Back to top

Ragazzi racconto la mia esperienza, poi ognuno faccia quello che vuole.

Voto 
+
-140
-

Io sono per la libertà fino alle estreme conseguenze. >ma questo è il mio racconto. Ho sempre saputo, sin da bimbo, che avrei raccontato storie. Amavo scrivere. L'ho sempre fatto. 3 a matematica ma 8 a lettere e sono sempre passato. Al liceo già fumavo canne e leggevo Burroughs e Buckowski. Ero convinto che avrei scritto anche io. Bevevo, e tanto. Fumavo. Tantissimo. Ho fatto tutte le droghe che mi sono passate davanti.  Tanti acidi. Per fare esperienza, mi dicevo. Poi scrivevo. Poi l'acool è diventato da una compagnia a una necessità. E mi sono impelagato. Poi l'eroina mi evitava i postumi dell'acool. E così diventai sia tossico che alcolizzato. Ma sapevo ancora scrivere. Ho pubblicato (da qualche anno ci vuole poco, basta pagare, ma all'epoca non era ancora così, lo stava per diventare) e potevo anche avere una carriera, forse. Ma mi si innescò una dinamica per cui credevo di non poter scrivere se non facevo certe esperienze, al contempo se non bevevo e mi drogavo non mi piaceva quelo che scrivevo. Alcool ed eroina. Per venti anni. Quando sei ubriaco pensi di scrivere un capolavoro. Ti svegli il giorno dopo e ti rendi conto ce non hai scritto niente. Allora ti fai, così passano i pensieri. 

Io ho parlato della mia esperienza specifica ma cerco di parlare a tutti: ragazzi l'alcool vi vende, la roba vi ricompra. Ma è una illusione. Poi dopo tanti anni ti rivegli e ti rendi conto che la tua vita è andata. Non puoi piu' farci niente, il tempo è passato.

 

Non siate mai conformisti. Siate ribelli, ma con intelligenza. Ricordatevi che non c'è nessuno quando puzzate d morto.

Commenti

ogni volta che fumo eroina ho

ogni volta che fumo eroina ho attacchi di panico nel senso che comincio a tremare con il rush iniziale, avere tachicardia e paura, poi mi passa quando mi accascia finito il rush, pero ogni volta che la uso, la notte appena sto per entrare nel sonno è come se mi si rilasciasse adrenalina nel cervello e mi vengono scariche di tachicardia tremori confusione e successivamente panico per paura, quando prendevo le benzodiazepine tutto ciò non mi succedeva.. com'è possibile?

Aggiungi un nuovo commento