Back to top

Una sera in disco!

Voto 

Ciao a tutti , sono dario vivo a Londra , lo scorso sabato mi hanno fatto prendere per la prima volta 1/4 di pasticca di extacsy non più di tanto , stavo ubriaco abbastanza , sono passati 5 giorni , ma io mi sento ancora stordito, depresso , senza forze , e come se il mondo mi crollasse addosso , sono un ragazzo che non fa abuso di sta roba in generale, ho pensato di aver preso la sindrome serotoninergica ma non ho avuto febbre , secondo voi cosa sarà ? Ansia che mi stia causando tutto stordimento ? O c’e Qualche effetto che la pillola ha creato nel mio cervello , mi sento depresso senza forze , e sinceramente ho paura !!

Commenti

Re: Una sera in disco!

> Ho paura che mi venga qualcosa di fatale !
.
Tipo cosa, forse un ictus cerebrale.
Dopo 5 giorni probabilmente e' solo una spiacevole avventura vissuta con troppa ansia.
Facile che il contemporaneo mix alcolico soprattutto se protratto nel tempo possa aver influito ancor piu' del quartino di pasticca.
Anche perché chi ha preso i restanti 3/4, se presi tutti assieme, allora dovrebbe essere ancora da quelle parti a chiedersi cosa sia successo!

Re: Una sera in disco!

Si quella e la mia paura un ictus celebrale o altro , si ma il problema che quando stavo “fatto” ho bevuto solo acqua niente alchool , vabbè cmq sono fuori pericolo allora sono passati 5 giorni da quando L ho presa giusto??

Re: Una sera in disco!

"La mia paura è un ictus cerebrale o altro"
Tanto per chiedere: ma prima di postare qualcosa ci pensi, o scrivi di getto senza pensare a quello che dici? Hahaha, un ictus cerebrale... ma dico, fare una ricerchina su google per vedere quali sono i sintomi di un ictus cerebrale no, eh?
Se avessi un ictus cerebrale non saresti su internet a scrivere "mi sento depresso e senza forze", saresti in ospedale con qualche arto paralizzato.
Capisco essere in ansia per degli effetti collaterali che non ti aspettavi, ma da qui ad arrivare a dire delle stupidaggini del genere ne passa.
Poi: su questo sito è pieno di utenti td ed ex-td, che hanno fatto le loro esperienze in passato, e ci sono anche operatori (la redazione) che sono medici specializzati in questo settore. Non è un forum pieno di 14enni che non sanno di cosa parlano. Quindi se tutti gli utenti ti dicono "stai tranquillo e non pensarci, è normale", il mio consiglio è di ascoltarli e tranquillizzarti.

Re: Una sera in disco!

Ciao ragazzi, scusatemi della mia paranoia ma purtroppo soffro di un ansia abbastanza forte , cmq volevo dirvi che mi sono ripreso abbastanza , un poco storditello ancora hahah però del resto bene , volevo solo ringraziare tutti voi per il supporto, davvero grazie mille <3

Aggiungi un nuovo commento