Back to top

un piccolo mix quasi da vecchi tempi

Voto 
+
-112
-

Ieri giornata piena, la mattina mi.sono.rivisto con un mio amico che aveva problemi con nero che non gli rispondeva più al cellulare per motivi economici sicuro gli doveva qualcosa, così mi ha chiamato con 50 euro, io stavo in White Power e subito sono uscito erano le 6:15 quando stavamo già detto avanti alla noturnazione per le compere da TD poi nella mattinata un altro amico ha avuto problemi con un scooter e io sono un meccanico da quando avevo 14 anni sono andato a ripararlo ma senza interessi tanto stavo apposto.
Comunque era parecchio che non facevo un piccolo mix ma la notte mi sono alzato almeno 4 5 volte
Poi ho ancora un dolore lieve al lato sx addome basso da 6 giorni la dott del Sert. Mi ha detto di fare una lastra o cosa del genere all intestino io ipocondriaco come sono già sto a tumori vari dalla milza all intestino e al pancreale Sto mpicciato sti giorni e dal nervoso mangio ogni 3 ore come i neonati ma in quantità da bovino avete presente che casino la vita
Alla prossima ragazzi

Commenti

Ciao, ho letto la tua storia,

Ciao, ho letto la tua storia, capisco la tua ipocondria, anche a me succede, appena ho un fastidio penso subito ad un tumore....a volte sono andato al pronto soccorso per fare lastre, e non c'era mai niente (per fortuna).
Adesso è una settimana circa che ho un fastidio alla schiena, al lato dx sotto la spalla, e ovviamente sai a cosa sto pensando, visto che lì c'è il polmone.

Comunque da quello che ho capito, non sono un medico, ma gli organi interni non hanno nervi, quindi non dovresti sentire male pur avendo qualcosa. Beh poi dipende, se c'è un infezione per esempio credo che la parte si infiammi. Ma prendi tutto con le pinze, non sono un medico.

Buona fortuna cmq, vedrai che non è niente, ciao

Aggiungi un nuovo commento