Back to top

Novità cocaina, Esperienza

Piccola esperienza di vita cocaina art75 carabinieri

Salve, vi voglio raccontare in breve la mia esperienza con la cocaina. Nella mia vita spesso è capitato di fare uso di coca, ma sempre molto molto limitato , tantissime volte l’ho anche rifiutata, ma nell’ultimo anno ci sono andato dentro di forte, mi ero lasciato con la ragazza, problema da colmare, un po’ per le amicizie e un po’ per sfuggire dai problemi, che poi sfuggi sfuggi ma sai benissimo che i problemi si moltiplicano.

Sono una 32enne che cammina sul filo del rasoio. Buona famiglia, una situazione serena, eppure ho sempre fatto uso di sostanze anche se saltuariamente. Tre anni fa, dopo un periodo di sobrietà, sono ricascata a fumare crack e da due anni ormai lo faccio spessissimo, mai superati i 15 gg senza fumare. Mento in continuazione, agli altri, a me stessa. Sono arrivata a fare cose ridicole, pesanti, ad umiliare me stessa e devastare la mia autostima. Per poi sentirmi onnipotente quando sto fatta e non mi faccio mai beccare.

cambiero mai....

ciao , a tutti volevo raccontare la mia storia a qualcuno ,mi sembra  di impazzire, ho iniziato a fumare canne a 11 anni in 1 media da allora e stata una scalata a provare droghe,a 15 anni andavamo in disco io abito i emilia romagna quindi extasi lsd erba tutto un giorno con un mio amico a 16 scopro la cocaina , non l avevo mai usata costava tanto era il 98 cmq questo mio amico eravamo a casa ne avevamo abbastanza cosi iniziamo a fumarla e in quel preciso momento ho pensato che quella ssrebbe stata la mia droga preferita ...

NON NE VALE DAVVERO LA PENA

BUONGIORNO A CHI SI VORRÀ SOFFERMARE A LEGGERE QUESTO RIASSUNTO, E DICO RIASSUNTO PERCHÈ IN REALTÀ TALMENTE LUNGO SAREBBE RACCONTARE NEI SUOI DETTAGLI LA VICENDA, DI UN RAGAZZO, IL SOTTOSCRITTO X LA PRECISIONE, CHE ORMAI, GRAZIE ALL'AMORE X LA PROPRIA FAMIGLIA (e potrà sembrare scontato, ma assicuro che non lo è) È RIUSCITO A SMETTERE DI VIVERE X MORIRE OGNI SINGOLO GIORNO.

Problema alcool

Ciao a tutti... Racconto brevemente... Solita storia di abuso di droghe... Eroina cocaina e amfetamine. Ho smesso da un po' di mesi di usare cocaina endovena ... Sono pulito da qualsiasi sostanza stupefacente da 6 mesi.. non prendo terapie di nessun tipo (scalate gradualmente 1 anno fa) . Sto molto bene non sento desiderio in alcun modo di farmi ma da qualche mese é sorto questo problema: la mia ragazza beve abbastanza.. tutte le sere siamo brilli e 3 o 4 a settimana ci ubriachiamo. Fin qui okei...

Bella vita di merda

Salve a tutti, scommetto che avrete già letto una storia simile a questa, ma io vorrei chiedere consigli se li avete, se non li avete va bene lo stesso, scialli. Inizio col dire che a 16 anni ho iniziato a farmi di spinelli, e mi piaceva troppo, sono arrivato a fumarne 10 al giorno,tipo mi alzavo alle 2 di mattina per fumare . Lo facevo perché finalmente stavo in gruppo, avevo amici (si adesso voi penserete che fumavo per farmi vedere, anche questo è vero), ma sono stato bullizzato da sempre praticamente, mia madre mi pestava giorno e notte, e allora mi sono arreso alla droga.

Mixangelocustode

Ciao,mi chiamo x e ho 17 anni.
Ultimamente sto avendo un percorso al sert per il motivo di aver abusato di sostanze stupefacenti diverse gli ultimi mesi.
Ho fatto uso di marijuana e fumo per circa un anno o poco più,e l'anno del 2018/19 è stato il disastro totale cambiando il corso di formazione da barman che non potevo più andare a meccanico ho ritrovato 4 ragazzi che fanno l'uso della cocaina e anche delle pastiche,in particolare uno che secondo lui non ha la dipendenza ma la realtà è diversa.