Back to top

Più votate cocaina

+
0
-

È vero che la coca è quasi innocua?

No, non è vero che la cocaina sia innocua per l'essere umano. La cocaina è una droga altamente stimolante che agisce sul sistema nervoso centrale, aumentando i livelli di dopamina nel cervello e producendo sensazioni di euforia e piacere. Tuttavia, la cocaina ha una serie di effetti negativi sulla salute umana, tra cui:

 

- Aumento della pressione sanguigna e del battito cardiaco, che può portare a problemi cardiaci e a ictus

- Rischio di overdose, che può essere fatale

+
0
-

Naso che cola

Ciao ragazzi, vi scrivo perché mi stanno assalendo dei forti dubbi su una probabile tossicodipendenza di un mio amico. Ieri sera siamo usciti... ad un certo punto é tornato dal bagno di un locale con il naso che colava (non si é mai toccato il naso in alcun modo, neanche per soffiarlo) e teneva la parte sotto il naso lucida dal muco. Premetto che ha bevuto molto alcol. Inoltre, sempre sotto il naso, nella barba aveva qualche granellino bianco. Devo preoccuparmi?

+
0
-

Bacio amaro

Ciao, la mia ragazza mi ha chiesto se avevo assunto cocaina per via nasale perché dice di essersene accorta baciandomi. Dice che sentiva dei punti amati in bocca.

Secondo voi è possibile? Vi è mai capitato?

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Shock anafilattico cocaina endovena

o per la prima volta dopo anni che mi iniettavo o fumavo cocaina ho subito uno shock anafilattico, lingua girata gola gonfia e sono stata intubata è addormentata in rianimazione per 7 gg; ora vogliono farmi tutti i test allergologici ma cosa poteva esserci stato dentro che io non sono mai stata allergica a nulla e non sono proprio per niente una novellina?