Back to top

Novità canapa

Dubbio

Ciao a tutti sono stato fermato in possesso di cannabis ma ero a piedi e molto lontano dalla macchina. Ho consegnato spontaneamente la sostanza e nel verbale hanno scritto che ho collaborato. A breve dovrò andare ad un colloquio in prefettura. Possono sospendermi la patente anche se ero a piedi???
Ps. Non è la prima volta che mi capita ma non mi è mai stata toccata la patente

Quesito

Salve volevo porvi un quesito mi hanno trovato positivo agli esami tossicologici del lavoro ormai 4 anni fa con thc a 0,53 nelle urine mi hanno segnalato al Sert e ho passato con esito positivo tutte le 8 volte dell urina...ora a gennaio mi hanno trovato in possesso di marja, leggo sul vostro sito che molte volte alla prima segnalazione per art 75 si viene ammoniti dal ass sociale del not.... nel mio caso può essere considerata come prima segnalazione o visti i precedenti agli esami del lavoro sarà giudicata come seconda segnalazione grazie x la risposta in antocipo

VOGLIO CAMBIARE, AIUTO!!

ciao a tutti, scrivo su questo sito per presentare un mio disagio legato alla cannabis, non so più dove sbattere la testa, ho parlato con i miei genitori, ma non avendo mai fumato queste sostanze non sanno aiutarmi e cerco di non farli preouccupare più di tanto perchè hanno altro a cui pensare, quindi chiedo disperatamente aiuto su questo sito, ho bisogno di una mano dal cielo. 

.

Ciao a tutti, scrivo qui in cerca di risposte per capire la mente di chi usa sostanze.
Ho conosciuto il mio ex compagno che già faceva uso di sostanze, solo canne, qualche pastigliia ogni tanto e una volta sola ( a detta sua) aveva pippato.

Incidente con minori feriti + esame urine

Salve, sono un neopatentato e quest'estate mi hanno sospeso la patente per essere risultato positivo all'alcol test durante un posto di blocco, una volta ripresa ho imparato la lezione e non ho più toccato alcol prima di guidare. Qualche giorno fa però ho fatto un incidente in macchina non per colpa mia (la ruota è uscita improvvisamente dai cardini con conseguente perdita di controllo del veicolo e schianto contro un albero) e due ragazze minorenni che erano con me si sono fatte abbastanza male.

MI SONO ROVINATO LA VITA CON UN BLUNT?

Ciao a tutti mi presento ho 14 anni e ho consumato marijuana e hashish per 2 mesi quasi 2-3 volte a settimana finché il 31 gennaio insieme ad un gruppo di amici ho fatto 9 tiri da un blunt di skunk (i miei amici non hanno avuto questi sintomi quindi non direi che fosse qualcosa di sintetico o altra roba spruzzata o mischiata)