Back to top

Novità eroina

+
1
-

SCALAGGIO RAPIDO DOPO 25 ANNI

Vorrei raccontarvi la mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno . Ho iniziato a utilizzare droghe pesanti da giovanissima , a 14 anni , facendo grandi disastri . A venti mi hanno dato il metadone , che ho assunto per ben 25 anni . Da 15 però ho completamente smesso le sostanze illegali prendendo solo la terapia e riprendendo in mano la mia vita completamente e con risultati positivi . Tre mesi fa ho deciso che bastava così . Per via di un viaggio in un paese rischioso ( viaggio molto )  ho deciso di chiudere la terapia .

+
0
-

SCALAGGIO RAPIDO METADONE DOPO 25 ANNI

Vorrei raccontarvi la mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno . Ho iniziato a utilizzare droghe pesanti da giovanissima , a 14 anni , facendo grandi disastri . A venti mi hanno dato il metadone , che ho assunto per ben 25 anni . Da 15 però ho completamente smesso le sostanze illegali prendendo solo la terapia e riprendendo in mano la mia vita completamente e con risultati positivi . Tre mesi fa ho deciso che bastava così . Per via di un viaggio in un paese rischioso ( viaggio molto )  ho deciso di chiudere la terapia .

+
0
-

Naso che cola

Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi stanno assalendo dei forti dubbi su una probabile tossicodipendenza di un mio amico. Ieri sera siamo usciti... ad un certo punto é tornato dal bagno di un locale con il naso che colava (non si é mai toccato il naso in alcun modo, neanche per soffiarlo) e teneva la parte sotto il naso lucida dal muco. Premetto che ha bevuto molto alcol. Inoltre, sempre sotto il naso, nella barba aveva qualche granellino bianco. Devo preoccuparmi?

+
0
-

Mi sto rifacendo

Mi sto rifacendo dopo anni, sto fumando 0'3 avevo già postato di quella sera che la notte mi sembrava di avere depressione respiratoria e il battito cardiaco rallentato ora invece sono a rota se non mi faccio sono pieno di dolori che neanche il meta toglie vi linko l'immagini del tipo di Eroina che sto usando è pongo gialla sulla stagnola la fumo non mi sto riubucando fortunatamente anche xkè ho paura è palese non c'è da scherzare ma sono a rota e in più ho come terapia metadone rivotril nozinan e seroquel ma il nozinan al riseveglio mi fa troppo digrignare i denti anche se è efficace che d

+
0
-

Ciao, ieri ho avuto una ricaduta e mi sono fatto una stagnola da 0,3 di roba buona gialla mi ha rimbalzato anche xkè sono coperto dal metadone 100mg ho cenato insomma stavo bene solo che quando sono andato a letto dopo circa tre ore e mezzo dall' assunzione ho preso il nozina 100mg rivotril 50 gocce (5mg) e ho guardato un film di un ora quasi fino alla fine e stavo ancora bene normale poi ti botto mi sono addormentato e mi sono risvegliato dopo qualche minuto e sentivo una sensazione di depressione respiratoria il "respiro corto"e battito cardiaco come rallentato e sono andato in paranoia q

+
0
-

Scalare il metadone quando viene assunto ogni 2/3 gg

Salve a tutti, ho fatto uso di eroina per 10 anni e ora sono 10 anni che ne sono uscito. Tre anni fa' ho avuto dei problemi personali e ho avuto la senzazione dell' astinenza. Mi sono spaventato per quello che ho provato e stupidamente  ho iniziato ad assumere metadone. Sono seguito dal SERT dove mi affidano 20 mg al giorno, tuttavia non assumo 20 mg al giorno ma ogni 2/3 giorni. Ora ho deciso di smettere e vorrei scalarlo, ne ho parlato con il medico che mi segue e insieme abbiamo deciso di scalare 2 mg a settimana fino a 10 mg e poi 1 mg a settimana. 

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Oxycontin e metabolismo

Buongiorno a seguito di una frattura scomposta sono ormai mesi che prendo oxycontin R.P.

Allo stato attuale chiaramente il mio fisico ne è dipendente, la mia psiche no. Ma la mia domanda è assumendo 80/90mg di ossicodone al giorno impatta sul metabolismo?

Non riesco a dimagrire anche se non seguo una dieta come si deve, ma normalmente essendomi di recente iscritto in palestra mi bastava allenarmi per scendere di peso. Non hanno mai impattato sul metabolismo anzi riuscivo a dimagrire xol digiuno intermittente.

+
0
-

La prima volta

Questa è  la prima volta che provo a pippare morte.. devo capire perché lei mi ha lasciato qua; per sta me4da ovviamente.. ora sento tutto e tutti, mi sento sia di qua che di là.. non só spiegarlo 

Ho pippato una bag intera,  forse era troppa cazzo non ci sto più o non ci sono mai stato prima.. Boh ora è sparito tutto.. ma non la voglia di vendicat3 la sua mort3.

Spero di aver scritto bene , anche perché a mala pena vedo la tastiera del pc. 

Ciao Mamma o ci rivedremo stanotte se sopravvivo o tra poco ti porterò il tuo carnefice li da te ovunque tu sia 

+
0
-

Metadone Psicofarmaci e Disfunzioni Sessuali

Salve, sono un ragazzo di 31 anni e sono in terapia metadonica, predo 110 mg ma sto scalando a 100 anche perchè ho un lieve prolungamento del qt, in più ho sofferto di psicosi e prendo 100mg di Nozinan e rivotril ad alte dosi 120 gocce al dì ma il mio problema è un altro io sono in terapia con il metadone da più di dieci anni e nella sfera sessuale non ho mai avuto problemi, invece adesso è da un anno che faticavo a raggiungere l'orgasmo ora lo raggiungo, l'erezione è normale e quando lo raggiungo (scusate la schietezza ma non c'è altro modo per farvi comprendere*) a volte faccio letteralme

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.