Back to top

Novità canapa

+
1
-

Test Rinnovo patente e trovano 15 ng/ml di cannabinoidi

Salve a tutti,

Durante il test delle urine per il rinnovo della patente mi trovano 15ng/ml di cannabinoidi alla prima seduta e dopo 3 giorni, ovvero alla seconda seduta, non risulto più positivo ai cannabinoidi.

Si sa se mi prenderanno il capello oppure continueranno con le urine?

+
-2
-

ADOLESCENZA E DROGHE

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei raccontare la mia esperienza. Da ormai 2 anni consumo quotidianamente cannabis, ho avuto diversi problemi a riguardo nell'ambito sociale, scolastico, familiare e introspettivo ma non ho mai dato la colpa alla cannabis infatti non ho mai smesso. Sono andata da molti psicologi per risolvere la mia vita e ora come ora non credo di avere un problema con la cannabis perchè ho imparato a gestirla, ad utilizzarla quando non ho altro di importante da fare e solo in specifici casi.

+
1
-

Thc negli esami MULETTISTA

Buongiorno a tutti, faccio uso giornaliero da un paio d'anni di THC. Tra poco (non so ancora quando poiché sto per essere assunto) dovrei fare il corso mulettista e successivamente anche il test tossicologico. Sono alto 1,70 e peso 58kg dunque non dovrei avere molta massa grassa...

Cosa mi consigliate di fare oltre che a bere tanta acqua e fare attività fisica? Grazie

+
-73
-

Buongiorno, un paio di settimane fa mi hanno fermato mentre consumavo della cannabis.

La sostanza è stata mandata al laboratorio per accertare il contenuto di THC.

Io so già che la sostanza contiene THC.

Al momento del controllo la mia patente era sospesa per alcool, ora l'ho riavuta indietro ma ho paura che, arrivato i risultati degli esami sulla sostanza, me la ritirino di nuovo.

È possibile?

Anche se in quel periodo non potevo guidare?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.