Back to top

Più votate tabacco, Esperienza

Io sono Firenze

Tutto era già organizzato. Io dovevo passare a prendere Roberto, Francesco sarebbe venuto da sè in Tramvia. Era Giovedì e domani solo io non lavoravo. Festeggiavamo la vita perchè tutto il resto era gà stato festeggiato. Forse credevamo che festeggiando le cose sarebbero andate da  sè. Se sei il festeggiato hai tutti i suoi diritti e così non hai bisogno di farti tanti prblemi su ciò che ti è concesso fare o no. Arrivammo al circolino vicino a via Benci. Il centro della movida fiorentina.

Maledette canne

Salve a tutti, mi chiamo Nicola e vi scrivo per raccontarvi la mia storia (fortunatamente meno dolorosa di altre raccontate qui) e per ringraziarvi del vostro servizio, utilissimo per chi si trova a vivere in situazioni in cui nessuno (o quasi) ti può ascoltare senza dare giudizi. Ho cominciato a fumare sigarette a 13 anni, poi mi sono dato alle canne a 14 e da quel momento ho continuato quasi ininterrottamente per circa 10 anni.

tabaccai

in pratica io ho avuto un' esperienza con il tabacco perchè pensavo che comunque baciare una fumatrice è come leccare un posacenere, e allora lei l'avevo mollata ma poi ho iniziato a fumare anche io e ora si è dinuovo assieme e si fumerà tre pacchetti in due ogni santo giorno. per me il tabacco è la peggio sostanza, anche perchè comunque ho sentito che ci mettono di tutto nelle sigarette fuorchè il tabacco. Io sono vittima dei tabaccai.

smettere di fumare senza paura

salve a tutti ho 42 anni e era dall eta di 15 anni che fumavo circa 20 sigarette al giorno e anche se no ho mai avuto fortunatamente patologie gravi che mi hanno indotto a smettere di fumare un giorno mi è venuta una scossa da dentro che mi diceva ( chi è causa del suo male pianga se stesso ) e allora ho cominciato una campagna privata di informazione sul tabagismo e vari metodi per smettere di fumare ho comprato il libro di allen carry ( e facile smettere di fumare se sai come farlo ) e mi sono documentato su internet e ho scoperto tutto di piu .

DENNY

Salve a tutti Raga  non vorrei passare per moralista o cosa..o 39 anni e voglio solo raccontare la mia esperienza ammesso che puo servire,,o iniziato a 12 a fumare canne per poi tutta la trafila premetto che sono Siciliano e negl anni 90 girava la migliore eroina non chimica come quella gira al nord che ti prendi una scimmia pazzesca in Sicilia erano i tempi della Bianca un tipo d eroina che appena la scioglievi era come la coca trasparente ,,un bel sballo vi ripeto o provato di tutto tra cui sono stato tossico per parte della mia gioventu mi sono fatto le pere per ben 22 anni ma oggi dopo

fumo di sigaretta

Ciao a tutti da questa sera ho deciso di smettere di fumare le sigarette, ho un passato di fumatore di cannabis, ma da circa tre anni sono schiavo delle sigarette, pensate che spesso compro un pacchetto da dieci e l'accendino e sistematicamente dopo la 6 o 7 sigaretta getto entrambi, per poi ricadere il giorno dopo nel riacquistarli entrambi che stupido.

Diario di un rave

2 giorni fa ero ad un rave.. una fabbrica enorme, mille stanzoni grandissimi, corridoi, camere e cortili abbandonati... e in mezzo lui, il sound, muro di casse alto 3 metri e lungo 15.. ovunque per il sito ci sono campers e macchine "special", gente che ti chiama per chiederti se vuoi prendere qualcosa per rendere l'atmosfera più viva..

Con piacere posso confermarvi che ho smesso di fumare sigarette e qualsiasi altro tabacco da 8 giorni. Ammetto, ogni tanto faccio qualche svapo di elettronica (senza nicotina e base neutra) ma non soffro più di tanto.Gli unici problemi che ho avuto duranti questi giorni (a parte qualche respirata di fumo passivo passandro in zone dove c'erano fumatori) sono stati:

Un anno di uso, Vita ToTaLmEnTe Cambiata.

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 21 anni, sono un carpentiere navale; circa un anno fa ho avuto un periodo che mi drogavo quasi tutte le sere dopo il lavoro, mi trovavo con i miei amici e fumavo canne fino circa alle 1a della notte, poi andavo a casa in stato molto alterato con la mia macchina. Alla mattina mi sono sempre alzato puntualmente e andavo a lavorare tranquillamente ma già pensavo alla sera per fare la stessa cosa che facevo tutte le sere, SBALLARMI! A parte la negatività di questa situazione, ero sempre felice e allegro, stavo molto bene...