Back to top

Più votate tabacco

+
0
-

Premetto che ci capisco poco niente sul fumo perche ho poca esperienza, il poco che so è frutto di ricerche che ho fatto sulla rete poiché fumo veramente poco e al 90% a scrocco da un mio amico quindi se vedete errori fatemelo presente e mi scuso in anticipo.
ieri ho deciso di provare questo fumo un po  troppo economico a parer mio. Era durissimo ma mi hanno detto che era perché appunto era molto freddo e quindi era più indurito. il fumo se gli davo fuoco prendeva a fuoco letterlamente cioè non si spegneva se non soffiavo. 

+
0
-

Mi sto rifacendo

Mi sto rifacendo dopo anni, sto fumando 0'3 avevo già postato di quella sera che la notte mi sembrava di avere depressione respiratoria e il battito cardiaco rallentato ora invece sono a rota se non mi faccio sono pieno di dolori che neanche il meta toglie vi linko l'immagini del tipo di Eroina che sto usando è pongo gialla sulla stagnola la fumo non mi sto riubucando fortunatamente anche xkè ho paura è palese non c'è da scherzare ma sono a rota e in più ho come terapia metadone rivotril nozinan e seroquel ma il nozinan al riseveglio mi fa troppo digrignare i denti anche se è efficace che d

+
0
-

Ciao, ieri ho avuto una ricaduta e mi sono fatto una stagnola da 0,3 di roba buona gialla mi ha rimbalzato anche xkè sono coperto dal metadone 100mg ho cenato insomma stavo bene solo che quando sono andato a letto dopo circa tre ore e mezzo dall' assunzione ho preso il nozina 100mg rivotril 50 gocce (5mg) e ho guardato un film di un ora quasi fino alla fine e stavo ancora bene normale poi ti botto mi sono addormentato e mi sono risvegliato dopo qualche minuto e sentivo una sensazione di depressione respiratoria il "respiro corto"e battito cardiaco come rallentato e sono andato in paranoia q

+
0
-

Metadone Psicofarmaci e Disfunzioni Sessuali

Salve, sono un ragazzo di 31 anni e sono in terapia metadonica, predo 110 mg ma sto scalando a 100 anche perchè ho un lieve prolungamento del qt, in più ho sofferto di psicosi e prendo 100mg di Nozinan e rivotril ad alte dosi 120 gocce al dì ma il mio problema è un altro io sono in terapia con il metadone da più di dieci anni e nella sfera sessuale non ho mai avuto problemi, invece adesso è da un anno che faticavo a raggiungere l'orgasmo ora lo raggiungo, l'erezione è normale e quando lo raggiungo (scusate la schietezza ma non c'è altro modo per farvi comprendere*) a volte faccio letteralme

+
0
-

Sensazione strana dopo aver fumato

Salve, ho 21 anni e fumo da circa sei anni ma in modo continuo da quattro anni sigarette industriali Chesterfield blu con cui mi sono sempre trovata bene, fumatrice moderata non più di 5/6 sigarette al giorno.
La faccenda che sto per raccontare è molto pericolare e complessa ma cercherò di essere chiara anche perché vorrei una vostra opinione.
Nella mia vita oltre alle sigarette con cui sono sempre stata bene ogni tanto sono stata mossa dalla curiosità di provare a fumare anche altro.

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.

+
0
-

ADOLESCENZA E DROGHE

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei raccontare la mia esperienza. Da ormai 2 anni consumo quotidianamente cannabis, ho avuto diversi problemi a riguardo nell'ambito sociale, scolastico, familiare e introspettivo ma non ho mai dato la colpa alla cannabis infatti non ho mai smesso. Sono andata da molti psicologi per risolvere la mia vita e ora come ora non credo di avere un problema con la cannabis perchè ho imparato a gestirla, ad utilizzarla quando non ho altro di importante da fare e solo in specifici casi.

+
0
-

(Credo)Bad trip con una canna

Un paio di settimane fa,Un sabato sera avevo deciso di fumarmi una canna da solo. Avevo già fumato un po' d'erba prima di allora (me l'avevano offerta) e non avevo mai avuto problemi, quello è stato il mio primo personal. Ero a casa sul balcone, ero piuttosto tranquillo. Mentre la fumavo all inizio non sentivo niente, circa a metà ho iniziato a sentirmi sballato e decisi di fermarmi. Mi ricordo che iniziai a fare un movimento di ondeggiare col corpo,continuo e ripetuto ed era come se non riuscissi a smettere.Riuscii a fermarmi e mi accovacciai per terra e iniziai a non capirci più niente.

+
0
-

le gioie e i dolori con la cannabis

Salve, sono una ragazza ho quasi 16 anni e faccio uso di cannabis da quando ne avevo 13. All'inizio è stato mio fratello a farmi provare, era erba buona così ho accettato e, ovviamente, mi è piaciuto un sacco. Poco dopo me la sono procurata autonomamente per la prima volta, fumavo con gli amici e raramente da sola. Ho fatto 14 anni, ho iniziato a fumare tabacco abitualmente e canne a volte. Passò un po' di tempo e la situazione non sembrava cambiare, fumavo canne una volta ogni tanto, mi sballavo con gli amici, tornavo a casa al contrario e continuavo la mia vita.

+
0
-

Ho bisogno di aiuto

Da quando è morto papà pian piano siamo sprofondati. Abbiamo cercato di cambiare vita andando fuori, in Spagna,  aprendo un locale ma abbiamo perso solo dato anche dal fatto che io ero privo di interessi seri, pensavo a divertirmi,  spendere soldi, rubarli a mia mamma e giocarli. Sono tornato in Italia ed ho iniziato a lavorare,  pian piano mi sentivo meglio.  Anche se ero perennemente stanco senza una vita sociale mi sentivo bene.  Ma a casa la situazione non era così semplice, con mia mamma non andavo d'accordo, provavo un senso di odio ingiustificato anche se nel profondo la amavo.