Back to top

Novità eroina

+
-162
-

Cari amici, avevate ragione tutti, ma chi volevo prendere per il culo? me stessa. Ero cosi convinta di controllare tutto, ma cosi tanto che alla fine sono andata al SerD. Mi ricordo di un commento fatto da una ragazza che mi aveva detto "vedrai che te l'andrai a comprare da sola prima o poi, se ti lascierai con il ragazzo che te l'ha fatta provare e anche se non sei capace di fumarla da sola, imparerai" (sprecando un sacco di tiri aggiungo". Bhe è stato proprio cosi.

+
-225
-

"Finché morte non ci separi"

Ciao a tutti. 

Si, l'autore del precedente "finché morte..." e la questione sovradosaggio di metadone è lo stesso, cioè io. Ho letto i vari commenti ed ancora una volta ho avuto conferma che le persone qui presenti siano spesso speciali perché con una sensibilità speciale. Anonimi e T P Matar che già conobbi 4 anni fa in questo spazio.

+
-175
-

Overdose da metadone?

Ho usato ed abusato per anni. Il mio grande amore era lo speedball. Sono pulito da 9 mesi, in terapia con metadone, 30 al dì. Sono stanco in ogni modo si possa essere stanchi ed ho un craving esagerato, molto più di quando avevo eliminato roba/coca da due mesi. Voglio sballare e pongo una domanda semplice e secca: col mio attuale dosaggio di meta, dovessi assumerne 230/250 in un unica volta, per via orale, corro rischi? O posso godermi uno sballo come si deve senza dover rinfognarmi di nuovo?

Grazie.

+
-195
-

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-411
-

Salve a tutti e a tutte, volevo raccontarvi la mia esperienza. Premetto che prima di 5 mesi fa ho fatto uso molto sporadico di eroina (solo inalata) mixata con altre droghe per la maggior parte dei casi. Non mi era mai piaciuta particolarmente, mi nauseava molto e il giorno dopo stavo male. Per uso sporadico intendo tipo 10 volte massimo nell' arco di 5 anni.

5 mesi fa conosco un ragazzo che mi piace molto, il giorno dopo ci vediamo e mi dice che fa uso di eroina (fumata) e mi propone di fumare. Io dico "bhe non mi è mai piaciuta, proviamo in questo modo".

+
-278
-

CRISI

Ho smesso da quasi tre anni con l'ero, dicevano che sarebbe migliorata, ma sono ancora incastrata nella dipendenza psicologica. Quest'anno ho iniziato l'università e i costanti cambiamenti della mia vita mi hanno portato a ricontattare il mio spacciatore e a procurarmi qualche dose; è ancora lì, non l'ho assunta e non ho intenzione di farlo, ma mi sembra come se non riuscissi ad andare avanti senza la certezza che l'eroina non sia più nella mia vita.