Back to top

Più votate psicofarmaci, Esperienza

metadone/subutex/lavoro

faccio il magazziniere, sono in terapia da ormai 5 anni presso sert prendevo 45mg di meta quando ho saputo delle analisi che fanno per la sicurezza sul lavoro ho iniziato a scalare velocemente, arrivare fino a 30mg, per poi passare a 12mg di sub. sono stato da cani x due giorni d'incubo, nn ho chiuso occhio, ossa sgretolate caldo freddo ecc. neanche quando ero intossicato di eroina, sono stato così male fisicamente. Passato il momento più critico  ho iniziato a scalare molto velocemente il sub.

Paroxetina

Salve, sono nuovo di questo sito. L'ho trovato casualmente cercando su google:"quanto dura l'effetto della paroxetina?"Proprio così...Racconto la mia esperienza, spero di non spaventarvi quanto lo sono io al momento.Circa 2 mesi fà comincio ad avere problemi a livello di equilibrio...

LTO3 (L-Teanina&Omega3)

Ciao ragazzi mi chiamo Denis ******* e ho ben 12 anni e volevo descrivervi uno psicofarmaco simile al metilifendato ( piu comune come Ritalin o Prozak ) che ho provato a prendere per i seguenti motivi che vi spieghero man mano scrivo ( Ah negli asterischi c'e nascosto il mio cognome ) .

La mia storia un pò complicata e questa :

Sono nato nel 2000 e all'asilo si lamentavano un pochino di me per i miei atteggiamenti ''diversi'' dagli altri semplicemente perche ero un pò piu sveglio dagli altri .

DENNY

Salve a tutti Raga  non vorrei passare per moralista o cosa..o 39 anni e voglio solo raccontare la mia esperienza ammesso che puo servire,,o iniziato a 12 a fumare canne per poi tutta la trafila premetto che sono Siciliano e negl anni 90 girava la migliore eroina non chimica come quella gira al nord che ti prendi una scimmia pazzesca in Sicilia erano i tempi della Bianca un tipo d eroina che appena la scioglievi era come la coca trasparente ,,un bel sballo vi ripeto o provato di tutto tra cui sono stato tossico per parte della mia gioventu mi sono fatto le pere per ben 22 anni ma oggi dopo

dipendenza cannabis,risposta al dott.Scelfo

non è la prima volta che lo faccio...purtroppo no...sono farmaci che mi sono stati prescritti per curare una depressione insieme ad altri,quando raggiungo momenti di disperazione ne ingerisco a grandi quantità...sono dipendente dalla cannabis da quattro anni,so che può sembrare una scemenza ,ma non lo è,ogni volta che smetto sento un grandissimo vuoto dentro di me...e non riesco a stare meglio,piango,litigo,mi dispero...la cannabis mi ha cambiata,mi ha rovinata socialmente e nello studio,non sono più brillante come una volta,sono a pezzi,questa depressione non passa più,a volte penso di far

ex tossico.

Ciao sono rudi da venezia e sono un ex tossicomane.Ho appena finito Di leggere per la prima volta su questo sito,che trovo molto interessante.la.mia storia inizia molto giovane non accettando le regole e i paletti che tutti mettono e vogliono, in maniera da risultare il bravo bambino o adolescente che la fam.

Una storia strana

Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè per mia sfortuna mi e' capitata una patologia che nemmeno nel miglior centro d'italia oltre a molti altri medici sono riusciti a estirpare; parto dal principio, ho fatto uso di svariate sostanze, di cui in modo significativo cocaina e eroina, di cui quest'ultima in maniera pesante per molti anni, un giorno decisi come spesso mi capitava di andarmene dalla citta' e fare la "settimana spaccante" all'ennesima volta ci riuscii, feci tutto in autonomia, perche' il toro va preso per le corna, anche se dei medici mi avevano consigliato il DIVIDOL molto i

diete ma davvero??!!

Ma non è assolutamente vero che tutti si aiutano con delle sostanze naturali o no per dimagrire! La dieta e il voler dimagrire è soprattutto un fattore personale di autodeterminazione, io da sola senza dieta e dottori ho perso 6 kg in 3 mesi la scorsa estate, non sono molti ma non sono nemmeno pochi, il cambiamento si è visto eccome!!! Avevo una forte motivazione e non ho dovuto fare nessun sacrificio per arrivare a perdere quei kg in più, anche se non sono arrivata al peso forma purtroppo.

non riesco a farne a meno

Salve a tutti, ho 35 anni e sono bipolare. Ho cominciato ad abusare di benzodiazepine ancora minorenne, assieme ad LSD ed ecstacy. Ho smesso con le sostanze da 15 anni, ma ho continuato ad assumere ogni giorno farmaci. Con ogni giorno, intendo letteralmente ogni giorno poichè il medico di base non si è mai fatto grossi problemi a prescrivermi xanax, halcion e via dicendo. 3 anni fa ho provato a fumare dell'oppio ed il passo verso l'eroina è stato brevissimo.