Back to top

ritiro patente ingiustamente

Voto 

Salve, sabato 6-11-10 mi è stata ritirata la patente per 3 mesi con un tasso alcolico di 0,52 oltre alla multa di 500 €.
non mi sembra di avere commesso un reato enorme superando di 0,02 il consentito, ma non c'è stato verso, dovevano per forza scrivere un verbale.
qual'è il modo per poter richiedere il ritiro possibile di 1mese anzichè 3 visto che il tasso non era alto oltre il limite????
non ho mai preso una multa, ho rispettato sempre i limiti, mai parcheggiato fuori zona, mai fatto nulla in 20 di patente.
sabato avevo fatto una bevuta festeggiando con la torta un compleanno e poi tornata a casa. E' possibile che avendo il ciclo mestruale il mio corpo non sia riuscito a smaltire quel poco bevuto??
Vi prego di aiutarmi ..dandomi una soluzione per accorciare i tempi e riprendere la patente prima, xkè ci devo lavorare per mantenermi (vivo da sola)
Verrò chiamata per fare esami su esami??
grazie attendo risposta.

Commenti

risp..

il primo 0,65 e il secondo 0,52 e m lo hanno fatto dopo 5 minuti ... ero congelata fuori e non mi hanno fatta stare in macchina neanche 2 minuti.. tremavo dal fereddo mentre soffiavo, tant'è che mi sono presa mal i gola cronico, tosse e raffreddore.

Aggiungi un nuovo commento