Back to top

Test del capello e urine in seguito a violazione 187cds

Voto 
+
0
-

Buongiorno a tutti,

Il 20 gennaio dovrò effettuare le analisi da parte della commissione medica locale per mariujana. Le analisi prevedono un test delle urine e il test del capello. Il 29 ottobre ho smesso di fumare, quindi saranno 82 giorni (quasi 3 mesi) dall'ultima volta che ho fumato. Magari qualcuno ci è già passato quindi specifico che abito in piemonte ed eseguirò i test di accertamento al san luigi. Mi è stato chiesto di avere una lunghezza di capelli di almeno 3 cm, e cercando su internet ho visto che per ogni cm deve passare un mese, quindi sarei quasi salvo (confermatemi o smentitemi). Io conto di arrivare al test con 3 cm in di capelli in testa. Ma dato che il test del capello raggiunge tempi di assunzione anche molto lontani, che senso avrebbe ricercare la presenza di thc nelle urine che trova la sostanza in massimo un mese? Se risulto positivo al capello e non alle urine cosa succede? E in generale se risultassi positivo a cosa andrei in contro? 
Grazie a chiunque spenderà il proprio tempo per fornirmi una risposta.

Commenti

Salve vorrei un chiarimento

Salve vorrei un chiarimento
Il 3 settembre ho smesso di usare la cocaina il 2 novembre ho rasato i capelli lasciando 0.5 cm e il 20 dicembre ho fatto gli analisi del capello però a metà novembre più o meno preparando una striscia x un mio amico ho aperto la busta con i denti ed ho sentito il sapore amaro sulla lingua senza ingerire..... Risulterò positivo???

Buongiorno, sono risultato

Buongiorno, sono risultato positivo al capello con 0.094 ng/mg con il capello di fine novembre.

Il cut off è di 0.05 quindi vorrei sapere entro quando posso essere sicuro di rifarlo.

In realtà non ho mai fumato da un anno e mezzo ma sono stato a contatto con gente che ne faceva uso.

Grazie per le delucidazioni

Io il primo prelievo del

Io il primo prelievo del capello sono risultato negativo nonostante avessi preso,4 mesi prima, lsd, mdma,ketamina,cocaina eroina ed erba,ora sono w anni che salto le visite perché non riesco a togliermi la cocaina,a questo punto,se non riuscirò a smettere, tenterò iniettando una dose mortale...pare brutto detto così ma la cocaina è mentale e credo di non avere più un cervello in alcuni casi,qualcuno sa come aiutarmi, almeno per riprendere la patente e riprendere in mano la mia vita