Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Nuovo sito di informazione sulle sostanze

dai cancellatelo pure a noi ;)

(peraltro è fatto molto bene)

Punteggio: 5 (1 voto)

Commenti

...e perché mai dovremmo cancellarlo?
oltretutto tra gli enti fondatori di questo nuovo sito c'è Fuori Luogo, organizzazione nella quale operano diversi nostri collaboratori

Si carino perchè manca totalmente un supporto legale limpido,trasparente (e gratuito) per noi poveri cristi in italia...Cosi magari avremmo aggiornamenti facilmente capibili in tempo più o meno reale.Sarebbe bello aggiungerci uno spazio forum magari?Grazie a chi si interessa ancora a noi,e a quelli che dovrebbero essere i diritti fondamentali di un uomo.Se ognuno di noi agisse in modo attivo e propositivo e non si lasciasse solamente travolgere dalle 'leggi' in modo passivo un po più di speranza di venir fuori da questa macchina diabolica ce l'avremmo.Grazie a tutti i combattenti!!Dai legali,psicologi,assistenti,e consumatori....

se tutti quelli che hanno speso due soldi in fumo (o altre droghe) in vita loro avessero donato un 50€ una tantum ad associazioni per la riforma delle leggi sulle sostanze a quest'ora saremmo in regime di legalizzazione piena di tutte le droghe leggere e stanze del buco per la robba, con le mafie in bancarotta e le piazzette senza pusher in giro.

iniziativa.
ma la proposta di legge di duecento+ parlamentari poi che fine ha fatto?

Se tutti quelli che hanno speso soldi in droghe avessero donato 50 $ una tantum x le associazioni per la riforna blablabla avrebbero fatto meglio a spenderli all'ipercoop o nelle suddette droghe.Con tutto quello che abbiamo sotto i nostri stessi occhi dovremo credere che due spicci avrebbero cambiato o migliorato il meccanismo malato del nostro sistema? Noi non possiamo far nulla siamo solo delle pedine forse senza tirare fuori soldi basterebbe alzare il culo ed andare a votare chi puo' realmente cambiare le cose invece di tenere al potere i soliti papponi ,magniacci Mafiosi.C'e' all'opposizione chi sostiene che salendo al governo eliminera' un po' di potere alle mafie legalizzando la cannabis proviamo a indirizzare la nostra fiducia verso persone che sembrano piu' oneste.Dico sembrano perche' poi al dato di fatto e' tutto da vedere.
Alle prossime elezioni che spero verranno prima del 2018 io che ho votato solo una volta in vita mia andro' e possibilmente fatelo anche voi con giudizio.Se siamo manovrato IN TUTTO e' colpa del sistema marcio ma siamo in democrazia e potremo cambiare le cose anche di un minimo con un nostro voto.
Ammesso e non concesso che i risultati poi non vengano manipolati.
Italia,mafia,spaghetti e mandolino.

ciao grazie della testimonianza, ma gradiremmo lasciar fuori considerazioni elettorali (o "inviti a") dai nostri forum.

Infatti non ho mensionato alcun partito ma sono straconvinta che anche molti concordano con me o con chiunque sappia guardare un attimo piu' in la del proprio naso.Non credo di aver sostenuto sciocchezze ma pura realta' che e' bene che venga sottolineata anche in un forum come sostanze.info.
Grazie della non censura e del semplice ammonimento.
Ragazzi andate a votare alle prossime elezioni anche strafatti ma andate ANDIAMO A VOTARE !!! Abbiamo il dovere di cambiare le carte in tavola!!!

Ma stai scherzando davvero?E per chi pensi dovremmo votare?!E' da NON andare a votare,idealmente nessuno!!!!

Ma insomma,se ci mettiamo noi utenti facciamo un sito molto più utile a mio umilissimo parere.Per carità,qualsiasi sforzo verso una direzione che riguarda la legalizzazione va bene ed è positivo,ma a me sembra un po campato per aria e fine a se stesso.Va be,grandi comunque.