Back to top

METADONE MALEDETTO

Voto 
+
0
-

Salve a tutti , sono classe 72 , oggi mentre scrivo queste righe ho 51 anni.

Ho iniziato ad usare eroina e cocaina nel 1988 , negli anni 90 ho utilizzato molto ecstasy , in quanto ero proprietario di una disco e quindi vuoi o non vuoi ero sempre in mezzo a certe storie. Finalmete nel 2005 mi sono deciso ad entrare a san patrignano e dopo 4 anni sono uscito un'altra persona, purtroppo nel 2013 ho fatto la cazzata di bere 20 ml di metadone , naturalmente , in me si è risvegliato il mostro , fortunatamente non ho assaggiato nessuna droga illegale , ma mi sono infognato con il metadone .

Ad oggi sono circa 10 anni che sono al sert , tengo a ribadire che non utilizzo droghe dal 2005 , adesso sono stanco e vorrei liberarmi di questa schiavitù .

Attualmente prendo 40 ml di metadone ( non concentrato) , nei mesi scorsi ho tentato di scalare , ma appena arrivo a 20 ml, sento la voglia di prenderne di più e puntualmente ricomincio da capo. 

Forse sbaglio io nello scalare , in pratica tolgo 5 ml ogni settimana. 

C'è qualcuno che potrebbe dirmi come ha scalato ? Al sert addirittura mi hanno detto 1 ml al giorno , ma secondo me sono troppi . 

Il rivotril , potrebbe aiutarmi ? 

Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti . 

Commenti

Si scala 1 ml a settimana non

Si scala 1 ml a settimana non al giorno e verso la fine 1 ml anche ogni due settimane se è troppo pesante la cosa . Ma tu veramente sei tossicodipendente da metadone senza aver usato eroina ? Bo mai sentita questa.

Ciao ti rispondo dopo tanto

Ciao ti rispondo dopo tanto tempo , certo che mi sono fatto di eroina e cocaina , non ho più vene ! Ho iniziato nel 88 , ovviamente mentre utilizzavo altre droghe tipo ecstasy , l'eroina era sempre con me , c'è stato qualche anno che mi davano l'antaxone ( anni 90 ) , lo davo per scontato che si capisse che era sempre con me la maledetta. Un abbraccio .

Si non è concentarto ,

Si non è concentarto , comunque nel frettempo tra alti e bassi sono arrivato a 5 ml , qualche leggero brividino, ma dormo bene , sto accusando molto i dolori alle gambe , forse perchè ho 52 anni e non faccio sport dalla maledetta pandemia . Ma appena mi riprendo corro in palestra . ciao