Back to top

Novità altro

+
-289
-

CARE LETTRICI E CARI LETTORI

Care lettrici e cari lettori, vorremmo intervenire con l'obiettivo di rassicurare tutti coloro che in questi giorni ci hanno – giustamente - richiesto informazioni sui cambiamenti del sito e le loro implicazioni. 

Lo staff di sostanze.info non è mai cambiato, a prescindere dai vari progetti e le varie istituzioni che lo hanno nel tempo sostenuto. 

+
-122
-

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-140
-

Sto morendo e non so salvarmi

Sto morendo e non so salvarmi. Ho 50 anni e mi sto suicidando giorno dopo giorno. Per situzioni difficilissime da superare ho avuto una depressione fortissima. Ho iniziato per dei dolori alla schiena a prendere Depalgos un anno fa.  Dopo qualche mese sono passata ad Oxycontin ed ho aumentato la dose fino af arrivare ad assumerne ad oggi circa 760/800 mg al giorno. Prendo anche 10 cpr da 40 alla volta. Aiutatemi, non so come fare. Vi prego, ditemi come fare a venirne fuori.

+
-132
-

Ho bisogno di aiuto

Da quando è morto papà pian piano siamo sprofondati. Abbiamo cercato di cambiare vita andando fuori, in Spagna,  aprendo un locale ma abbiamo perso solo dato anche dal fatto che io ero privo di interessi seri, pensavo a divertirmi,  spendere soldi, rubarli a mia mamma e giocarli. Sono tornato in Italia ed ho iniziato a lavorare,  pian piano mi sentivo meglio.  Anche se ero perennemente stanco senza una vita sociale mi sentivo bene.  Ma a casa la situazione non era così semplice, con mia mamma non andavo d'accordo, provavo un senso di odio ingiustificato anche se nel profondo la amavo.

+
-222
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-234
-

Cannabinoidi sintetici

Salve a tutti, (non so se sto pubblicando nella sezione corretta, sono nuova). Vi racconto in breve la mia storia, perché ho bisogno di qualche consiglio. Sono una ragazza di 21 anni, da quando ne ho 15, ho sempre fatto uso di cannabis (buonissima e purissima) proveniente direttamente dalla piantina del mio ex ragazzo. Ho sempre avuto effetti positivi, allegria, appetito euforia ecc. Fumavo quasi ogni giorno tranquillamente.

 

+
-147
-

Spacciata per quasi pura... ma per noi era colla..?

Buonasera.. circa 1 settimana fa ero a fumare dalla bottiglia con il solito amico. Verso le 2 mi contatta un altro amico dicendomi di contattarlo su telegram. Mi scrive che un suo amico tornato dall'estero aveva riportato della coca quasi pura e se me ne dovesse tenere uno 0.5 che aveva preso... per 70.. mi sembra un po eccessivo ma dico proviamo. Faccio a metà con il mio amico e la prendo ne faccio un colpo di naso per provarla ma  non mi ha dato nessun effetto.. ho pensato che fosse perche avevo fumato da poco una canna e quindi ne avevo magari tirata poca...