Back to top

Nel 79

Voto 

Dio mio quante cazzate che ho letto. Premesso che dal 2008 ho definitivamente smesso con la roba, per caso sono capitato su questo forum e letto 1000 stronzate sulla roba. Avevo 15 anni nel 79 quando mi feci la prima pera, e restavi con gli occhi chiusi a grattarti x tutto il giorno. Ho usato roba x 30 anni, più di 10 passati in galera tra il 95 e 2006 tutti filati x una serie di rapine non legate alla tossicodipendenza, ma diciamo che ero pure un mezzo criminale già da bambino, mai usato violenza sulla persona, pure in galera mi sono quasi sempre fatto perché avevo chi ai colloqui mi portava dentro la roba. Quante astinenza in galera, spesso x mesi, poi capitava che al colloquio non facevano entrare un certo cibo che prima entrava ed ero fregato. Dicevo ho usato x 30 anni la roba ma, fino al 90 si può chiamare roba poi è arrivata la merda con i marocca e extracomunitari in genere. Per fortuna ho sempre avuto persone italiane che conoscevo e non si bucavano, ma vendevano e così bene o male o sempre usato roba buona o comunque discreta. Dal 2008 ho smesso e non lho più toccata, senza comunità o cure ma, solo con la volontà. A volte ci penso, ma vedo che ora con un lavoro stabile una compagna e un po' di soldi messi via riesco a non toccarla più. Altre droghe o alcool mai usate pertanto il mio inferno era l eroina. Leggo di gente che si fa da pochi mesi la merda che gira ormai da più di 20 anni e parla di scimmie e paranoie. Posso dire a quelli che hanno cominciato dopo il 95 che l'eroina non sanno neanche cos'è, o lo sa chi conosce e si rifornisce non dai negri e marocca ma da italiani non tossic. Ragazzi i tempi della bianca e della siriana sono finiti da dopo il 90 e non vale più la pena usarla. Notte che domani si lavora

Commenti

Re: Nel 79

Cioè? Sii più chiaro, io quando parlo lo sono e credo di non aver offeso nessuno, se ritieni il contrario elenca i punti che non rispettano qualcosa che non ho capito

Credo invece che qui ad

Credo invece che qui ad offendere sia stato solo tu....praticamente per il semplice fatto che tu abbia provato e usato la roba negli anni 80 e che poi tu abbia smesso da solo (e qui poco ci credo dopo tutti quegli anni di dipendenza) nel 2008, allora noi (anzi metto in mezzo solo me, ho 32 anni e 13 di tossicodipendenza di eroina e cocaina in vena) siamo dei coglioni (visto che le nostre sono tutte stronzate) perché la roba che gira ora non è buona (su questo posso darti ragione, ma sempre una cazzo di dipendenza ti dà anzi le dipendenze sono multiple visto che il corpo va in astinenza anche di tutte le schifezze che ci mettono dentro ora) e non riusciamo a smettere senza ricorrere ai sostituivi.

Partiamo dal presupposto che non credo tu abbia potuto mantenere il "vizio" in galera facendoti tutti giorni (le spade....?!?!dove le trovavi) quindi chiuso li dentro hai dovuto per forza smettere.

Io cmq acquisto la droga da famiglie italiane....ne ho provate di eroina e cocaina in tutte le parti D'Italia e devo dire che qui da me la qualità è decisamente migliore! 

Sono felice che tu abbia smesso credimi ma Pecchi un po' di presunzione se arrivi qui e posti una messaggio così

Re: Nel 79

Stavo leggendo e dopo poche righe me so fermato qui le cazzate mesa che le dici solo tu io in galera ciò vissuto e.mi padre con l ergastolo ancora sta lì e c'è morira li dentro quel buco,per le merde che portano schifezze come dici tu Je levano pure l aria per respirare vi odio tutti chiunque non capisca che fori sono un delinquente ma dentro Sto in galera e stop non serve dalla strada poi sarà che io vengo.da altri insegnamenti e comunque smettila de scrive fa era favore rambo al 70% TE SALUTAT

Re: Nel 79

Bah,ne abbiamo sentito tanti di sti discorsi,eppure stamo tutti fottuti pure senza la tua eroina VERA.Saranno scemi i medici che dicono che stamo messi malissimo uguale,e che l'eroina non se n'è mai andata.

