Back to top

Più votate canapa, Esperienza

DENNY

Salve a tutti Raga  non vorrei passare per moralista o cosa..o 39 anni e voglio solo raccontare la mia esperienza ammesso che puo servire,,o iniziato a 12 a fumare canne per poi tutta la trafila premetto che sono Siciliano e negl anni 90 girava la migliore eroina non chimica come quella gira al nord che ti prendi una scimmia pazzesca in Sicilia erano i tempi della Bianca un tipo d eroina che appena la scioglievi era come la coca trasparente ,,un bel sballo vi ripeto o provato di tutto tra cui sono stato tossico per parte della mia gioventu mi sono fatto le pere per ben 22 anni ma oggi dopo

ho 19 anni e ho fatto uso di cannabis per 3 anni...in un anno della mia vita molto di più visto che l'ho passato chiuso in casa a fumare 3-4 personal al giorno...già da piccolo ero molto ipocondriaco e ansioso..tutto questo sicuramente non ha fatto altro che aumentare il mio disagio...ho e sto vivendo un incubo..ho temuto di prendere duemila malattie come diabete tumori ec.....ultimamente la sla!!

Erba e paranoie esistenziali

Salve, sono un ragazzo di 20 anni appena compiuti, fumo da circa 7-8 mesi quotidianamente (quando si può), ma comunque molto spesso e anche abbastanza. La prima canna l'ho fatta prima quasi un anno fa e ricordo che mi presi subito male, ma non che non mi piacesse l'effetto, il "rincoglionimento" e l'euforia, anzi! Però mi sentivo debole, INDIFESO, nel senso che quando fumo mi sembra di perdere le abilità sociali, non riesco più a fare una battuta a tono alto e simpatico, quando parlo normale mi sembra di avere un tono da funerale..

Cannabis ed effetti collaterali

Ciao a tutti!

Voglio raccontarvi la mia esperienza.. Sono una ragazza di 20anni

Premettendo che ho provato quasi tutto,senza mai però eccedere,il mio vero problema è con la marijuana.

Le sintetiche le ho provate solo perchè mi ha sempre incuriosito vedere fin dove la mia mente poteva arrivare, infatti come le ho assunte una volta ho smesso.

Fumare cannabis invece mi piaceva tantissimo,mi sedevo mi rilassavo e incominciavo il mio viaggio.. il tutto è durato un anno emmezzo

Una sera presi del fumo,cosa rara perchè ho sempre preferito la marijuana

Ho fumato erba e non collego la mente

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che ha avuto una esperienza non tanto gradevole con un tipo di erba. Premetto che sono un fumatore abituale di erba e hashish da circa 6 mesi. Due settimane fa sono partito in vacanza e io con un mio amico avevamo deciso di comprare erba per poi fumarla la sera. Per i primi 5 giorni abbiamo trovato un'erba molto buona e ci siamo divertiti fino a che era finita e dovevamo prenderne dell'altra.

Non ne esco

Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 anni con un grosso problema fumo le canne da quando ne avevo 14 ma il problema è che il mio nn è un uso moderato ma tutt'altro, riesco anche a fumarne 10 15 al giorno e ora che ho perso il lavoro non vi dico neanche... Vorrei smettere e per un periodo c ero quasi riuscito grazie alla mia compagna anche se la sera almeno una o 2 riuscivo sempre a farmela,ma poi è andata com'è andata e sono tornato infognato più di prima!

ex art.13

salve a tutti, ieri mi ha fermato la finanza e di mia spontanea volontà ho dichiarato di essere in possesso di 0,3 g.di hashish.

mi hanno rilasciato un VERBALE DI SEQUESTRO E CONTESTAZIONE IMMEDIATA EX.ART.13 LEGGE 689/81 PER VIOLAZIONE ART.75 D.P.R.309/90

Cosa significa e cosa succederà? e in quel momento ero nell auto del mio amico ma hanno comunque scritto che sono in possesso di patente

Esami sul lavoro

Salve a tutti premetto che non svolgo mansioni a rischio,sono un fabbro,ma ho la patente per il muletto,proprio per questo sono stato sottoposto ad esami tossicologici che hanno avuto esito positivo:thc:150/100 ng/ml,sono stato sospeso dalla mansione,ma nel frattempo altre aziende del settore mi ha proposto un nuovo lavoro,ora tra 10 giorni avrò le analisi di conferma la mia domanda è:posso cambiare lavoro?se si prima o dopo le analisi?se le analisi fossero di nuovo positive potrei comunque cambiare lavoro o potrei incorrere in sanzioni?

Svenimento dopo aver fumato

Buongiorno a tutti ho 19 anni e vorrei chiedervi un parere sulla mia esperienza.
È successo che qualche sera fa ho fumato una canna con i miei amici, ho fatto 3 tiri perché non fumato da circa un mese. Dopo qualche minuto ho cominciato a sentirmi un po strano e visto che mi era già successo di svenire dopo aver fumato mi sono impanicato, poco dopo ho cominciato a vedere tutto nero e sono svenuto. Mi hanno aiutato i miei amici a riprendermi e poi mi hanno fatto sdraiare su una sdraio cosi piano piano mi sono ripreso.

Un purino che mi ha distrutto

Premetto che non sono un fumatore assiduo, nè di tabacco nè di cannabis, semplicemente in questi ultimi 3 mesi ho provato 4 o 5 volte.

Resomi conto di avere una bassa sensibilità al THC (fumavo sempre in compagnia, e non ero mai fatto) decisi di provare a fumare da solo. Volli anche provare ad aumentare il dosaggio, così per vedere se avessi provato qualcosa di nuovo. Quindi mi chiusi in camera e mi rollai un purino d'erba (con una cartina piccola però).