Back to top

Novità anfetamine

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
-149
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
-184
-

Droghe per non soffrire d'amore

Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?

In realtà il processo psicologico

Ha il disegno di sostituire il BISOGNO

DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ 

E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO

DIFFERENTE, alternativo.

Tutto questo quando sai che ti ha lasciato

E non puoi farci nulla.

Ci sarebbe tantissimo da scrivere.

+
-368
-

Mai esagerare con le paste e l'MD

Una sera ero con dei miei amici in giro, quando ad un certo punto uno di loro tira fuori 4 paste e 2 g di MD purissimo (premetto che avevo 16 anni e non pesavo molto, e che la sera prima mi ero calato mezza pasta, ed era la mia prima volta, quindi è probabile che mi sia risalita anche quella), io all'inizio ero contrario appunto perché lo avevo fatto la sera precedente, però vedendo che tutti si smezzavano le paste ho cambiato idea, così mi sono fatto mezza pasta, (era rimasta una pasta e tutto L'MD) quando ha iniziato a salirci abbiamo fatto quello che rimaneva, io mi sono calato un'altra

+
-349
-

la droga fa schifo....

Ero a casa un giorno normale come tutti gli altri ad un tratto entra niko e mi fa, sai ho preso le molly io non 

sapevo di cosa parlava mi sono accorto che parlava di droga io ai tempi ero un consumatore di oppiacei consumavo marijuana, hashish, cocaina ma non ho mai sentito parlare di ste molly gli facevo molly molly che molly molly ti tiro una molly per scherzare lui si avvicino al mio orecchio e mi sussurro questa roba e magica scusate se non so usare 

bene il computer sara che sono ancora fatto ritornando all accaduto ci siamo ingoiati sta molly mdma tutto era normale 

+
-20
-

Mdma

Quanto puo essere neurotossica l'mdma? Se alla prima esperienza viene usata ripetutamente per tre giorni a dosi per un totale di un grammo?

+
-59
-

L'Adderall? Non è altro che crystal meth

Un neurologo spiega che l'Adderall, legale in America, diffuso tra gli studenti e somministrato ai bambini per l'ADHD, farmacologicamente non è altro che la tanto demonizzata (ed effettivamente dannosa) metanfetamina.

+
5
-

187 bpm - dietro le quinte dei rave

Un saluto a tutta la community di sostanze.info, 

io mi occupo di sostanze, riduzione del danno, prevenzione, dipendenze e media education da tanti anni e vorrei condividere con voi alcune esperienze: una di queste è 187 BPM documentario su rave e drug checking, prodotto da me e da un gruppo di colleghi supportati da due film maker professionisti. Dura 23 minuti, spero vi piaccia. 

BUONA VISIONE

Fulvio Bosio