Back to top

Novità altro

+
0
-

Semi di papavero

Buonasera, giovedì 14 avrò l'esame del pilizio ascellare per rinnovare la patente, nel mese di marzo ho mangiato in due occasioni cibo con semi di papavero in modeste quantità, è possibile che possa dare una positività agli oppiacei? Su internet ho trovato pareri contrastanti al riguardo. Grazie 

+
0
-

Buprenorfina

Buongiorno, dopo un uso di diversi snni di metadone, non riuscendo a toglierlo, arrivato a 5mg ho fatto lo switch con la bupenorfina  4mg al giorno. Ad oggi è poco più di una settimana che la uso, sono però molto preoccupato perché leggo che è molto più difficile togliere la bupenorfina? Qualcuno ci è riuscito? Conviene andare in clinica? Grazie.

+
0
-

Sostanza marrone

Prima sono andato sl cesso a fare la kakka.  Dal sedere è uscita una sostanza marrone e puzzolente. Sapete dirmi se si tratta di una sostanza tossica e se porta a dipendenza? Grazie.

+
0
-

Naso che cola

Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi stanno assalendo dei forti dubbi su una probabile tossicodipendenza di un mio amico. Ieri sera siamo usciti... ad un certo punto é tornato dal bagno di un locale con il naso che colava (non si é mai toccato il naso in alcun modo, neanche per soffiarlo) e teneva la parte sotto il naso lucida dal muco. Premetto che ha bevuto molto alcol. Inoltre, sempre sotto il naso, nella barba aveva qualche granellino bianco. Devo preoccuparmi?

+
0
-

Oxycontin e metabolismo

Buongiorno a seguito di una frattura scomposta sono ormai mesi che prendo oxycontin R.P.

Allo stato attuale chiaramente il mio fisico ne è dipendente, la mia psiche no. Ma la mia domanda è assumendo 80/90mg di ossicodone al giorno impatta sul metabolismo?

Non riesco a dimagrire anche se non seguo una dieta come si deve, ma normalmente essendomi di recente iscritto in palestra mi bastava allenarmi per scendere di peso. Non hanno mai impattato sul metabolismo anzi riuscivo a dimagrire xol digiuno intermittente.

+
0
-

smettere depalgos/Ossicodone

Ciao a tutti,

sono un neofita del sito e vorrei conoscere il vostro parere circa l'entità della mia dipendenza da Depalgos.

Sono oramai anni che uso, sebbene con stop and go, (circa 2 volte l'anno, una scatola da 28 cpr x 20 mg), perché - fortunatamente - non saprei come procurarmelo rispetto alla prescrizione che mi viene fatta ogni 6 mesi

Ora è dal 10 dicembre che uso quotidianamente, sebbene a livelli che potrebbero non sembrare eccessivi circa 8 10 mg al giorno in un'unica soluzione

+
0
-

Cambio da subutex a suboxone

Sono al Sert da più di 30 anni ! Ho cominciato con il metadone poi sono passato al subutex. Adesso, neanche una settimana fa mi hanno cambiato il subutex in suboxone contro la mia volontà, prendendo comer mtivazione il fatto che, presto, il subutex non sarà più in commercio. Fra i tanti effetti indesiderati del suboxone c'è ipertensione e infarto al miocardio. Io ho fatto due infarti e un ricovero per l'impianto di altri due ennesimi stent, quindi, per come la vedo io non dovevano o forse meanche potevano darmi questo farmaco(suboxone).