla e a dormire, ho voluto provare anche la light ma proprio non funziona. Tempo fa invece con le gocce di cbd mi sono trovata bene, probabilmente la concentrazione è molto più alta. 

Ha la stessa utilita' e senso

Ha la stessa utilita' e senso del bere una birra analcolica tanto varrebbe bersi una cocacola che almeno come sapore e' anche piu' buona.

Spesso e' il fatto della trasgressione in se' che fa' la differenza come se fumare cannabis light in qualche modi ti rendesse "moderno"  e/o di larghe vedute volendo  puoi anche raccontare e raccontarti di non essere un bacchettone

Come quelli che spaventati  dagli eccessi quando decidono di fare uno strappo alla regola si ubriacano ma non troppo, fumano ma non troppo, fanno sesso ma non troppo ma quel tanto che basta per sentirsi bene con se stessi e nei confronti degli altri.

 

 

Aggiungi un nuovo commento