Back to top

Novità altro

+
0
-

La vita è preziosa più che mai !!!

Ciao a tutti ,spero che queste mie 2 righe vengano lette da più persone possibili 

1 settimana fa ho perso mio fratello di 34 anni e voi vi starete chiedendo " cosa ci fa qui questa ?" 
Mio fratello all'età di 16 anni ha provato quasi per gioco l'eroina entrando in una compagnia dove ormai ne facevano uso quasi tutti da un bel po'.

+
0
-

Effetto prolungato nel tempo

Ciao a tutti, sono un consumatore di hashish principalmente, tempo fa fumavo molto, poi sempre a diminuire avendo anche intervalli di 1/2 tra una canna e l'altra.

Praticamente dopo 1 mesetto circa ho fumato e mi l'effetto che mi ha dato era forte, con soli 3 tiri ero completamente fatto. La roba era anche normale, non era merda comprata in stazione.

L'unico problema è che ora, 4gg dopo, mi sento ancora un effetto di offuscamento, come se fossi rincoglionito, tipo "fatto" ma consapevole, ubriaco ma lucido, come se non riuscissi a concentrarmi.

+
0
-

addetto alle pulizie

Salve, vorrei iniziare a lavorare come addetto delle pulizie chiedendo a un agenzia per riuscire a iniziare. ho un dubbio riguardo il drug test e anche documentandomi non riesco a capire se mi possa essere richiesto o meno. 

Io penso di no poiché il suddetto lavoro non dovrebbe comportare un rischo per la sicurezza ma sarò lieto di vedere una vostra risposta. Grazie in anticipo 

+
0
-

Mi è stata offerta una bottiglietta di acqua con una pastiglia di MDMA dentro, l'ho bevuta quasi tutta, dopo poco ho avuto giramenti di testa,sensazione di svenimento, non ero contattabile, pupille non reagenti, ero eupnoico,smascellamento e tic al braccio e mano sinistra. Sono stato portato via in ambulanza e dalle analisi sono risultato positivo oltre che a mdma anche al metadone. Dopo due giorni in ospedale con diverse ricadute nel corso delle giornate mi sono ripreso.

+
0
-

Comunicazione

La redazione di sostanze.info comunica ai frequentatori del sito che, dopo anni che pure procediamo senza alcun sostegno, ci troviamo adesso in una situazione che non ci consente di rispondere alle domande agli operatori né svolgere le altre funzioni di interfaccia con i lettori per il periodo estivo fino al mese di settembre.

+
0
-

Art75

Salve nel giro di due mesi mi hanno fatto due art 75 la prima volta mi hanno trovato 4.5gr di ashish e mi hanno sospeso la patente per un mese.

Invece la seconda volta mi hanno trovato mezzo joint rullato e mi hanno ritirato la patente riferendomi che loro non sapevano quando me la restituiscano. Da premettere che ancora fino ad ora non ho fatto mai un colloquio perché non mi hanno contattato. Sa darmi qualche risposta grazie!

 

+
0
-

esperienza personale ibogaina vs metadone

buongiorno a tutti, preciso che sono italiano ma vivo in austria.

E il mio primo post qui su sostanze info. La scrivo nella speranza che ci siano altri che stanno affrontando lo scalaggio col mio sistema per scambiare idee, consigli, avvertimenti insomma qualsiasi cosa possa essere utile.

sono piu di 20 anni che prendo metadone. da almeno 15 anni non ho usato nessun altra sostanza ma il metadone mi risulta impossibile da scalare.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
0
-

ilaria

ciao, ho fumato almeno 10g di erba ogni sera per quasi un anno, ho un angoscia assurda perchè ho paura di aver ridotto il mio quoziente intellettivo o di aver totalmente cambiato la mia personalità, se avete avuto esperienze potete dirmi se passa? e se si in quanto tempo? vi prego ho un ansia assurda essendo che ho 16 anni e il mio cervello è ancora in via di sviluppo.

+
-79
-

Era una sera di luglio del 2011.
Dopo aver cenato in pizzeria con mia figlia la riaccompagno a casa.
Tornando verso casa mia mi fermo al distributore automatico per comperare le sigarette. All’epoca ancora fumavo, poi ho capito che non si può morire solo di tumore ai polmoni ma anche di malagiustizia e di inerzia amministrativa, ed ho smesso.
Prendo il portafogli e vedo che ho 50 euro intere, era tardi e non sapevo dove cambiarle. Risalgo sulla motocicletta e mi dirigo verso un bar tabacchi aperto tutta la notte, distante quattro cinque km.