Back to top

Più votate alcol, Esperienza

ritiro patente ingiustamente

Salve, sabato 6-11-10 mi è stata ritirata la patente per 3 mesi con un tasso alcolico di 0,52 oltre alla multa di 500 €.
non mi sembra di avere commesso un reato enorme superando di 0,02 il consentito, ma non c'è stato verso, dovevano per forza scrivere un verbale.
qual'è il modo per poter richiedere il ritiro possibile di 1mese anzichè 3 visto che il tasso non era alto oltre il limite????
non ho mai preso una multa, ho rispettato sempre i limiti, mai parcheggiato fuori zona, mai fatto nulla in 20 di patente.

d. è morto

Il 28 giugno è morto l'amico piu caro che avessi al mondo. 7 settimane fa. Lui ha assunto coca e ero insieme per endovena....Io solo eroina, non so specificare la quantità ma era la solita dose, quella di una volta ogni tanto. Entrambi andiamo al sert in cura di suboxone. Abbiamo assunto verso le 11 di sera e poi di nuovo alle 5 tornati a casa , lui ha anche bevuto parecchio. Siamo andati a dormire e la mattina successiva quando volevo svegliarlo l'ho trovato morto. Ci conoscevamo da17 anni ....

ATTENZIONE

 

ATTENZIONE A QUESTO SITO CON QUESTI "PSEUDO" ESPERTI CHE NON HANNO NESSUNA ESPERIENZA NELL'AMBITO GIUDIZIARIO E LEGALE.. MI RACCOMANDO SE VI E' SUCCESO QUALCHE INCIDENTE O QUALCHE PROBLEMA LEGATO ALLA PATENTE FATEVI CONSIGLIARE DA GENTE ESPERTA AVVOCATI O AUTORITA' GIUDIZIARIE PERCHE' SE CREDETE ALLE FANDONIE CHE DICONO RISCHIATE DI STARE MALE PER NULLA FATELO GIRARE GRAZIE

alcol

per vostra info:

1.47

6 mesi di patente ritirata, esami del sangue, patente rinnovata senza obbligo di esami annuali, 10 punti di patente, 1000 euro di multa, 20 giorni di galera scontati 10

10x250 euro = 2500 euro totale 3500 eurini da dare allo stato, con il consiglio dell'avvocato di non procedere al ricorso in appello per i servizi sociali

be che dire........con tutto il rispetto per i disastri stradali ma c.....o

 

non è una barzeletta

3 anni fà mi hanno fermato ubriaco mentre ero alla guida di un motorino non avevo la patente ma per guidare un cinquanttino non ci voleva. dopo  prendo la patente e per 1 anno va tutto bene dopo mi arriva una notifica dove cè scritto sospenzione patente 1e6mesi adesso mancano ancora 4 mesi ma il peggio e ormai passato.  

ciao a tutti

stato mangia soldi

non si puo rovinare la vita alle persone per qualche bicchiere. L`asl é lo stato non possono garantirsi un vitalizio.Se sono idineo alla prima visita perché non dovrei esserlo alla seconda?gli ansiolitici non sono droga,senno` i medici prescriverebbero droga.é il medico non prescrive droga. Le foze dell`ordine dovrebbero` non improvvisarsi medici.

alcol, cocaina, eroina...aiuto!

Ciao,

piacere,

mi chiamo Nicoletta e ho 23 anni.

non so esattamente da che parte cominciare,

in prima cosa vedo che voi site in toscana se non sbaglio, io sono lombarda, ma ho un disperato bisogno di aiuto, e non so a chi rivolgermi, vedo che qui sul vostro sito ci sono molte discussioni, quindi tento di sfogarmi qui in forma scritta, sperando che dalla vostra risposta possa io trarne consigli utili.

se avete altri indirizzi, numeri ec. da consigliarmi sono tutta orecchi.