Back to top

Novità eroina

Io sono per la libertà fino alle estreme conseguenze. >ma questo è il mio racconto. Ho sempre saputo, sin da bimbo, che avrei raccontato storie. Amavo scrivere. L'ho sempre fatto. 3 a matematica ma 8 a lettere e sono sempre passato. Al liceo già fumavo canne e leggevo Burroughs e Buckowski. Ero convinto che avrei scritto anche io. Bevevo, e tanto. Fumavo. Tantissimo. Ho fatto tutte le droghe che mi sono passate davanti.  Tanti acidi. Per fare esperienza, mi dicevo. Poi scrivevo. Poi l'acool è diventato da una compagnia a una necessità. E mi sono impelagato.

+
-206
-

300 giorni

Sono passati 300 giorni dall ultima pera di eroina, qst è la terza volta k provo ad accendere la luce, è quella buona, erano 5 anni k nn stavo così tanto senza farmi e sono fiero di me, è la sfida più dura, dopo quasi un anno ancora ho nostalgia del rito, è da pochi mesi k nn sogno più di farmi o sentirne il sapore dopo una sigaretta, quel desiderio costante,compulsivo, piano piano si attenua sempre più, vivo la giornata, combatto per star pulito fino a quando vado a dormire e al mattino la lotta ricomincia, è molto meno difficile pensare di star pulito solo un giorno k dover pensare a lung

+
-316
-

Un tempo prescrivibile solo con ricetta in triplice copia, oggi è più «a portata di mano»  per le leggi sulla terapia del dolore. I fentanili, in alcuni Paesi sono prodotti clandestinamente e hanno ormai soppiantato l’eroina come droga di strada

ANGELA NANNI12 Settembre 2019

+
-250
-

5 mesi pulito ma vorrei farmi... Una volta sola...

Ciao ho 18 anni ed è la prima volta che scrivo qui, ormai da anni seguo il sito , discussioni, storie di persone in cui mi ci ritrovo. Oggi ho passato la giornata a leggere storie di persone per farmi passare la voglia di tornare a farmi. Ho iniziato molto presto fumando canne, poi droghe da festa per arrivare a lei. All'età di 15 anni ho provato la coca e diciamo per più di un anno l'ho usata regolarmente quasi tutte le settimane, già a quell'età mi era entrata la fissa del buco, della pera.

Quanto costa un ricovero privato

Ciao, 2 anni fa sono stata così stupida da ricadere nell’eroina dopo 10 anni di sobrietà. Mi sono raccontata che ormai, a 48 anni, il mio fisico era cambiato e non più in grado di reggere un’astinenzs di qualche giorno. Ho quindi ben pensato di raggiungere la vetta dell’imbecillita’ iniziando a prendere il metadone... Che ora è diventato il vero problema, dato che non mi faccio da mesi.

un piccolo mix quasi da vecchi tempi

Ieri giornata piena, la mattina mi.sono.rivisto con un mio amico che aveva problemi con nero che non gli rispondeva più al cellulare per motivi economici sicuro gli doveva qualcosa, così mi ha chiamato con 50 euro, io stavo in White Power e subito sono uscito erano le 6:15 quando stavamo già detto avanti alla noturnazione per le compere da TD poi nella mattinata un altro amico ha avuto problemi con un scooter e io sono un meccanico da quando avevo 14 anni sono andato a ripararlo ma senza interessi tanto stavo apposto.

Son passati tanti anni ...

Son passati tanti anni da quando iniziai . Era il 1984. Mai più lasciata, ragazzi. Quindi chi ha in mente di provare l'ero sappia che è un tunnel da cui molto difficilmente si esce. Certo, noi eravamo più ingenui di voi, non se ne sapeva molto, al tempo uscivano le prime trasmissioni sulla Rai come "droga che fare", ma eravamo digiuni. E ti facevi, in due. Era complicato trovare i soldi . 70.000 lire erano come 70 euro di oggi... per una sola volta. E poi trovare il tipo, cercarlo, stare attenti ai pacchi , tanti,... non era una vita facile. Oggi per assurdo è più facile.

Nel 79

Dio mio quante cazzate che ho letto. Premesso che dal 2008 ho definitivamente smesso con la roba, per caso sono capitato su questo forum e letto 1000 stronzate sulla roba. Avevo 15 anni nel 79 quando mi feci la prima pera, e restavi con gli occhi chiusi a grattarti x tutto il giorno.