Back to top

non riesco più a prendere sonno

Voto 

Circa un anno e mezzo fa ho assunto mdma per la mia prima volta. I giorni successici alla prima assunzione mi sono sentito piscologicamente a pezzi, ma il divertimento é stato così grande che non mi é bastato un lungo stato d ansia, di depressione ed insonnia ad indurmi di smettere di utilizzarla. La seconda assunzione é avvenuta circa un mese dopo ed é terminata con convulsioni e perdita di sensi, causata forse da un sovradosaggio. Nonostante io non utilizzi quasi più mdma, se non sporadicamente ( meno di una.volta ogni due mesi ) ed in piccole quantitá, a volte passo delle intere nottate in ansia a riflettere senza riuscire ad addormentarmi. Io sono intenzionato a smettere per sempre ma ho bisogno di qualche consiglio su come combattere l'insonnia, l ansia e la paranoia che mi stanno torturando e su come ristabilire il livello naturale di serotonina nel cervello ritrovando così la felicitá. Chiedo un po di aiuto.

Commenti

Re: non riesco più a prendere sonno

L'insonnia non va combattuta, assecondala che essa s'acquieta.
Corri, stancati, riempi le giornate con qualche attività che ti soddisfa.
Fatti una tisana, una camomilla la sera. Piuttosto combatti o cerca di capire cos'è
che ti ha fatto entrare in depressione. Ti auguro che al più presto ti potrai accorgere
che tutto sto gran divertimendo con mdma è solo una grottesca e tragica cagata, dal
quale poterne prendere le distanze. Ma tu molto probabilmente non prenderai di buon
grado questo consiglio. Peccato... stammattina mi sento un pò ispirato...

Re: non riesco più a prendere sonno

Non penso che ci sia il bisogno di persone più esperte, le cose da fare sono esattamente quelle dette dall'utente sopra.
al massimo di consiglio queste erbe: biancospino,passiflora, valeriana,rhodiola, griffonia. Se vuoi c'è un integratore per dormire ed alzare i livelli di seratonina che si chiama: pineans (compresse), spero che si possano dire i nomi degli integratori perché non voglio fare pubblicità. Ciao

Re: non riesco più a prendere sonno

integro soltanto i consigli che ti sono stati dati sui quali non ho niente da dire a parte che non conosco l’integratore al quale si riferisce il lettore sopra. La serotonina si reintegra con il tempo e una vita equilibrata rispetto ad alimentazione e a riposo. Quindi conta che da un mese a tre mesi sono il range temporale che di solito è necessario per fare questo. Tu non hai ecceduto su questo range ma evidentemente hai bisogno di più tempo. Cerca di staccare il livello di preoccupazione che ti affligge e che alimenta sintomi come insonnia e ansia. Probabilmente è un buon consiglio quello di non contrapporti all’insonnia e di assecondare il livello di energia che ti senti addosso con attività fisica e mentale . in generale però stai tranquillo e datti il tempo di riequilibrare le cose .
Stefano Bertoletti sostanze.info

Re: non riesco più a prendere sonno

vuoi ristabilire la serotonina? Smetti per sempre e non per 2/3 mesi, smetti con ogni cosa, la marijuana se la fumi evitala come la peste per qualche mese, e anche cosí bello mio non è detto che ritorni 100% operativo, non voglio fare il pessimista ma è quello che sto passando io, ormai sono 8 mesi che ho chiuso con quella roba anche con le canne, e ora sto decisamente meglio, ma ancora ci vorrá parecchio tempo per recuperare completamente o quasi, poi cerca di capire cosa vuoi fare delle tua vita, perchè siamo onesti non puoi tirare avanti per sempre inghiottendo quella merda, trovati un lavoro una ragazza se non ce l hai, occupati la mente tutto il giorno e vedrai che passa, ma devi impegnarti, ciao :).

Aggiungi un nuovo commento