Back to top

Novità eroina

Amore tossico

Ciao a tutti. . Era da tanto che nn scrivevo... ho scritto qualche tempo fa con un altro profilo perché non ricordavo la password. .. cmq niente sto di merda. .. scusate il francesismo... ma é l unica parola che mi viene in mente x definire il mio stato. ... ve la faccio più o meno breve. ... Dopo una storia di quasi 7 anni all eta di 26 anni ho avuto un brutto periodo di tossicodipendenza da eroina e crack son stato dipendente fino ai 31 ... poi son scappato dal mio paese per andare a vivere all estero.. e mi sono ripulito....

+
-212
-

La terapia domiciliare con metadone (“affido”)

Ernesto de Bernardis. IL BLOG DELLA SITD

"Come si vede dallo screenshot e come si può leggere online, c’è chi reagisce ai casi di avvelenamento da metadone rivenduto da pazienti in terapia pensando di abolirne la disponibilità come terapia domiciliare (“affido”) e somministrandolo ogni giorno con la vigilanza di personale sanitario.

+
-223
-

Ritorno alla "normalità"

Sono andata per anni in un sert dd ero arrivata a prendere 4 mg al giorno di Subutex (mai più eroina per 12 anni, solo ogni tanto cocaina. Durante il lock-down mi sono rintrigata con l'eroina e ora non ne posso più. Sono schifita, depressa e sogno solo di ritornare al mio Subutex! Ne ho un po' da parte e la mia idea, prima di tornare al sert, è questa: se smetto con l'eroina e prendo un giorno 40 mg di metadone, quello successivo 20 mg e dopo 48 ore che non tocco eroina (24 che non tocco metadone) inizio con 2 mg ogni 2 ore di Subutex, starò male?

+
-411
-

«Conosco bene la vicenda di Terni. Ho sentito alcuni meravigliarsi dell’ipotesi che pochi milligrammi di metadone possano aver causato la morte dei due ragazzi. C’è poco da meravigliarsi. La discriminante è sempre la stessa: se hai tolleranza, puoi berne quasi quanto ne vuoi e magari. Al massimo dormi due giorni. Se non hai tolleranza, è un farmaco subdolo e insidioso. Il metadone è di per sé tranquillo e maneggevole più dell’aspirina, ma va usato nei soggetti giusti.

+
-274
-

Eroina e subotex

Ciao  a tutti. .Sono in cura al serd da un paio di mesi con le subotex, mi capita ogni tanto di fumarci sopra (l'eroina) e non mi è mai successo niente. Questa settimana mi è capitato di fumare per tre giorni di seguito senza prendere terapia. . Quindi oggi ho preso le pastiglie come se fosse la prima volta, ho iniziato da quattro, e stavo già male. .Dopo un paio di ore ne ho preso un altra da 4 e mi ha aumentato il tutto.. Sono stata tutta la mattina a letto con dolori e a sudare come poche cose. .Alla fine alle cinque ho fumato sopra le pastiglie e mi sento meglio.

+
-283
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.

+
-218
-

Ho chiuso con l' eroina

Ciao ragazzi e ragazze, sperando possa essere utile a qualcuno,
 pur sapendo che siamo tutti diversi 
e che non tutti possono permettersi di stare fuori uso per almeno una settimana,
vorrei condivedere la mia esperienza.
Ripeto NON è una RICETTA è un'esperienza.
So che la componente psicologica è la più subdola e pericolosa, 
ma credo comunque che il malessere fisico sia il primo ostacolo a chiudere con l'eroina,