Back to top

Più votate altro, Esperienza

+
3
-

Tre esperienze da un utilizzatore molto casuale

Mi ci e' voluto un po' per capire che anche i visitatori possono scrivere articoli.....vi ringrazio per lo spazio concesso, ho pensato di sfruttarlo per raccontare tre mie esperienze, credo che possano essere interessanti visto che sono un utilizzatore diciamo atipico. Ho 26 anni, non uso droghe leggere o pesanti, legali o illegali, salvo il vino, ma quasi esclusivamente a tavola, e il caffe', ne' frequento discoteche o altri posti dove si consumano.

+
3
-

vino-caffè

Al giorno d'oggi si cade facile nell'uso di eccitanti (caffeina in primis), di cui faccio un uso spropositato.
Questo mi porta, soprattutto quando arriva la sera, ad assumere tranquillanti erboristici per contrastare tutti questi caffè.

Le varie camomilla, melissa valeriana fanno però poco.
Ho provato ad alternare droghe più forti (diazepam ovvero EN e Tavor) ma mi hanno dato sonnolenza e addormentamenti durante il giorno.

+
2
-

astinenza

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO USCIRE DA STORIE DI DORGA, VI DICO DI CERCARE DI FARCELA SENZA PRENDERE ALTRI TIPI DI DROGHE COSIDETTE SINTETICHE,CHE DANNO A STI CAZZO DI SERT;E DURA,SI STA MALE ,MA CERCATE DI PRENDERLI POCO O NIENTE,ALTRIMENTI NON VE LI LEVATE PIU PER TUTTA LA VITA.SPECIALMENTE CHE NON SI PAGANO,L ASTINENZA BRUTTA E 5 GIORNI POI E UNA QUESTIONE DI TESTA CHE STA QA VOI.PER EVITARE DIARREA O STANCHEZZA PRENDETE QUALCOSA DALLA FARMACIA CHE E MEGLIO.CI SIAMO DIVERTI............QUESTO E LO SCOTTO DA PAGARE E SENZA SOFFRIRE NON SE NE ESCE RICORDATEVELO.SENTITE QUELLO CHE VI DICO,ANC

+
1
-

Diario di un rave

2 giorni fa ero ad un rave.. una fabbrica enorme, mille stanzoni grandissimi, corridoi, camere e cortili abbandonati... e in mezzo lui, il sound, muro di casse alto 3 metri e lungo 15.. ovunque per il sito ci sono campers e macchine "special", gente che ti chiama per chiederti se vuoi prendere qualcosa per rendere l'atmosfera più viva..

+
1
-

Patente-

Salve senza aprire una discussione inutilmente vorrei qualcuno che sia competente in materia di patenti ecc che mi contatti in privato perchè avrei bisogno di aiuto grazie.

+
1
-

help!!!

Sono appena rientrata a casa dopo un'esperienza allucinante di 4 giorni.

Avevo deciso di partecipare ad un corso di meditazione della durata di 10 giorni che si sta svolgendo tuttora in corso in Toscana.

Premetto che era un corso gratuito presso un centro che per ovvi motivi ometto.

Partecipano altre persone che sono rimaste lì e sono sinceramente preoccupata.

+
1
-

Esperienza con Piracetam

L'anno scorso un amico mi ha portato ad ascoltare Sun Ra e la sua Intergalactic Arkestra come regalo di compleanno. Avevo appena ricevuto da Interlab una bottiglietta di compresse da 800 mg. di Piracetam. Il mio amico ed io prendemmo nove compresse a testa (una dose "d'approccio" secondo la letteratura specialistica) prima di entrare nell'auditorium. La musica incominciò 30 minuti più tardi. Notai di essere in grado di concentrarmi come mai mi era capitato prima.