Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Svenimento dopo uso di olio di erba

Salve a tutti, ho 17anni e oggi ho avuto un'esperienza che mi ha fatto spaventare un bel po' dato che non mi è mai successa prima d'ora e raramente ne ho sentito parlare.
Allora ho questa sigaretta elettronica che come liquido ha olio di erba.Qualche sera di qualche weekend me lo porto a presso e faccio un paio di tiri con i miei amici così non abbiamo lo sbatti di prendere cartine ecc.Ieri sera viene un mio amico a dormire da me e decidiamo di provare a esagerare un pochino......verso le 10/11 facciamo un 3/4 tiri passano un paio di ore e ne facciamo altri 2/3 .Sballati come lo schifo iniziamo a ridere ecc ed ad una certa chiudiamo gli occhi e iniziamo a "viaggiare" e goderci la fattanza.....e fino a qui tutto bene....più o meno per le 4 andiamo a dormire. La mattina dopo mi sveglio e stupidamente faccio un paio di tiri e vado a fare colazione....latte cereali e mi butto sul divano. Dopo più o meno un oretta dovevo andare a pisciare mi alzo e vedo che mi sento un po' strano....sudavo e mi sentivo stanchissimo come se avessi la febbre,tempo di pisciare e, da quel che mi ricordo, inizio a vedere nero tipo quando ti alzi di scatto....tipo un calo di pressione,solo che stavolta ho visto tutto nero e poi bleackout.Mi sveglio non so dopo quanto per terra davanti al cesso con un bernoccolo in testa grosso quanto una fragola e vari segni sul corpo dovuti dalla caduta.Non ricordavo bene perché ero lì e panico totale corro fuori, mi metto un po' di ghiaccio alla testa e mi faccio un po' di acqua e zucchero pensando a cosa fosse successo, dopo un po' realizzo e mi calmo.
Ho visto alcuni articoli simili a svenimenti dovuti a cannabis ecc ma volevo comunque scrivere tutto quello che mi è successo per stare sicuro.
Ripeto che è la prima volta che "collasso" e mi sono veramente cagato in mano pure perché ho battuto la testa davvero forte e non so mentre ero svenuto che è successo.
Avrei alcune domande per rassicurarmi o preoccuparmi sul fare qualcosa al più presto
1) è normale? Mi devo preoccupare?
2) Da cosa è dovuto?(so che è un po' scontata come domanda ma non si sa mai)
3) questo significa che non potrò fumare più?
4) collassare lascia magari danni celebrali o permanenti a qualcos'altro ?
5) se dovesse ricapitare cosa devo fare al risveglio?

Nessun voto ancora

Commenti

1) si, è una cosa che può capitare, soprattutto quando si è giovani ed inesperti.
2) Solitamente calo di pressione arteriosa.
3) No, ma di sicuro se non fumi è meglio per la tua salute.
4) No.
5) Evitare di fumare ancora.

Olio di erba ? Ve le inventate tutte , una volta era di hashish ma non credo sia quello , specialmente la mattina può capitare magari fatti controllare la pressione .

Credimi ce lo messa tutta. Per cercare
Di capire quando di preciso e sucesso
Il tuo incidente.. beeh non son riuscito
Comunque dai retta a silvioast

Ciao LoRe01.

La cosiddetta " presa male " capita. Capita anche più spesso di quello che vorremmo!
A me una volta è successo davanti ai genitori della mia ragazza mentre eravamo a tavola. L'idea geniale di un personal dieci minuti prima di mettersi a tavola non è stata una gran mossa.

Ad ogni modo, consiglio personale : alla tua età cerca di limitare l'uso al semplice svago SALTUARIO. Dove per saltuario intendo dire che qualche week end lo salti!

Ti garantisco che la tua adolescenza è meglio godersela, anzichè fumarsela. Ti parlo come se fossi mio fratello minore, perchè le stronzate che stai facendo le ho fatte tutte + 1.

Il tuo problema è comune e facilmente risolvibile. A me aiutava molto mangiare zuccheri semplici ( succhi di frutta, dolci ecc ecc.. ).