Back to top

Novità canapa

Sert

Salve, ho bisogno di togliermi una curiosità. Ieri sono stata a dare il primo esame delle urine al sert. E dopodiché sono uscita e ho fumato per svariati motivi, sbagliati o no... Però ora ho capito di aver fatto una grandissima cavolata... la pipì che ho dato risulterà positivo ovviamente, dovrei fare un percorso di tre mesi , e ora mi viene il dubbio che se ho fumato naturalmente lo vedranno. Che cosa posso fare? Quali saranno le conseguenze? Lo chiedo a qualcuno che ne sa un po' di più dato che ho 17 anni

+
-121
-

Cannabis,psicofarmaci e psicosi

Buonasera a tutti, ho iniziato a fumare cannabis all'età di 16 anni ora ne ho 20 e precisamente feci la prima volta solo dai 2-4 tiri con amici e mi prese abbastanza bene per fortuna data la buona qualità dell' erba. Il problema però adesso che ho è uno, anzi due: il mio psichiatra mi ha detto che devo smettere il consumo di cannabis ricreativo poiché in soggetti sensibili come me potrebbe aumentare o addirittura scatenare la psicosi da cannabinoidi.

+
-345
-

COSA MI STA SUCCEDENDO?

È il 6 Aprile 2019,quando, dopo che mia madre se ne va di casa e resto da solo con mio padre,affetto da un bipolarismo molto grave. Dopo averlo visto stare male per l’ennesima volta cerco di staccare la testa e vado sul balcone a fumarmi una canna. A metà circa comincio a svarionare un po’ e decido di finire di fumare la canna il giorno dopo. La mattina,prima di andare in UNI, accendo la canna e dopo due tre tiri comincio a sentirmi strano, a sudare freddo e ad avvertire un forte senso di incapacità di controllare il mio corpo: mi rendo conto di essere preda di un attacco di panico.

Cambiamenti caratteriali

Salve, è da un pò di tempo che noto un cambiamento drastico nella mia vita che non riesco a gestire. Prenetto che fumo da circa un’anno, ma da quasi tre mesi che sto abbondando, infatti prima non la prendevo mai a male anzi stavo bene ora invece quando fumo con i miei amici la prendo malissimo svengo, ho paranoie, sudo freddo e non parlo con nessuno sono impassibile. Ma tutto questo diciamo va via in poche ore, il fatto è che sto cambiando io come persona non so se sia a causa della cannabis o sia qualcosa di mio personale.

Depersonalizzazione

Salve ho 17 anni e fumo hashish o marijuana da quando ne ho 14 praticamente ogni giorno ma nonostante ciò sono sempre stato un ragazzo intelligente , pieno di curiosità , di voglia di cambiare il mondo che mi circonda in qualsiasi modo mi sia possibile ; amo anche scrivere poesie ed ascoltare della buona musica che magari sappia trasmettermi delle emozioni poichè da tempo immemore vivo la mia vita a tratti , spesso seguendo quasi una seconda personalità che solo ora accetto o impulsi sessuali che nemmeno percepisco .

Incidente con minori feriti + esame urine

Salve, sono un neopatentato e quest'estate mi hanno sospeso la patente per essere risultato positivo all'alcol test durante un posto di blocco, una volta ripresa ho imparato la lezione e non ho più toccato alcol prima di guidare. Qualche giorno fa però ho fatto un incidente in macchina non per colpa mia (la ruota è uscita improvvisamente dai cardini con conseguente perdita di controllo del veicolo e schianto contro un albero) e due ragazze minorenni che erano con me si sono fatte abbastanza male.