Back to top

positivo test capello thc

Voto 

salve scrivo per avere qualche consiglio.
analisi del capello efettuate a novembre e arrivate a gennaio sono risultato positivo al thc di 0,15. mi chiedo come sia possibile visto che e da 2 anni che non tocco thc e le prime analisi l'anno scorso ero risultato negativo. premetto che forse sono stato piu volte in locali dove c'era tanta gente che fumava e ho preso del nurofen che ho letto che potrebbe interferire con falsi positivi...ora le dovrei rifare per riavere la patente, in sti giorni ho pure preso del augumentin, amoxicillina puo interferire con le analisi del capello??consigli su quando ridarle???

Commenti

Re: positivo test capello thc

Ciao! Probabile che qualcuno ti abbia offerto una sigaretta con dentro pezzi d’erba e tu non l’abbia sentita?! Ahahha no non il leggendario caso degli sconosciuti che mettono droghe nei bicchieri .. ma conosco un sacco di persone che sbriciolano pezzi d’era nel pacco intero del tabacco! Possibile quindi che qualcuno involontariamente ti abbia offerto una sigaretta e tu abbia assunto thc così??! Oppure fumo passivo!

Re: positivo test capello thc

Ciao postiamo qui la risposta che abbiamo messo anche all'altro tuo post: Augmentin non può interferire ma Nurofen è possibile; molti FANS causano falsi positivi al THC, per escluderlo deve essere fatto un esame di conferma, che non è affetto dal fenomeno dei falsi positivi

Aggiungi un nuovo commento