Leary e Basaglia
12 Aprile, 2021 - 14:58 da Anonimo
- Articolo
- Aggiungi un nuovo commento
12 Aprile, 2021 - 14:58 da Anonimo
31 Marzo, 2021 - 13:42 da Anonimo
SURVEY ONLINE: Consumi di sostanze psicoattive
Il link alla survey http://bit.ly/2OCSpKW è attivo fino a giovedì 29 aprile
11 Marzo, 2021 - 17:46 da Anonimo
Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????
Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!
8 Marzo, 2021 - 22:06 da Laura2610
Sto morendo e non so salvarmi. Ho 50 anni e mi sto suicidando giorno dopo giorno. Per situzioni difficilissime da superare ho avuto una depressione fortissima. Ho iniziato per dei dolori alla schiena a prendere Depalgos un anno fa. Dopo qualche mese sono passata ad Oxycontin ed ho aumentato la dose fino af arrivare ad assumerne ad oggi circa 760/800 mg al giorno. Prendo anche 10 cpr da 40 alla volta. Aiutatemi, non so come fare. Vi prego, ditemi come fare a venirne fuori.
28 Gennaio, 2021 - 08:04 da Anonimo
Da quando è morto papà pian piano siamo sprofondati. Abbiamo cercato di cambiare vita andando fuori, in Spagna, aprendo un locale ma abbiamo perso solo dato anche dal fatto che io ero privo di interessi seri, pensavo a divertirmi, spendere soldi, rubarli a mia mamma e giocarli. Sono tornato in Italia ed ho iniziato a lavorare, pian piano mi sentivo meglio. Anche se ero perennemente stanco senza una vita sociale mi sentivo bene. Ma a casa la situazione non era così semplice, con mia mamma non andavo d'accordo, provavo un senso di odio ingiustificato anche se nel profondo la amavo.
20 Gennaio, 2021 - 13:43 da Anonimo
Ciao a tutti, e per iniziare un pensiero a tutti coloro che hanno problemi di dipendenza, con l'augurio che la mia storia possa non offendere. Sono perfettamente conscio che c'è altra gente con problemi molto più gravi, il mio pensiero e augurio e di poterla farcela.
14 Gennaio, 2021 - 17:53 da Anonimo
bell'articolo e bibliografia: (...)
Il 29 ottobre 2020 hai pubblicato l'uscita del libro, il 13 novembre 2020 un primo articolo sempre dello stesso libro. Un altro paio li abbiamo già rimossi.Oggi questo...Forse non ti è chiaro che non ospitiamo pubblicità gratuita ne' commerciale ne' editoriale.
La Redazione
7 Gennaio, 2021 - 01:48 da Uno
Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio.
Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione.
Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca.
6 Gennaio, 2021 - 16:22 da Silvia0304
Salve a tutti, (non so se sto pubblicando nella sezione corretta, sono nuova). Vi racconto in breve la mia storia, perché ho bisogno di qualche consiglio. Sono una ragazza di 21 anni, da quando ne ho 15, ho sempre fatto uso di cannabis (buonissima e purissima) proveniente direttamente dalla piantina del mio ex ragazzo. Ho sempre avuto effetti positivi, allegria, appetito euforia ecc. Fumavo quasi ogni giorno tranquillamente.
29 Dicembre, 2020 - 20:04 da Lalya93
Buonasera.. circa 1 settimana fa ero a fumare dalla bottiglia con il solito amico. Verso le 2 mi contatta un altro amico dicendomi di contattarlo su telegram. Mi scrive che un suo amico tornato dall'estero aveva riportato della coca quasi pura e se me ne dovesse tenere uno 0.5 che aveva preso... per 70.. mi sembra un po eccessivo ma dico proviamo. Faccio a metà con il mio amico e la prendo ne faccio un colpo di naso per provarla ma non mi ha dato nessun effetto.. ho pensato che fosse perche avevo fumato da poco una canna e quindi ne avevo magari tirata poca...
24 Novembre, 2020 - 22:21 da layne84
Ciao a tutti. . Era da tanto che nn scrivevo... ho scritto qualche tempo fa con un altro profilo perché non ricordavo la password. .. cmq niente sto di merda. .. scusate il francesismo... ma é l unica parola che mi viene in mente x definire il mio stato. ... ve la faccio più o meno breve. ... Dopo una storia di quasi 7 anni all eta di 26 anni ho avuto un brutto periodo di tossicodipendenza da eroina e crack son stato dipendente fino ai 31 ... poi son scappato dal mio paese per andare a vivere all estero.. e mi sono ripulito....
13 Ottobre, 2020 - 23:27 da Hurban
Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?
In realtà il processo psicologico
Ha il disegno di sostituire il BISOGNO
DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ
E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO
DIFFERENTE, alternativo.
Tutto questo quando sai che ti ha lasciato
E non puoi farci nulla.
Ci sarebbe tantissimo da scrivere.