Back to top

Novità psicofarmaci

+
-102
-

Overdose da metadone?

Ho usato ed abusato per anni. Il mio grande amore era lo speedball. Sono pulito da 9 mesi, in terapia con metadone, 30 al dì. Sono stanco in ogni modo si possa essere stanchi ed ho un craving esagerato, molto più di quando avevo eliminato roba/coca da due mesi. Voglio sballare e pongo una domanda semplice e secca: col mio attuale dosaggio di meta, dovessi assumerne 230/250 in un unica volta, per via orale, corro rischi? O posso godermi uno sballo come si deve senza dover rinfognarmi di nuovo?

Grazie.

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-105
-

Sto morendo e non so salvarmi

Sto morendo e non so salvarmi. Ho 50 anni e mi sto suicidando giorno dopo giorno. Per situzioni difficilissime da superare ho avuto una depressione fortissima. Ho iniziato per dei dolori alla schiena a prendere Depalgos un anno fa.  Dopo qualche mese sono passata ad Oxycontin ed ho aumentato la dose fino af arrivare ad assumerne ad oggi circa 760/800 mg al giorno. Prendo anche 10 cpr da 40 alla volta. Aiutatemi, non so come fare. Vi prego, ditemi come fare a venirne fuori.

+
-198
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-104
-

Coltivare il futuro con gli orti urbani

L’Orto Urbano della Salute situato a Ponticelli nasce per volontà del Centro diurno Lilliput, istituzione afferente alla UOC/Coordinamento Dipendenze della ASL NA1 e dalla Cooperativa Sociale ERA, che si propone di aiutare chi vive con problemi di dipendenza: un aiuto tangibile che si concretizza tramite attività pratiche condotte insieme a volontari capaci di essere d’esempio.

+
-194
-

Droghe per non soffrire d'amore

Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?

In realtà il processo psicologico

Ha il disegno di sostituire il BISOGNO

DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ 

E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO

DIFFERENTE, alternativo.

Tutto questo quando sai che ti ha lasciato

E non puoi farci nulla.

Ci sarebbe tantissimo da scrivere.

+
-206
-

Scompenso cardiaco,colite e aniolitici

Dovendo assumere farmaci per scompenso cardiaco,fibrillazione atriale e insuff venosa cronicaaggiungendoci qualcosa per il colon irritabile e la gastrite,nonchè eventuli integratori tipo vitamine,il totale delle pastiglie èaltissimo,l'alprazolam lo uo da 10 anni precritto dal reparto di cardiologia dov'ero ricoverato gravemente, lo conoco,l'ho riidotto, èpiù importante concentariulcuore e ilcolon operdere tempo con sostanze picotrope ,i farmaci vengono smaltiti dai reni,affaticano ilfegato, tra integratori per:tendini,acido folico,spasmomen,etc si arriva  a 20 compresse algiorno.

+
-336
-

Sospensione Xanax

Salve, sono un ragazzo di ventidue anni e dal 20 giugno di quest'anno assumo Xanax 0,75mg in gocce. Mi è stato prescritto perché durante la quarantena ho manifestato attacchi di panico molto violenti e poi perché di base soffro di ansia e depressione. Insieme a Xanax poi mi è stato prescritto un'antidepressivo (il Brintellix da 10mg).

+
-278
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.