Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

esperti cocaina

ho assunto cocaina in 2 occasione circa due righe da 100 mg l una.

morale? accelerazione cardiaca pupilla dilatata ma nessun altro effetto piacevole che dovrebbe provocare questa sostanza. ero normale come sempre ad eccezione delle due cose che ho detto. Ma come è possibile???sento dire che la coca è potentissima rischio dipendenza carving ecc ecc invece a me nulla di tutto questo. cosa puo essere?

Punteggio: 1 (1 voto)

Commenti

A parte che dipendenza e craving non arrivano dopo 2 assunzioni, avrai assunto chissà cosa, ma di coca dentro ce n'era poca.

Frate ascolta me quello che hai preso era 99% anfetamina (0 effetto psichico, tutto fisico) e 1% coca (senza considerare altri possibili tagli).. gran bel pacco insomma.
Attento alla coca che se trovi quella buona ti basta una sera e te ne ricordi a vita.

Esperienza personale

L'anfetamina avrebbe zero effetto psichico? Mi sà che anche tu di speed vera ne hai provata poca...
Con molta probabilità quella che gli han rifilato era per la maggior parte caffeina, ed altri farmaci, comunque non coca né tanto meno anfetamina.
E, fidati, meglio cosi. Ascolta un cretino, la coca è forse la peggior droga per quanto è subdola, i danni fisici sono enormi,e arrivano col tempo, ma stai pur certo che arrivano!

infatti penso che l unica cosa possibile è che sia stata un pacco...sarò sfigato o forse fortunato ma l ho provata in 2 occasioni e in tutte due le occasioni nn ho sentito nulla a livello psicologico.

ascolta per curiosità provo ultima volta con miei amici ...in effetti quella che ho preso l ho usata da solo quindi do per contato che fosse un pacco di merda.

ciao. solo per descrivere mia esperienza...questo we l ho provata con miei amici più grandi che fanno uso da anni di coca ...stavolta era detto da loro che ripeto sono supersgamati di buona qualità. ho tirato per un totale di 1,5 g...boh prime tre righe nulla....altre righe mi sale nn subito ma dopo mezz'ora...effetti: euforia e parlantina. non mi sentivo ne dio come molti affermano ne più sicuro ne più concentrato del solito. la salita è durata un ora!!!ero tranquillo ansia zero. una volta finita nn mi è mai venuta voglia di rifarla. difficoltà ad addormentarmi. boh anche loro mi hanno detto che è molto strano ma che da un alto sono fortunato. nn capisco avrò un metabolismo di merda?

Dubito sia stata di alta qualità. 1,5 g la prima volta in poche ore sono decisamente troppi, anzi se fosse stata più pura finivi in OD.

Secondo me era anfetamina, anche essa di bassa qualità.

Potrebbe anche essere che il tuo fisico non sia adeguato alla sostanza che reagisca diversamente
Non siamo tutti uguali c'e' chi con una canna si addormenta e chi invece balla sui tavoli.
Sempre appunto che si tratti davvero di coca e non da chissa che altro.

La coca personalmente non la tollero fisicamente, e' proprio il fisico che sembra combatterla generando sensazioni addirittura spiacevoli.

Ogni fisico reagisce diversamente, è vero, ma più che altro per quel che riguarda la sensibilità agli effetti collaterali, non all'effetto.
Se somministri cocaina pura, a tutti genera effetto eccitante, non esiste che a qualcuno lo faccia dormire. Però qualcuno avverte paranoia e tachicardia mentre altri molto meno, ad esempio.
Per il tuo paragone con le canne, la cosa è spiegabile da una parte con la tolleranza, dall'altra con la differenza di effetti che le diverse varietà provocano: la Sativa genera effetti di eccitamento mentale ed energia, l'Indica ha effetti più ipnotici,sedativi ed euforici.
In attinenza a questo argomento è dedicata la pubblicazione di MDD (Medicina delle Dipendenze) di questo trimestre, di cui consiglio la lettura.

Cocaina non ti chiede mai fine , una droga stronza ,non arrivi mai ad averne abbastanza . X fortuna non me ne sono mai innamorata . Crea molti più danni della sua cugina eroina ma nel collettivo generale pensano che sia meno grave .

Brava Mon
Condivido al 100 &
.
Ma x capire bene queste cose bisogna avere acquisito
ESPERIENZA
su questo sito scrivo troppi giovani che non hanno visto come
"era prima"
.
Lei & la Cugina
Davvero hai reso l'idea
Sug

io concordo su tutto quanto detto su quanto la coca sia subdola e aggiungo una cosa che fa al caso tuo che hai aperto il post. è tipico, anche a me è successo, che le prime assunzioni non si capiscano: non vuol dire che non hanno nessun effetto, solo non è tutta questa botta enorme che ci si aspettava anzi è controllabilissima. infatti dici che le pupille si dilatano ecc...anche in questo è subdola, come altre che possono fare la stessa cosa...alle prime assunzioni seguono le altre perchè tanto: non mi fa un cazzo, figurati se ci rimango sotto! visto che non ti fa un cazzo: approfittane per evitarla!

