Back to top

Più votate cocaina

Il Giornale - Cocaina, roba da «vecchi»? Non solo, ma anche. Lo dice la Relazione sull’evoluzione del fenomeno della droga in Europa, presentata dall’Agenzia europea delle droghe (Oedt). Un tossicodipendente su cinque ha infatti 40 o più anni. Inoltre, raddoppia, rispetto a dieci anni fa, la quota dei cocainomani che vogliono uscire dal tunnel e accettano di farsi curare.

Non è semplice uscirne

Ciao,

nn sò gestirmi sono piena di buoni principi ma poi ricado sempree nei soliti errori.

Vengo da una famiglia dove, mio padre è un narcisista compulsivo, mio fratello un maniaco depressivo grazie a loro mia madre una poverta vittima che se l'è sempre rifatta con me.

Pensavo di essermi salvata mentre in realtà circa 15 anni fà per gioco ho provato la coca,

per i primin 5 anni anni io ed il mio ex marito ne avremo usata la bellezze di 5 gr in 5 anni....

COCAINA LIQUIDA, LA NUOVA FRONTIERA DEI NARCOS

 In America Latina i narcotrafficanti sono alla continua ricerca di modi per ingannare le autorità, soprattuto quando di mezzo c’è la cocaina.

Nel weekend le autorità argentine hanno annunciato di aver sventato un piano per produrre e trasportare due tonnellate di cocaina liquida negli Stati Uniti e in Europa. Il carico, ha dichiarato il ministro della Sicurezza argentino, Sergio Berni, aveva un valore potenziale di 40 milioni di dollari.

 Spassosissimo, farsesco, esorbitante. The wolf of Wall Street è una promessa ampiamente mantenuta. Nuovo capitolo di una trilogia ideale che comprende Quei bravi ragazzi e Casinò, il nuovo arrivato è una commedia degli eccessi che, degli altri due, condivide il respiro da ritratto corale, la struttura bipartita “ascesa/caduta” dell’eroe e la voce narrante che ci guida nei meccanismi della truffa nonché in 3 ore di cinema sommamente gustose.

alcol, cocaina, eroina...aiuto!

Ciao,

piacere,

mi chiamo Nicoletta e ho 23 anni.

non so esattamente da che parte cominciare,

in prima cosa vedo che voi site in toscana se non sbaglio, io sono lombarda, ma ho un disperato bisogno di aiuto, e non so a chi rivolgermi, vedo che qui sul vostro sito ci sono molte discussioni, quindi tento di sfogarmi qui in forma scritta, sperando che dalla vostra risposta possa io trarne consigli utili.

se avete altri indirizzi, numeri ec. da consigliarmi sono tutta orecchi.

L’impatto della coca

 

Internazionale - Non è rimasto nulla di artigianale nella produzione della cocaina, scrive l’Observer. Le coltivazioni della polvere bianca sono molto dannose per l’ambiente. Il paese che ne risente di più è la Colombia, che tuttavia conserva ancora una grande biodiversità, con circa 35mila specie di piante.

ricordo di mia madre

mi domando se questo peso che mi trascino dietro ormai da 18 anni diventerà mai facile da portare...mia madre non esiste piu ed al suo posto c'è una schifosa bugiarda che respira a fatica e con la bocca sempre impastata.18 anni di bugie di uomini di merda in giro per casa, di cose che spariscono...18 anni di promesse al vento di xanax per dormire e whisky nel frigo. 18 anni di banconote arrotolate dimenticate dappertutto, di figure di merda in giro per il paese, di delusioni litigi riappacificazioni, promesse e speranze...e di nuovo bugie.