Back to top

Novità alcol

Incidente con minori feriti + esame urine

Salve, sono un neopatentato e quest'estate mi hanno sospeso la patente per essere risultato positivo all'alcol test durante un posto di blocco, una volta ripresa ho imparato la lezione e non ho più toccato alcol prima di guidare. Qualche giorno fa però ho fatto un incidente in macchina non per colpa mia (la ruota è uscita improvvisamente dai cardini con conseguente perdita di controllo del veicolo e schianto contro un albero) e due ragazze minorenni che erano con me si sono fatte abbastanza male.

Bella vita di merda

Salve a tutti, scommetto che avrete già letto una storia simile a questa, ma io vorrei chiedere consigli se li avete, se non li avete va bene lo stesso, scialli. Inizio col dire che a 16 anni ho iniziato a farmi di spinelli, e mi piaceva troppo, sono arrivato a fumarne 10 al giorno,tipo mi alzavo alle 2 di mattina per fumare . Lo facevo perché finalmente stavo in gruppo, avevo amici (si adesso voi penserete che fumavo per farmi vedere, anche questo è vero), ma sono stato bullizzato da sempre praticamente, mia madre mi pestava giorno e notte, e allora mi sono arreso alla droga.

Problema alcool

Ciao a tutti... Racconto brevemente... Solita storia di abuso di droghe... Eroina cocaina e amfetamine. Ho smesso da un po' di mesi di usare cocaina endovena ... Sono pulito da qualsiasi sostanza stupefacente da 6 mesi.. non prendo terapie di nessun tipo (scalate gradualmente 1 anno fa) . Sto molto bene non sento desiderio in alcun modo di farmi ma da qualche mese é sorto questo problema: la mia ragazza beve abbastanza.. tutte le sere siamo brilli e 3 o 4 a settimana ci ubriachiamo. Fin qui okei...