Back to top

Più votate altro, Articolo

http://www.lswn.it/

Uno studio pubblicato dall'Istituto europeo degli studi sulla prevenzione (IREFREA) mostra che c'è un continuo aumento dell'attività sessuale non protetta e di infezioni da malattie a trasmissione sessuale tra i giovani europei, a causa dell'aumentato consumo di alcol e droghe.

   Notiziario Aduc - Dal pozzo senza fondo dei messaggi riservati dei diplomatici americani rivelati da Wikileaks e' emerso un nuovo secchio di accuse per il presidente afghano Hamid Karzai, descritto come dedito a far scarcerare pericolosi trafficanti di droga e combattenti talebani nonostante i moniti del Paese alla guida della comunita' internazionale impegnata a stab

Caffeina e alcol: un cocktail pericoloso

http://www.in-dies.info/sites/default/files/u1/alcool_coffee-thumb.jpgMescolare caffeina e alcol può costituire un mix letale. La crescente popolarità di cocktail è preoccupante per la sicurezza stradale. Uno studio fatto su oltre 800 giovani bevitori negli Stati Uniti ha rilevato che quelli che consumano caffeina unita a alcol, mischiando le due cose, sono spesso in uno stato ubriachezza quando lasciano il bar.