Salve, sabato 6-11-10 mi è stata ritirata la patente per 3 mesi con un tasso alcolico di 0,52 oltre alla multa di 500 €.
non mi sembra di avere commesso un reato enorme superando di 0,02 il consentito, ma non c'è stato verso, dovevano per forza scrivere un verbale.
qual'è il modo per poter richiedere il ritiro possibile di 1mese anzichè 3 visto che il tasso non era alto oltre il limite????
non ho mai preso una multa, ho rispettato sempre i limiti, mai parcheggiato fuori zona, mai fatto nulla in 20 di patente.
sabato avevo fatto una bevuta festeggiando con la torta un compleanno e poi tornata a casa. E' possibile che avendo il ciclo mestruale il mio corpo non sia riuscito a smaltire quel poco bevuto??
Vi prego di aiutarmi ..dandomi una soluzione per accorciare i tempi e riprendere la patente prima, xkè ci devo lavorare per mantenermi (vivo da sola)
Verrò chiamata per fare esami su esami??
grazie attendo risposta.
ritiro patente ingiustamente
Voto
Commenti
hai fatto una sola prova?
Anonimo replied on Collegamento permanente
fanno sempre fare due prove a distanza di più o meno 10 min l'una dall'altra.
Quanto segnavano in % rispettivamente i due scontrini che ti hanno rilasciato?
risp..
Pandina replied on Collegamento permanente
il primo 0,65 e il secondo 0,52 e m lo hanno fatto dopo 5 minuti ... ero congelata fuori e non mi hanno fatta stare in macchina neanche 2 minuti.. tremavo dal fereddo mentre soffiavo, tant'è che mi sono presa mal i gola cronico, tosse e raffreddore.
mi sono presa mal i gola cronico, tosse e raffreddore
Anonimo replied on Collegamento permanente
addirittura...
risposta a "RITIRO PATENTE INGIUSTAMENTE" del 08.11.10
la redazione replied on Collegamento permanente
Innanzitutto ci scusiamo per risponderti con diversi giorni di ritardo.
Il ciclo mestruale non influenza assolutamente il metabolismo dell’alcol.
Per sapere se puoi riottenere prima la patente ti consigliamo di rivolgerti ad un avvocato per verificare la possibilità di un ricorso.
Aggiungi un nuovo commento