Secondo me la spiegazione di questo è che le prime volte sei giovane ed inesperto e ti rifilan pacchi..

> (…) Però qualcuno avverte paranoia e tachicardia

.

Esattamente!!!

Paranoia e tachicardia da paura, da no grazie, lo stesso con le canne, qualunque tipo di fumo ma questo solo da quando iniziai a darci dentro con appunto "la cugina", da allora tutto il resto oltre a crearmi seri problemi sembrava non avere piu' nessuna presa, disinteresse totale.

Una delle sostanze che odio maggiormente. L'ho assunta diverse volte per via endovenosa e tutte le volte senza tirare fuori una lira perchè ce un mio amico che non riuscendo a farsi un'intera busta la divideva con me. Non ho mai capito come fa a piacere questa sostanza che oltre a darti un'ansia da psichiatria, ti pietrifica, spilli ovunque (come se arrivassero dei piccoli colpi ovunque) e il tutto per 10-15 minuti... le successive 2 ore sei a terra, tipo stanco. Non è una sostanza che apprezzo come qualsiasi droga che ti schizza. Solo una volta, 25 anni fa presi mezza pasticca di quella che doveva essere ecstasy. Colore bianco. Dopo circa mezz'ora averla assunta, le pulsazioni cardiache sono aumentate, ero schizzato visibilmente, ma senza quegli spilli della coca, avevo (scusate la volgarità) l'uccello in tiro in modo incredibile al punto che ho fatto avanti e indietro dal bagno per circa 5-6 ore, l'intera durata dell'effetto. Come minimo mi sarò masturbato una decina di volte. Forse era una pasticca di anfetamina, ma non so se esistano. Il mio amico mi disse che era ecstasy... ma non so.

... condivido l'incipit "una delle sostanze che odio maggiormente" ... io in passato l'ho avuta a etti, la trasportavo, la cedevo a sacchi di 50gr da tagliare 1 a 5, ne ho avuta di diverse qualità fra cui una a scaglie sul rosa o a pietra bianca come la neve (quale corriere o spacciatore meglio di colui che non utilizza ciò che maneggia?)... insomma l'ho anche usata prima di tagliarla mi ha fatto ma non mi ha mai preso forse perchè contemporaneamente usavo la cugina come dice mon, che saluto, questa si (la cugina intendo), l'amore/disperazione della mia vita ...

Quella rosa la ricordo bene ,erano gli anni 80 anche io come te ,ma io non ho mai guadagnato una lira . un gg ho detto basta e siccome comunque anche se non ho guadagnato e si sa ... non me ne sono mai innamorata . Ciao ci puoi scommettere come stai ?

... ciao mon, diciamo che quello che "guadagnavo" lo portavo paro paro dallo zio (che sarebbe il "compare" di colui che mi passava la bianca, che invece smerciava la roba) e anzi ci aggiungevo tutto quello che avevo/potevo ... mah! non ho mai visto nessun tossico guadagnare con le sostanze ... in quanto al come stai beh devo dire molto peggio di qualche mese fa sia a livello famigliare (separazione in corso non proprio tranquilla con tutti gli annessi e connessi materiali e spirituali) che a livello di TD ... la cosa "buona" se cosi si può dire e che al posto di tornare in piazza (proprio non ci riesco, ci sono rimasto molto scottato) mi sono fatto aumentare la bpn ma mi vergogno un po! anzi molto.
sono stato anche ad una riunione di NA cosi per vedere come funzionava e che effetto faceva ... forse non sono ancora pronto per NA e tutta la ritualistica adottata beh, non mi è proprio congeniale
te invece come stai? bene spero! i tuoi progressi nel combattere la TD vanno avanti?
un saluto a tutti i frequentatori del blog!

Forse dovevi distrarti da come ti eri preso ... magari ballando in gruppo ti scaricavi

il punto è che in quel momento non mi trovavo in una discoteca, ma in un appartamento... anzi a dire il vero era un bilocale. Ed era la prima volta che assumevo quel tipo di sostanza. Cmq da quella volta in poi non ho piu preso pasticche o cose varie (anche xche non è uno sballo che mi interessa. E' ovvio che uno come me preferisce l'eroina che ti stordisce, ecc ecc... gli effetti li conoscete). Nella mia vita io ho solo fumato delle canne (dal 1986 al 1994) e poi sono passato a tirare eroina per 8 anni, i successivi anni fino ad oggi mi sono fatto