Back to top

Più votate psicofarmaci

Astinenza Delorazepam (en gocce)

Salve, circa 2 anni fa ho cominciato a prendere Delorazepam in quanto il metadone mi causava attacchi di panico così come qualsiasi altra sostanza stupefacente, e quindi ho cominciato a prendere 10 gocce di en ogni mattina insieme a 15ml di metadone e spesso il pomeriggio fumavo eroina, 38 giorni fa ho smesso con tutte cose, medicine ed eroina, senza nessuna scaletta, dopo 10 giorni l astinenza del metadone è andata via, ma è da una decina di giorni che soffro di attacchi di panico 24 ore su 24,mi è impossibile vivere, si sospetta sia astinenza da Benzodiazepina, ieri dopo 37 giorni ho ripr

Tossica per tutta la vita?

 Una volta che si diventa tossici si ha l'etichetta per tutta la vita. Una volta che ci passi,è finità, vieni schedato,discriminato,rovinato dalle stesse figure quali anche i medici che dovrebbero porti un aiuto.

e invece quando al loro computer leggono "esenzione 14 per tossicodipendenza" ecc ecc..basta,l'aiuto che ti dovevano te lo puoi scordare. anzi sei fortunato se non ti combinano qualche danno.

Tra gli adolescenti italiani il successo del “farma-party”: feste a base di psicofarmaci e alcol dilaga.
I farmaci, prelevati dall’armadietto dei medicinali dei genitori vengono assunti con abbondanti quantità di alcol, costi zero e sballo sempre diverso assicurato.

In quel cocktail chimico può capitarci di tutto: antidepressivi, farmaci analgesici oppioidi per malati terminali, sonniferi e barbiturici. Peggio di una rulette russa.

Notiziario Aduc -  Il dilagante abuso di farmaci narcotici e analgesici negli Stati Uniti va bloccato instaurando nuove restrittive regole per chi li prescrive e chi li usa: e' questa la raccomandazione di un comitato di 35 esperti di salute pubblica.

diete ma davvero??!!

Ma non è assolutamente vero che tutti si aiutano con delle sostanze naturali o no per dimagrire! La dieta e il voler dimagrire è soprattutto un fattore personale di autodeterminazione, io da sola senza dieta e dottori ho perso 6 kg in 3 mesi la scorsa estate, non sono molti ma non sono nemmeno pochi, il cambiamento si è visto eccome!!! Avevo una forte motivazione e non ho dovuto fare nessun sacrificio per arrivare a perdere quei kg in più, anche se non sono arrivata al peso forma purtroppo.