Back to top

ossicodone nelle urine

Voto 
+
0
-

ho assunto ossicodone precisamente 560 mg fino alle 20 di sera il lunedi, venerdi ho dovuto fare delle analisi che non sapevo di avere, secondo voi, sapendo che bevo circa 3/4 litri d'acqua/tisane al giorno senza bere alcol, puo uscire nelle analisi l'uso di ossicodone del lunedi??

da cio che ho letto dovrei esser coperto in quanto le analisi le ho fatte alle 9 del mattino e bevo e espleco i miei bisogni molto piu di quello che fanno le persone normalmente, ma secondo voi ? cosa ne pensate ??

Commenti

aggiungo che le analisi delle

aggiungo che le analisi delle urine fatte sono specifiche in quanto fatte al sert dal quale son seguito ma per uso di psicofarmaci, ormai cosa quasi passata infatti questi esami non me li aspettavo, cosa ne pensate ?

perchè dovrebbe uscire l

perchè dovrebbe uscire l'ossicodone ?? sto bevendo un sacco appositamente di solito non è successo, quindi chiedevo solo per sicurezza visto che già in passato avendo assunto solo 100 mg dopo 2 giorni non è uscito

Ma come fa a non uscire

Ma come fa a non uscire casomai, gli appiacei durano 4   5 gioni nelle urine se ne fai uso accasionale, ma se ne fai uso prolungato anche di più  , bere non fa niente e neanche le tisane,  l' acusqua ti potrebbe aiutare a diluire le urine il giorno dell'esame ma se ne bevi troppo ti potrebbero dire che l'hai diluito troppo e fartelo rifare quindi massimo 3 litri un ora prima di fare l'analisi. Ciao 

allora ragazzi vi do un

allora ragazzi vi do un informazione che magari a qualcuno potrebbe tornare utile, l'ossicodone al contrario di qualsiasi oppiaceo ed oppioide deriva dalla tebaina di conseguenza nel sangue si trasforma in ossimorfone e non in morfina, di conseguenza se un sert non è abbastanza avanti come per quanto riguarda il mio, abito in un paese di 30k abitanti, non lo trovano, quindi so che magari va contro le regole del sito ma posso assicurarvi che potete utilizzarlo senza problemi. proprio per esagerare io ho rischiato utilizzandolo anche 2 giorni prima bevendo sempre sulle 3/4 litri d'acqua al giorno, vi farò sapere appena possibile se trovano qualcosa, passate 72 ore a me non han trovato nulla, ma proprio 0 di 0 ero negativo a tutto ed a me cercano qualsiasi tipo di droga ketamina e altri tipi di derivati morfinici e non hanno trovato nulla, vedremo dopo 48 ore che cosa succede, il dosaggio era sempre lo stesso ovvero 560 mg in una volta 

Ciao,

Ciao,

in certi SerT non lo trovano nelle urine, non sei il primo che sento che lo dice. Dipende sicuramente dal tipo di analisi che fanno.

Comunque a livello generale non ci farei troppo affidamento, lo considererei un caso isolato, visto che anche un banale test della farmacia,la striscetta da mettere nell'urina, che rileva genericamente "oppiacei", te lo becca l'ossicodone.