Back to top

Novità eroina

+
0
-

La vita è preziosa più che mai !!!

Ciao a tutti ,spero che queste mie 2 righe vengano lette da più persone possibili 

1 settimana fa ho perso mio fratello di 34 anni e voi vi starete chiedendo " cosa ci fa qui questa ?" 
Mio fratello all'età di 16 anni ha provato quasi per gioco l'eroina entrando in una compagnia dove ormai ne facevano uso quasi tutti da un bel po'.

+
0
-

esperienza personale ibogaina vs metadone

buongiorno a tutti, preciso che sono italiano ma vivo in austria.

E il mio primo post qui su sostanze info. La scrivo nella speranza che ci siano altri che stanno affrontando lo scalaggio col mio sistema per scambiare idee, consigli, avvertimenti insomma qualsiasi cosa possa essere utile.

sono piu di 20 anni che prendo metadone. da almeno 15 anni non ho usato nessun altra sostanza ma il metadone mi risulta impossibile da scalare.

+
-426
-

Voglio smettere

Ciao, sto fumando la stagnola da un anno anche un po' meno, ora vorrei smettere perché se non fumo per 2 GG non ho voglia di fare niente è sono sfatticato. Voglio iniziare una cura con il subutex,ma non voglio che la cura dura una vita . Voglio iniziare,.poi scalare è togliermi questa merda di dosso e non toccarla più. C'è la posso fare ? Qualche consiglio ? Grazie buona giornata a tutti.

+
-414
-

Sono uscita da una relazione con una persona tossicodipendente ormai 3 anni fa ma torno sul forum con costanza settimanale e leggo quasi tutto, sicuramente tutto quello che riguarda l'eroina, la cocaina, il metadone. Se qualcuno sa intuire meglio di me perché lo faccio sono felice di sapere cosa ci vedete. Sono stata una crocerossina, ho sperimentato con le sostanze molto più dopo aver chiuso con il mio ex e oggi mi sento più o meno libera, ma ho paura, e credo di venire qui così spesso per non sentirmi sola.

+
-294
-

La scimmia sulla schiena W.Burrougs

Salve a tutti a inizio 2019 vinsi dopo lunga terapia al Sert la.mia terza battaglia con l'eroina e la ripresa iniziale x una settimana di sofferente ma le serie motivazione mi hanno aiutato...autunno 2020 ci ricado avevo ed ho conquistato tante cose che sognavo lavoro bastare bene con la mia compagna libertà individuale patente ed altro ho fatto uso con uno stacco di due mesi fino a poche settimane fa fino a che mi si è presentata davanti la.probabilita di perdere tutto quello che avevo conquistato allora ho deciso di tornare a stare bene come lo ero stato negli ultimi anni un benessere che

+
-109
-

Notti alla ricerca di senso

E' l'una e mezza di sabato sera. E guardando a caso un video su youtube ho visto la Norvegia e l'aurora boreale. E sono scoppiato a piangere. 

Spero che questa esperienza venga letta da qualcuno che è alle prime armi con l'eroina. Spero solo di poter salvare qualcuno, anche se tutti, in fondo, sappiamo benissimo che ognuno si deve salvare da solo. Io per primo. 

Sono scoppiato a piangere perchè ho sempre amato il nord, e l'ho visitato solo una volta, dieci anni fa.