Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Prenotazione visita CML sospensione patente 2 anni.

Salve, ho fatto un incidente nel Novembre del 2018. Portato in ospedale mi hanno fatto le analisi su alcol e droga, risultato positivo a entrambe 0.77 alcol e cannabinoidi, mi è stata sospesa la patente. Ora ho ricevuto il provvedimento da parte della prefettura di sospensione di ogni documento di guida per 2 anni e mi viene detto di fare una visita in CML entro 60giorni dal provvedimento in questione. Volevo sapere, dato che ho gia letto in giro che questi termini valgono solo per la prima fascia, entro quanto devo chiamare la CML e prenotare gli esami? Mi sembra inutile fare una visita ora se poi fra due anni mi ridanno la patente. Grazie in anticipo.

Nessun voto ancora

Commenti

Io andrei da un avvocato X una cosa così grave ( 2 ANNI) sentire se ci possono essere possibilità di scontare una parte della pena in qualche altro modo . Poi con l'occasione chiederei la tua domanda . Ho avuto un ritiro una volta X 3 mesi ( eccesso velocità ) e pensare a 2 anni senza mha .. troppo .

Certo ci sono dovuto andare per forza dato che per tutto questo avrò un processo penale purtroppo. In ogni caso spero che qualcuno di voi possa darmi una mano per quel che si può dato che sto anche attendendo le risposte dell’avvocato. Grazie

sono cose che viaggiano parallelamente.....commissione e parte amministrativa (sospensione) .

In 11 giorni, invece di stare qui ad aspettare, avresti già chiamato tutte le CML d'Italia almeno 3 volte.

Vabbè, in ogni caso ho parlato con l’avvocato e mi ha detto che me li faranno poco prima della scadenza della sospensione. Proverò a chiedere alla CML della zona e capirci qualcosa.