Hai ragione. L'eroina, quella

Hai ragione. L'eroina, quella buona, è finita negli anni novanta. Ora ci sono altri giri, lo saprai anche solo per sentito  dire.... Ma senza entrare in discorsi di questo tipo buon per te che hai fatto festa. Immagino che come me ti sarai rotto le palle di farti la merda e poi dopo venti o tent'anni... Anche a me i bimbi di ora che dopo tre settimane parlan di scimmia un pò mi fanno ridere. Un pò pensando a quello che ho passato io mi fanno incazzare. Ma girano sostanze strane, non so. Forse credono di asumere ero e invece chissà di cosa si fanno.

A me fate ridere voi tossici

A me fate ridere voi tossici nostalgici degli anni 80/90, credendovi drogati di serie A, sempre a ripetere che la robba dopo il 95 è merda, come se non lo fosse anche prima, raga si parla di eroina, è merda a prescindere, comunque andatevi a fare un giro a Mestre e poi venite a scrivere cosa gira adesso, è non prendete per il culo chi ha cominciato da poco scrivendo che non sanno cos'è la vera astinenza, come se l avete provata soltanto voi, la robba può essere cambiata ma la rota resta uguale per tutti. Pace interiore.

Come i vecchi quando dicono :

Come i vecchi quando dicono : "quando ero giovane io ......."

Stessa dinamica.

Io ho avuto una storia di 30 anni di eroina.

Ti dico a meno che  si era negli anni 70 quando i cotrolli alle frontiere erano ineistenti che chiunque poteva venire dala Tahilandia con la valigetta piena di china white ,per il resto tutto come oggi ,ci stava tanta brown sugar buona certo ,ma anche oggi ne gira di ottima .non sto a dilungarmi ma un mio famigliare fu arrestato qualche anno fa con 100 g di siriana presa da un tanzaniano ,alla perizia risultò diacetilmorfina al 60% mica robetta. Gli sviluppi recenti del mercato non li conosco perfettamente ma pare che anche in italia si stia spacciando fentanil come negli Usa .

1. In alcuni luoghi la si

1. In alcuni luoghi la si trova anche a purezza di 90 %, pronta da tagliare o da provare. Se nel 2019 qualcuno acquista quella di strada, senza sapere cosa si sta sparando (di solito ormai al max 10 % circa di ero e 90 % di paracetamolo / caffè / Valium / sostanze non ben identificate / eventualmente funghi e batteri di vario tipo) è un perfetto imbecille.

2. Il Fentanyl non si spaccia da nessuna parte, è un medicinale che si acquista in farmacia. Sul mercato nero semmai esistono forme di eroina tagliata con fentanyl, ma difficilmente il fentanyl viene venduto sul mercato nero, dato che è un farmaco perfettamente legale (a differenza dell’eroina, che è paradossalmente meno potente del fentanyl).

Il fentanyl non si spaccia da

Il fentanyl non si spaccia da nessuna parte ?

Spiegalo ai tossici usa che stanno morendo come le mosche:

https://www.youtube.com/watch?v=Gc1cfaV4KDg

Oppure fatti un giro sul deepweb.

Che poi in strada  non sia fentanyl puro è sottinteso dato che è mortale gia a soli 10mg.Viene tagliato e venduto come eroina.L'effetto è simile.

Sembra che anche in italia se ne stia vendendo:

https://thevision.com/attualita/fentanyl-italia-marijuana/

 

Una volta FORSE, dipende da

Una volta FORSE, dipende da chi la prendi, era piu' buona adesso invece generalmente lo sara' anche meno ma ne trovi a vagonate e soprattutto costa molto meno.

Cambia qualcosa, si che hai bisogno di fartene di piu' ma la scimmia quando ci sei dentro resta la stessa.

Anzi, quasi sicuramente per le schifezze che ha dentro ti inscimmia piu' quella che gira ora che quella dei decenni scorsi.

Quello che invece non cambia mai sono le rogne che procura, ora come allora.

 

Le cazzate le scrivi tu alle

Le cazzate le scrivi tu alle 4.00 del mattino.

1. Il livello di principio attivo della diacetilmorfina di strada (smettetela di chiamarla eroina e chiamatela con il suo nome farmacologico), nel lungo termine, crea lo stesso livello di dipendenza con gli stessi sintomi di astinenza, a prescindere dal suo livello di purezza.

2. Sul mercato di strada oggi la diacetilmorfina ha perlopiù in basso principio attivo (10 / 15 %), ma si può trovare anche al 70 %

3. Ormai sono legalmente commercializzati farmaci diverse volte più potenti della diacetilmorfina

Aggiungi un nuovo commento