Back to top

eroina effetto ritardato

Voto 

Buongiorno, in sintesi ho usato circa 2 gr di eroina fumata su stagnola dalle ore16 fino alle 2 di notte e non ho sentito quasi nessun effetto, si è presentato invece dalle 7 del mattino dopo aver fumate hashish ed è durato fino alle 11 circa. E' possibile? E da cosa può dipendere?

Grazie.

Commenti

Re: eroina effetto ritardato

Ciao,
l'eroina fumata ha effetto quasi istantaneo, quindi è strano quel che ti è successo.
Non saprei dirti cosa possa essere successo, ma tienine conto per successive assunzioni, il rischio è quello che ne assumi troppa non sentendola e poi ti salga tutta insieme.

Re: eroina effetto ritardato

Semplice se fumi canne dopo la roba ti salgono tutte due insieme... anche xché l’hai fumata alle 7 del mattino e la sera prima hai fumato roba x tante ore, 2 grammi Fino alle 4 del mattino quindi si è tutta ammucchiata in corpo e poi sfoga appena ti fumi una canna, ma tutto questo xché l’hsi Fumata dopo 3 ore... se invece la fumi dopo tante ore tipo 8/10 ore no è impossibile, ti salirebbe solo la canna che fumi non la roba.

Le canne non sono

Le canne non sono “catalizzatrici” di oppiacei, non ne aumentano gli effetti e non hanno nulla a che fare con essi.

Le ragioni vanno ricercate nella scarsa qualità, nel bassissimo grado di purezza della sostanza che ti sei fumato, ed eventualmente anche nell’utilizzo di psicofarmaci che possono alterarne la percezione degli effetti.

Aggiungi un nuovo commento