Back to top

Paura danni permanenti

Voto 
+
-223
-

Salve vorrei un parere su questa esperienza che da mesi mi sta torturando, una sera ho fumato con degli amici e ho vomitato avendo anche fitte alla testa e mi sono spaventato molto perché non mi era mai capitato di stare male, il giorno dopo ho notato che quando parlavo sentivo come colpetti sotto la lingua e la gola tirare poi ho avuto episodi di nausea al mattino fino a quando dopo un mese che ho fatto solo due tiri un giorno poi dopo due giorni da questo episodio ho vomitato e poi ho iniziato ad avere fitte sotto il mento (ora non più) aggiungo che sono entrato in paranoia e ho cercato un sacco di malattie su internet forse somatizzando molto ma tuttavia oggi continuo ad avere fitte in gola e al palato quando respiro a volte cioè mi sono nate mille paure anche di stomaco non ho più vomitato però mi capita di non andare bene di corpo e avere bocca amara spesso vorrei sapere se è possibile che abbia avuto dei danni permanenti con solo dell'erba? Cioè non sono mai stato un fumatore assiduo... da gli ultimi due tiri che ho fatto a novembre non ho più fumato

Commenti

Personalmente io quando

Personalmente io quando fumavo non ho mai avuto questi tipi di problemi ma ne ho avuti altri come l'ansia e la paranoia. Con la marijuana e l'hashish ho smesso da tempo ho chiuso proprio.

Non lo so poi sono venuti

Non lo so poi sono venuti gradualmente dopo quella.sera... è anche colpa mia che mi ci sono fissato però avere questi dolori che mi sembrano dei nervi poi ho anche difficoltà a digerire mi preoccupa ormai sono passati tanti mesi...è possibile che mi sono danneggiato qualcosa?

Sta tranquillo di sicuro non

Sta tranquillo di sicuro non e il problema qualche

tiro di erba! Figurati, dovrebbe passarti da solo secondo me e solo un po' di paranoia,ansia cmq non proviene dal aver fatto qualche tiro di erba.ma se il problema persiste fati prescrivere qualche calmante x l'ansia! 

slatentizzàre > attivare,

slatentizzàre > attivare, rivelare, palesare ciò che è latente, occulto

Non e' che tutti e sempre quando fumiamo entriamo in contatto con chissa che o chissa che cosa o stiamo da Dio ma a volte succede anche che ci possa prendere male e che ci pentiamo di averlo fatto.

E' una cazzata quella che se fumi equivale per forza a stare meglio e sempre, ma chi l' ha detto.

E' come certa letteratura hippy od alternativa dove se fumi entri maggiormente in contatto con il tuo io interiore.

Probabilmente succede anche che questo io interiore non sempre sia cosi gratificante.

Al pari di tante altre sostanze solo che se si parla di roba allora deve quasi per forza trattarsi di danni causati dalla roba.

Spesso senza distinguere tra effetto e causa.

Io per es. vomito nausee e sto male giorni se solo provo a mangiare albicocche, anche solo al pensiero, sara' strano sara' stupido ma e' cosi e non posso farci niente e anche dovessi andare da un medico probabilmente cambierebbe poco dato che non e' pensabile possa farci qualcosa.

Alla fine meglio le albicocche che per es la pasta o la carne.

Molto piu' spesso invece l' erba o altre sostanze fanno emergere un qualcosa di nascosto in noi ma che fumando viene a galla in tutti i suoi aspetti come stati d'ansia, paranoie, indisposizioni, fobie ecc.

Soprattutto in giovane eta' perche' e proprio quando si pensa di avere il mondo in mano e di conoscere gia' quasi tutto che di solito arrivano le scoppole piu' dure con le quali fare i conti.

Aggiungi un nuovo commento