Back to top

Assurdo

Voto 
+
0
-

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona. Il mio problema si pone con la cocaina,ultimamente e molto spesso,assumendola inizio ad avere paranoie e sentire la presenta di qualcuno che mi guarda, sento voci,maschili e femminili che parlano di quello che sto facendo o magari sto per fare,sento i passi,la porta che si apre ma in realtà nulla di ciò accade,ho anche cambiato casa perché quando mi facevo in cantina sentivo sempre un auto che parcheggiava, non avevo vicini,qualcuno che scendeva e dicevano"siamo sul posto,ora entriamo" e sentivo il classico suono della radio della polizia...assurdo. forse è ora di smettere.

Comunque migliore dorga presa tabs California sunshine da 300 unità goccia( ne ho prese 4 la prima volta perché pensavo che l'effetto non saliva) e la seconda migliore ecstasy rolex da 350mg,davvero allucinante apparte il fatto che stavo sul cornicione dell'attico e volevo saltare perché l'effetto non finiva nemmeno con una striscia da 0.5 di cocco,perfortuna qualcuno mi ha preso e mi ha buttato per terra.

Ho provato tanta altra roba,tante cose fatte in casa,cucinavo md e ketamina( che compravo dal mio veterinario).

Se posso aiutare qualcuno sono qui. Se qualcuno può aiutare me ad essere migliore senza passare dal sert scrivetemi, purtroppo mi piace ma sta diventando un peso economico e fisico-mentale. 

Grazie 

Commenti

Ciao sono Gianluca ho fatto

Ciao sono Gianluca ho fatto di tutto dai 16 ai 50 anni, il consiglio che ti posso dare è di non aspettare i 50 per cambiare vita, diventa molto più difficile e il rischio è quello di considerare la vita una continua ricerca della svolta e perdersi molte cose belle. Se è la curiosità e la ricerca che ti ha spinto a entrare nelle sostanze ti accorgerai che un po' alla volta inizierai a percorrere sempre la stessa strada, sarai solo e stanco. Sfrutta la tua curiosità per aprire altre porte, non ti porre limiti, c'è molto da scoprire a partire da te stesso. Buona fortuna e che Dio ti protegga giovane psiconauta.