Back to top

Mi sono perso

Voto 
+
-193
-

Salve, io e la mia ragazza ieri notte siamo stati in festa in questo locale di musica tekno. Ci eravamo preparati della cocaina (4 botte da 0.1 a testa) e qualche canna, partendo con l'idea di comprare sul posto lsd o pasticche.

Ad Inizio serata ci siam fatti la prima botta di coca e siamo andati a ballare un po', all'incirca 30/40 minuti, dopo quando ci è scesa la botta per smorzare ci siamo chiusi una canna e siamo andati a parlare con un po' di gente. Finito il joint siamo entrati di nuovo nel locale per farci un altra striscia e ballare ancora un po', dopo circa 30 minuti eravamo andati per farci un'altra botta per continuare a ballare. Finito l'effetto di quest'ultima, ci siamo girati una canna, che abbiamo fumato in sala mentre ballavamo. Poi siamo partiti alla ricerca di md o lsd.

Poco dopo abbiamo trovato questo che già prima ci aveva chiesto se ci servivano delle pasticche di md, allora ne compriamo due. Ci ha detto di farci prima metà pasticca e quando ci scendeva la botta calarsi l'altra metà. Questa era la prima esperienza con md per entrambi, quindi non sapevamo come giostrarci. Dopo esserci fatti la prima metà siamo andati a ballare per una ventina di minuti, e siccome non sentivamo nulla abbiamo deciso di farci anche la seconda metà. All'incirca subito abbiamo iniziato a non capire più niente, era tutto confuso e mi sentivo tutto sciolto. Dopo un po' decidiamo di rilassarci un po' e andare a fumare un drum fuori dal locale. Una volta usciti un tipo ci ha chiesto di rollargli una canna di fumo, offrendoci anche di fumarla con lui, cosa che ovviamente abbiamo accettato. Dopo aver fumato ci siamo messi da parte un attimo per stare insieme e parlare, solo che nessuno dei due sembrava essere presente. Era come se NON riscissi a ragionare e a formulare dei pensieri complessi, dopo un'oretta io ho cominciato ad avvertire una stanchezza inimmaginabile, mi si incrociavano gli occhi e ridevo a caso senza nessun apparente motivo, ogni tanto avvertivo dei colpi di sonno.

Lei invece si sentiva estraniata da tutto, ma al contempo priva di ogni barriera sociale, sentivamo entrambi di poter andare e parlare con chi chiunque, come se fossero tutti nostri amici. Io avevo una voglia matta di ascoltare musica stile pink Floyd e rilassarmi, quindi siamo andati a fare una passeggiata lì vicino. Sentivamo che il tempo era distorto, quindi questa passeggiata che per noi sembrava essere durata 5 minuti,, in realtà è durata intorno alla mezz'ora. Una volta tornati davanti al locale ci siamo messi a giocare al cellulare perché non sapevamo più come gestire la botta, dopo circa mezz'ora decidiamo di salire e farci l'ultima striscia che ci era rimasta. Subito dopo aver assunto la cocaina ci sentivamo come rinati, 0 stanchezza 0 paranoie, e siamo stati a ballare fino a fine serata.

 

In conclusione, la prima metà della pasticca l'abbiamo ingerita intorno alle 3, la seconda alle 3.20 e siamo stati in botta persi fino alle 6 di mattina, fin quando non ci siamo fatti l'ultima botta di bamba.

 

Secondo voi questo effetto particolare è dovuto al fatto di aver mischiato con la coca e/o con erba? Oppure perché non abbiamo aspettato che ci salisse lo sballo della prima metà?

Grazie per l'attenzione.

 

Commenti

Non capisco come fai a

Non capisco come fai a ricordare così lucidamente tutto quello che è successo, né adesso come fai ad essere così schematicamente lucido e ricordare tutti i passaggi e sveglio da ieri sera con tutta questa sostanza.

Adesso dovresti stare collassato invece di scrivere su di un sito lucidamente. 

Forse chi non è stato tossico potrebbe anche crederti.

 

 

HAHAHAHA,bella questa,per

HAHAHAHA,bella questa,per evitare danni gravi? ti sei fatto 4 strisce una pasticca di MD e hashish o marijuana quel che sia,spero tu stia prendendo in giro sullo,"per evitare cose gravi,ma sentiti fortunato ad essere ancora in piedi,hai dato al tuo corpo talmente tanti stimoli diversi che fra uun po ti iniziava a parlare mandandoti a quel paese,una delle cose più risapute sono le morti per overdose da mischio di sostanze,è meglio farsi 1kg di erba tutto insieme che 3 sostanze diverse anche in piccola dose.

Devo essere stato molto

Devo essere stato molto fortunato allora, non ero al corrente dei rischi e ho fatto tutto senza pensarci troppo, e comunque dopo questi commenti non sto più mischiando nulla

Avete rischiato a mischiare

Avete rischiato a mischiare così tanto, specie sostanze antagoniste l'una dell'altra. E parliamoci chiaro, con tutto quello che avete preso, forse è il caso di pensare ad alzare la mano e chiedere aiuto. Il vostro divertimento e tempo libero non può essere associato ad uno sballo continuo. Avete preso 4 botte di coca, una pasticca e due canne. Non va bene, ragazzi, qui nessuno vuole farvi la paternale, ma ciò che avete fatto è davvero pericoloso. Toglietevi dalle scatole quei paradisi artificiali, non servono a niente, se non a farsi del male. 

son caduto dalla sedia dal

son caduto dalla sedia dal ridere...

Ps: Roberto, hai ragione su tutti i fronti, ma diciamo che esagerare è tutt'altra cosa, e parole cosi servono poco verso i giovani consumatori, purtroppo.

Aggiungi un nuovo commento