Back to top

Più votate psichedelici

“Così posso guarire il cancro”. Gli allucinati dalla pianta sacraESCLUSIVO. Si chiama Ayahuasca, ed è un decotto usato da secoli nella medicina tradizionale del Centroamerica. Nel tempo si è diffuso in tutto il mondo, soprattutto in America. Da Sting (in foto) a James Cameron, da Darren Aronofsky a Anthony Hopkins molti i vip che usano questa medicina naturale.

Leggende Metropolitane: LSD nelle figurine

Leggende Metropolitane - L'LSD appartiene probabilmente più alla cultura degli anni Sessanta che a quella attuale dato che ormai sono relativamente pochi coloro che ne fanno uso. Eppure una voce più volte smentita a proposito di questa droga è riapparsa grossomodo intorno alla metà degli anni '80; questa riguardava un tipo di LSD denominato Blue Star Acid. Il fatto non era vero, ma la sua eco si è diffusa moltissimo. AVVERTIMENTO A TUTTI I GENITORI.

Si è concluso il primo ciclo di lavoro del dr. Peter Gasser sull'utilizzo di LSD in psicoterapia. Era dal 1966 che non venivano autorizzati studi sull'uso terapeutico dell'acido lisergico.

Il report clinico finale può essere letto gratuitamente qui: http://maps.org/pdf/LDA1_FINAL_CSR_20Aug13.pdf