Back to top

Più votate Tutte le sostanze, Esperienza

mdma sono disperata

Ciao sono una ragazza di 18anni il mio migliore amico ha assunto due mesi fa dell mdma ad un rave. L'indomani quando e tornato ci siamo incontrati e mi ha detto che non stava bene aveva la testa pesante ed era confuso gli ho consigliato di andare a casa e riposarsi un po il problema è che dopo due mesi da quel maledetto giorno non e piu come prima non parla molto si fa paranoie pensa di esserci rimasto sotto xk oltre a far uso di questa merda a provato della cocaina e della ketamina preo le ha provate soltanto due volte in tutta la sua vita e non le ha provate lo stesso giorno...

aiuto quanto tempo ci vuole?

salve a tutti ho 20 anni e sabato 16-01-10 ho fatto uso di cocaina fumo e alcol ad una festa.. ho fatto una domanda per un concorso. e fra alcuni mesi dovre sottopormi ad analisi del sangue ed urine per vedere se faccio uso anche sporadicamente di sostanze stupefacenti o abuso di alcol. ci tenngo tanto a superare quest esame per poi arrivare ad unobbiettivomolto importante nella mia vita mi pento di aver usato determinate sostanze...ma ora voglio pulirmi x evitare che determinate cose possano impedire lo sviluppo di un mio futuro.

Io sono Firenze

Tutto era già organizzato. Io dovevo passare a prendere Roberto, Francesco sarebbe venuto da sè in Tramvia. Era Giovedì e domani solo io non lavoravo. Festeggiavamo la vita perchè tutto il resto era gà stato festeggiato. Forse credevamo che festeggiando le cose sarebbero andate da  sè. Se sei il festeggiato hai tutti i suoi diritti e così non hai bisogno di farti tanti prblemi su ciò che ti è concesso fare o no. Arrivammo al circolino vicino a via Benci. Il centro della movida fiorentina.

cocaina

Mi viene da dire che ho iniziato a fumare erba e fumo e chi dice che oltre nn vai!  bhè io sono 1no di quelli che ho provato la cocaina circa 20 anni fà, e la pippavo tutti i fine settimana questo x circa 4/5 anni poi smisi di pipparla e provai il crak..........quando mi resi conto che il crak nn era cocaina x pippare smisi immediatamente........X 1n periodo lungo nn ho toccato + droghe ma poi ho ripreso di nuovo a pippare cocaina e vi posso dire che questa volta e peggio delle volte passate..Ricordati che se smetti di farne usox molto tempo sii forte a nn riprendere..................

non so ke fare....

ciao,a me é stata ritirata la patente per guida sotto l'effetto di sostanze (oppiacei) qualke mese fa e sto frequentando il sert x le analisi solo ke ora a seguito d ulteriori casini la patente m é stata revocata...ora come m devo comportare?come interagiscono tra d loro i 2 provvedimenti?sapete aiutarmi?v ringrazio molto!

Ridiamoci su che sono ancora vivo....

Ciao a tutti vorrei raccontarvi una mia esperienza interessante.
Premetto che non essendomi mai bucato in 8 anni di abuso di eroina ero convinto di non poterci morire infatti pensavo (e non mi sbagliavo) che fumando mi sarei sicuramene addormentato prima di raggiungere il limite....
Infatti così è stato un giorno ero solo e mi sono fumato all' incirca 2-3 grammi di roba.
Poi siccome non bastava ho pensato di fumarmi una cannetta per far salire la stecca per bene....

Subutex VS Suboxone

Beh.... da qui inzia la rovina. Alle porte del sert dove mi recavo per gli esami tossicologici periodici (la struttura era divisa in due: da una parte c'era la dispensazione dei farmaci, dall' altra tutto il resto delle attività) era pieno di spacciatori che offrivano pasticche di Sub a soli 5€ l' una (a differenza dei 20€ chiesti dove abitavo prima). Come uno stupido... prima per "gioco" poi per necessità, ho mandato a monte anni di cura, arrivando ad assumere anche 20 mg/die di Sub, pur portando in maniera più che egregia avanti la mia vita in maniera normale e dignitosa.

Info

Caro lettore, abbiamo spostato la tua richiesta da questa zona del sito che è dedicata alle notizie, all'area DOMANDE AGLI OPERATORI dove nei prossimi giorni potrai leggere anche la nostra risposta.

Grazie,

La Redazione