Back to top

Più votate canapa, Video

Un incendio di otto tonnellate e mezzo di oppio, eroina e hashish, in un luogo imprecisato in Medio Oriente, ha scatenato l'ilarità incontrollata del corrispondente della Bbc, Quentin Sommerville. Il reporter stava cercando di fare la telecronaca dell'accaduto quando, travolto dal fumo del rogo, non è riuscito a trattenere una serie di risatine a ripetizione. "Cari follower di Twitter, è stato un anno di proiettili e spargimenti di sangue.

La verità sulla cannabis.

Salve a tutti. Dopo aver guardato attentamente questo documentario, tirate le vostre conclusioni, ma, come me, vi renderete conto che abbiamo sbagliato tutto sin dall' inizio. Il messaggio è semplice :  dobbiamo insegnare ai nostri figli a non commettere i nostri stessi sbagli !!!!!!! Vi prego...... guardatelo, e poi direte..... "come abbiamo fatto ad essere così stupidi........" (senza offesa, è chiaro !!!!)

il rapporto dell'Osservatorio europeo droghe del 2010 mostra l'ennesimo fallimento della legge fini-giovanardi:Prevalenza del consumo di cannabis nella popolazione generale: sintesi dei datiPaesi con la prevalenza più alta 15-64 anni Ultimo annoRepubblica ceca (15,2 %)Italia (14,3 %)Spagna (10,1 %)Francia (8,6 %)Prevalenza del consumo di cocaina nella popolazione generale: sintesi dei datiPaesi con la prevalenza più alta 15-64 anni Ultimo annoSpagna (3,1 %)Regno Unito (3,0 %)Italia (2,1 %)Irlanda (1,7 %)per gli oppiacei non è riportata la tabellail dipartimento politiche antidroga ha pensa