Back to top

Novità ecstasy

+
1
-

MDMA è possibile che risalga per anni?

Salve una domanda, io facevo uso di mdma molti anni fa e l'ho mollata da anni, l'ultima ricaduta credo sia stata nel 2016 fatto sta che quando l'md scende si va in down e dopo un pò di depressione e torni coi piedi a terra, io vi domando: l'mdma può continuare a risalire o lasciare stascichi come ansia se usata per molti anni come un decennio se si assumeva in quantità massiccie? (minimo 0,5 almeno 1 grammo o più a serata).
Cordiali saluti!

+
0
-

Ciao

Ciao a tutti qualche anno fa ho fatto uso di alcune sostanze alcune di queste sono md due volte cocaina una volta lsd una volta e cannabinoidi ogni giorno per due anni.Adesso mi ritrovo con pensieri che queste sostanze mi hanno cambiato e che non sono più quello di prima che ci sono rimasto sotto praticamente. Sono andato da alcuni medici e mi hanno detto che è praticamente impossibile perché non era un uso smoderato.

+
0
-

Mi è stata offerta una bottiglietta di acqua con una pastiglia di MDMA dentro, l'ho bevuta quasi tutta, dopo poco ho avuto giramenti di testa,sensazione di svenimento, non ero contattabile, pupille non reagenti, ero eupnoico,smascellamento e tic al braccio e mano sinistra. Sono stato portato via in ambulanza e dalle analisi sono risultato positivo oltre che a mdma anche al metadone. Dopo due giorni in ospedale con diverse ricadute nel corso delle giornate mi sono ripreso.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
-149
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-368
-

Mai esagerare con le paste e l'MD

Una sera ero con dei miei amici in giro, quando ad un certo punto uno di loro tira fuori 4 paste e 2 g di MD purissimo (premetto che avevo 16 anni e non pesavo molto, e che la sera prima mi ero calato mezza pasta, ed era la mia prima volta, quindi è probabile che mi sia risalita anche quella), io all'inizio ero contrario appunto perché lo avevo fatto la sera precedente, però vedendo che tutti si smezzavano le paste ho cambiato idea, così mi sono fatto mezza pasta, (era rimasta una pasta e tutto L'MD) quando ha iniziato a salirci abbiamo fatto quello che rimaneva, io mi sono calato un'altra

+
-349
-

la droga fa schifo....

Ero a casa un giorno normale come tutti gli altri ad un tratto entra niko e mi fa, sai ho preso le molly io non 

sapevo di cosa parlava mi sono accorto che parlava di droga io ai tempi ero un consumatore di oppiacei consumavo marijuana, hashish, cocaina ma non ho mai sentito parlare di ste molly gli facevo molly molly che molly molly ti tiro una molly per scherzare lui si avvicino al mio orecchio e mi sussurro questa roba e magica scusate se non so usare 

bene il computer sara che sono ancora fatto ritornando all accaduto ci siamo ingoiati sta molly mdma tutto era normale 

+
-155
-

Il Vecchio Mondo ha avuto una storia straordinaria nella ricerca psichedelica: dopo tutto si tratta del continente dove Albert Hofmann scoprì per la prima volta l’LSD e dove il professore olandese Jan Bastiaans ha curato il trauma dei sopravvissuti dell’Olocausto con la stessa sostanza per molti decenni.