Back to top

Più votate psichedelici

+
0
-

Funghetti

La flatulenza è il termine medico per descrivere la produzione e l'accumulo di gas nell'intestino, che può causare il gonfiore e il passaggio di gas attraverso l'ano.

 

La causa più comune della flatulenza è l'assunzione di aria durante l'ingestione di cibo o bevande, ma può anche essere causata dalla fermentazione dei carboidrati nel colon da parte dei batteri intestinali.

 

Per quanto riguarda la cura, dipende dalla causa sottostante della flatulenza. Alcuni suggerimenti per gestire o ridurre la flatulenza includono:

 

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Test capello

Buonasera 

Ho sospeso l'assunzione di sostanze per 3 mesi e ho pure fatto una decolorazione totale dei capelli più una tinta giusto per sicurezza. Domani ho il test del capello, secondo voi posso stare tranquillo? 

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.

+
0
-

Ciao

Ciao a tutti qualche anno fa ho fatto uso di alcune sostanze alcune di queste sono md due volte cocaina una volta lsd una volta e cannabinoidi ogni giorno per due anni.Adesso mi ritrovo con pensieri che queste sostanze mi hanno cambiato e che non sono più quello di prima che ci sono rimasto sotto praticamente. Sono andato da alcuni medici e mi hanno detto che è praticamente impossibile perché non era un uso smoderato.

+
0
-

esperienza personale ibogaina vs metadone

buongiorno a tutti, preciso che sono italiano ma vivo in austria.

E il mio primo post qui su sostanze info. La scrivo nella speranza che ci siano altri che stanno affrontando lo scalaggio col mio sistema per scambiare idee, consigli, avvertimenti insomma qualsiasi cosa possa essere utile.

sono piu di 20 anni che prendo metadone. da almeno 15 anni non ho usato nessun altra sostanza ma il metadone mi risulta impossibile da scalare.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
0
-

(Credo)Bad trip con una canna

Un paio di settimane fa,Un sabato sera avevo deciso di fumarmi una canna da solo. Avevo già fumato un po' d'erba prima di allora (me l'avevano offerta) e non avevo mai avuto problemi, quello è stato il mio primo personal. Ero a casa sul balcone, ero piuttosto tranquillo. Mentre la fumavo all inizio non sentivo niente, circa a metà ho iniziato a sentirmi sballato e decisi di fermarmi. Mi ricordo che iniziai a fare un movimento di ondeggiare col corpo,continuo e ripetuto ed era come se non riuscissi a smettere.Riuscii a fermarmi e mi accovacciai per terra e iniziai a non capirci più niente.

+
0
-

di Sebastiano Mauri

Non avevo idea a cosa andassi incontro il giorno che atterrai a Iquitos, nel cuore della foresta amazzonica peruviana, ma di certo non sospettavo che avrei aperto una porta impossibile da richiudere. Le cerimonie di ayahuasca sono spesso paragonate a una decina d’anni di terapia concentrate in una notte.