Back to top

Novità cocaina

Sono una ragazza di 26 anni... a volte per arrotondare faccio la escort e spesso, specialmente ultimamente mi vengono offerte situazioni a base di cocaina che io accetto di buon grado.

Da qualche sera però mi capita di trovarmi molto a disagio con questi uomini. Non essendo lucida entro in loop di paranoia incredibile, non riesco a smettere di pe sare, fermare il cervello ed entro in ansia, fisicamente ingessata e a disagio... spesso succede quando ci fumo sopra una canna.

+
-355
-

 

L'uso continuo della cocaina modifica un gene del cervello. Ed è dipendenza

Gli studiosi pensano che quando questo gene è "attivo", il cervello di un tossicodipendente crei legami più forti tra la droga e l'ambiente in cui viene assunta, il che porta a elaborare ricordi positivi e rende più propensi a riutilizzarla

04 settembre 2019

Sono una 32enne che cammina sul filo del rasoio. Buona famiglia, una situazione serena, eppure ho sempre fatto uso di sostanze anche se saltuariamente. Tre anni fa, dopo un periodo di sobrietà, sono ricascata a fumare crack e da due anni ormai lo faccio spessissimo, mai superati i 15 gg senza fumare. Mento in continuazione, agli altri, a me stessa. Sono arrivata a fare cose ridicole, pesanti, ad umiliare me stessa e devastare la mia autostima. Per poi sentirmi onnipotente quando sto fatta e non mi faccio mai beccare.

Piccola esperienza di vita cocaina art75 carabinieri

Salve, vi voglio raccontare in breve la mia esperienza con la cocaina. Nella mia vita spesso è capitato di fare uso di coca, ma sempre molto molto limitato , tantissime volte l’ho anche rifiutata, ma nell’ultimo anno ci sono andato dentro di forte, mi ero lasciato con la ragazza, problema da colmare, un po’ per le amicizie e un po’ per sfuggire dai problemi, che poi sfuggi sfuggi ma sai benissimo che i problemi si moltiplicano.

cambiero mai....

ciao , a tutti volevo raccontare la mia storia a qualcuno ,mi sembra  di impazzire, ho iniziato a fumare canne a 11 anni in 1 media da allora e stata una scalata a provare droghe,a 15 anni andavamo in disco io abito i emilia romagna quindi extasi lsd erba tutto un giorno con un mio amico a 16 scopro la cocaina , non l avevo mai usata costava tanto era il 98 cmq questo mio amico eravamo a casa ne avevamo abbastanza cosi iniziamo a fumarla e in quel preciso momento ho pensato che quella ssrebbe stata la mia droga preferita ...

Bella vita di merda

Salve a tutti, scommetto che avrete già letto una storia simile a questa, ma io vorrei chiedere consigli se li avete, se non li avete va bene lo stesso, scialli. Inizio col dire che a 16 anni ho iniziato a farmi di spinelli, e mi piaceva troppo, sono arrivato a fumarne 10 al giorno,tipo mi alzavo alle 2 di mattina per fumare . Lo facevo perché finalmente stavo in gruppo, avevo amici (si adesso voi penserete che fumavo per farmi vedere, anche questo è vero), ma sono stato bullizzato da sempre praticamente, mia madre mi pestava giorno e notte, e allora mi sono arreso alla droga.