Back to top

Più votate alcol, Esperienza

alcol

per vostra info:

1.47

6 mesi di patente ritirata, esami del sangue, patente rinnovata senza obbligo di esami annuali, 10 punti di patente, 1000 euro di multa, 20 giorni di galera scontati 10

10x250 euro = 2500 euro totale 3500 eurini da dare allo stato, con il consiglio dell'avvocato di non procedere al ricorso in appello per i servizi sociali

be che dire........con tutto il rispetto per i disastri stradali ma c.....o

 

non è una barzeletta

3 anni fà mi hanno fermato ubriaco mentre ero alla guida di un motorino non avevo la patente ma per guidare un cinquanttino non ci voleva. dopo  prendo la patente e per 1 anno va tutto bene dopo mi arriva una notifica dove cè scritto sospenzione patente 1e6mesi adesso mancano ancora 4 mesi ma il peggio e ormai passato.  

ciao a tutti

Io sono Firenze

Tutto era già organizzato. Io dovevo passare a prendere Roberto, Francesco sarebbe venuto da sè in Tramvia. Era Giovedì e domani solo io non lavoravo. Festeggiavamo la vita perchè tutto il resto era gà stato festeggiato. Forse credevamo che festeggiando le cose sarebbero andate da  sè. Se sei il festeggiato hai tutti i suoi diritti e così non hai bisogno di farti tanti prblemi su ciò che ti è concesso fare o no. Arrivammo al circolino vicino a via Benci. Il centro della movida fiorentina.

smettere di bere e capire l'abuso

Alcolista? Non mi definerei così ma in Veneto, potrei dire che è bello prendersi lo spritz con gli amici, festeggiare con un super alcolico e sentirsi bene nel sentirsi brilli. Io che poi vivo con la riserva di vino dei parenti non mi son mai fatta neanche problemi a bere a tavola. Nel mio viaggiare in lungo e largo  mai ho disdegnato una birra e una chiacchera. Poi succede che un giorno ti dicono che non ti rinnovano il contratto di lavoro. Ti incontri con gli amici di sempre a 120 km da casa e decidi che hai bisogno di dimenticare la brutta giornata.