Back to top

Novità anfetamine, Esperienza

+
0
-

Naso che cola

Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi stanno assalendo dei forti dubbi su una probabile tossicodipendenza di un mio amico. Ieri sera siamo usciti... ad un certo punto é tornato dal bagno di un locale con il naso che colava (non si é mai toccato il naso in alcun modo, neanche per soffiarlo) e teneva la parte sotto il naso lucida dal muco. Premetto che ha bevuto molto alcol. Inoltre, sempre sotto il naso, nella barba aveva qualche granellino bianco. Devo preoccuparmi?

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.

+
0
-

ADOLESCENZA E DROGHE

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei raccontare la mia esperienza. Da ormai 2 anni consumo quotidianamente cannabis, ho avuto diversi problemi a riguardo nell'ambito sociale, scolastico, familiare e introspettivo ma non ho mai dato la colpa alla cannabis infatti non ho mai smesso. Sono andata da molti psicologi per risolvere la mia vita e ora come ora non credo di avere un problema con la cannabis perchè ho imparato a gestirla, ad utilizzarla quando non ho altro di importante da fare e solo in specifici casi.

+
0
-

Ciao

Ciao a tutti qualche anno fa ho fatto uso di alcune sostanze alcune di queste sono md due volte cocaina una volta lsd una volta e cannabinoidi ogni giorno per due anni.Adesso mi ritrovo con pensieri che queste sostanze mi hanno cambiato e che non sono più quello di prima che ci sono rimasto sotto praticamente. Sono andato da alcuni medici e mi hanno detto che è praticamente impossibile perché non era un uso smoderato.

+
0
-

Paura ictus , aneurisma .

Salve, volevo fare luce su un accaduto che mi sta facendo tenere una pessima qualità di vita per via di pensieri ridondanti fine a se stessi, senza possibilità di chiarezza e comprensione... La questione è la seguente. 

 

2 anni fa feci uso di una sostanza allucinogena (LSD o analoghi) la quale mi creò, durante e dopo l'effetto, alcuni tipi di dolori e percezioni fisiche insolite ed inusuali. 

 

+
0
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
0
-

Droghe per non soffrire d'amore

Quanti hanno iniziato fra voi a fare uso di sostanze per non soffrire d'amore?

In realtà il processo psicologico

Ha il disegno di sostituire il BISOGNO

DELLA PERSONA CHE NON TI AMA PIÙ 

E/O TI HA LASCIATO CON UN BISOGNO

DIFFERENTE, alternativo.

Tutto questo quando sai che ti ha lasciato

E non puoi farci nulla.

Ci sarebbe tantissimo da scrivere.

+
0
-

Mai esagerare con le paste e l'MD

Una sera ero con dei miei amici in giro, quando ad un certo punto uno di loro tira fuori 4 paste e 2 g di MD purissimo (premetto che avevo 16 anni e non pesavo molto, e che la sera prima mi ero calato mezza pasta, ed era la mia prima volta, quindi è probabile che mi sia risalita anche quella), io all'inizio ero contrario appunto perché lo avevo fatto la sera precedente, però vedendo che tutti si smezzavano le paste ho cambiato idea, così mi sono fatto mezza pasta, (era rimasta una pasta e tutto L'MD) quando ha iniziato a salirci abbiamo fatto quello che rimaneva, io mi sono calato un'altra

+
0
-

Mdma

Quanto puo essere neurotossica l'mdma? Se alla prima esperienza viene usata ripetutamente per tre giorni a dosi per un totale di un grammo?